Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo sostituire il mio iphone 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Ok vero..
    Ma qui apple ? stata meschina!e non ? nemmeno la prima volta che lo fa!
    Che si parli di telefono o computer!

Io non darei pi? soldi a questa gente..
    io la vedo diversamente, ti da la possibilit? di avere lo stesso aggiornamento dell'ultimo modello anche se hai un iphone di 4 anni fa....chiamalo poco !!

Comment

• Font Size
      sinceramente lo preferisco sempre utlizzabile!
      e non pi? lento di prima!
      di sicuro,non voglio la rom dell'S4 sul mio S2..senn? sarebbe piantato!!
      quindi meglio stabile e veloce,a discapito delle funzioni fighe,almeno per me!

questo l'hanno scritto loro...
      un utente non dovrebbe darci retta?

questa ? la prova dell'S4 mini..interessante visto il prezzo che ha ora!

[YOUTUBE]wQlZJe_ndwE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Ma ha la schedina piccola come l'iPhone o quella "normale" grande come i vecchi cell ?

Comment

• Font Size
          nel video,dice microsim!

Comment

• Font Size
            Perch? l'S3 mini ha quella "grande" old style...

Comment

• Font Size
              anche S2!

vabb? che tanto vendono gli adattatori!

Comment

• Font Size
                Bello cmq, speriamo di prenderlo quanto prima...

Comment

• Font Size
                  Mi sembrano un po pochi gli 8gb di memoria interna!
                  Per? vabb?,basta una sd dove salvare musica e foto fatte dalla camera!
                  Usare poi l'interna per le app!

Comment

• Font Size
                    quindi secondo voi ci sta l s4 mini come sostituto del iphone 4?
                    ripeto...telefonare...sms..leggere le mail...fb...gps e qualche altra c@zzatina...

Comment

• Font Size
                      Ti basta anche molto meno!
                      Ho appena aggiornato il galaxy s advance di un'amica..era gi? jelly bean 4.1.2 ma in questi giorni ? uscito un update di 42mb!
                      Beh va velocissimo!come hardware ? identico a un s3 mini solo che costa 159 euro! :-D
                      Si mangia letteralmente il tuo iphone! :-)

Con l's4 mini voli letteralmente!
                      1.7ghz dualcore
                      1.5gb di ram
                      Schermo in hd e fotocamera da 8mp

Comment

• Font Size
                        Ti basta anche molto meno!
                        Ho appena aggiornato il galaxy s advance di un'amica..era gi? jelly bean 4.1.2 ma in questi giorni ? uscito un update di 42mb!
                        Beh va velocissimo!come hardware ? identico a un s3 mini solo che costa 159 euro! :-D
                        Si mangia letteralmente il tuo iphone! :-)

Con l's4 mini voli letteralmente!
                        1.7ghz dualcore
                        1.5gb di ram
                        Schermo in hd e fotocamera da 8mp
                        la mia ragazza ha avuto l's advance.. per poi passare all'iphone 4 e non c'? paragone sia come schermo che come velocit? l'iphone 4 seppur meno potente va molto meglio nonostante l'advance fosse aggiornato all'ultima versione .
                        Se non vuoi rimpiangere la fluidit? dell'iphone 4 pre aggiornamento il minimo sindacale da prendere ? appunto un s4 mini.. anche se io personalmente tutte le serie mini non le avrei neanche fatte arrivare sul mercato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one View Post
                          quindi secondo voi ci sta l s4 mini come sostituto del iphone 4?
                          ripeto...telefonare...sms..leggere le mail...fb...gps e qualche altra c@zzatina...
                          diciamo di si......con questo uso sicuramente ne sarai pi? che soddisfatto (viste le recensioni sul web)......l'S4 mini ? nettamente pi? veloce e con uno schermo pi? grande....meno di 300 euro con un p? di pazienza si trova

facebook gi? con l's3 mini va 10 volte pi? veloce che non con il "nostro" iphone 4, anche prima di mettere iOS 7.....e cosi tutto internet in generale

poi l'S4 mini ? gi? 4G.....che sar? il futuro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            la mia ragazza ha avuto l's advance.. per poi passare all'iphone 4 e non c'? paragone sia come schermo che come velocit? l'iphone 4 seppur meno potente va molto meglio nonostante l'advance fosse aggiornato all'ultima versione .
                            Se non vuoi rimpiangere la fluidit? dell'iphone 4 pre aggiornamento il minimo sindacale da prendere ? appunto un s4 mini.. anche se io personalmente tutte le serie mini non le avrei neanche fatte arrivare sul mercato

Io ho provato iphone 4 con ios 7..ti fa venire il nervoso!

Fatta la prova ieri sera tra il mio s2 4.1.2 e l's advance con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno..
                            Beh aprendo le stesse app nello stesso momento,il 2 ? leggermente pi? veloce..ma roba di poco!
                            E l's2 va come un 4s..basta vedere le prove comparative!
                            Sono rimasto sbalordito da sto s advance!

Comment

• Font Size
                              Io ho provato iphone 4 con ios 7..ti fa venire il nervoso!

Fatta la prova ieri sera tra il mio s2 4.1.2 e l's advance con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno..
                              Beh aprendo le stesse app nello stesso momento,il 2 ? leggermente pi? veloce..ma roba di poco!
                              E l's2 va come un 4s..basta vedere le prove comparative!
                              Sono rimasto sbalordito da sto s advance!
                              infatti io ho voluto apposta specificare iphone 4 PRE aggiornamento

Comment

• Font Size
                                Purtroppo per? i nostri amici qui,hanno aggiornato!
                                Anche mia sorella era molto contenta del suo 4!
                                Non l'avrebbe mai cambiato..
                                Ora mi manda i link di altri telefoni per sapere cosa ne penso!

Comment

X
                                Working...
                                X