Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo sostituire il mio iphone 4
Collapse
X
-
sinceramente lo preferisco sempre utlizzabile!
e non pi? lento di prima!
di sicuro,non voglio la rom dell'S4 sul mio S2..senn? sarebbe piantato!!
quindi meglio stabile e veloce,a discapito delle funzioni fighe,almeno per me!
questo l'hanno scritto loro...
un utente non dovrebbe darci retta?
questa ? la prova dell'S4 mini..interessante visto il prezzo che ha ora!
[YOUTUBE]wQlZJe_ndwE[/YOUTUBE]
Comment
-
Ti basta anche molto meno!
Ho appena aggiornato il galaxy s advance di un'amica..era gi? jelly bean 4.1.2 ma in questi giorni ? uscito un update di 42mb!
Beh va velocissimo!come hardware ? identico a un s3 mini solo che costa 159 euro! :-D
Si mangia letteralmente il tuo iphone! :-)
Con l's4 mini voli letteralmente!
1.7ghz dualcore
1.5gb di ram
Schermo in hd e fotocamera da 8mp
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostTi basta anche molto meno!
Ho appena aggiornato il galaxy s advance di un'amica..era gi? jelly bean 4.1.2 ma in questi giorni ? uscito un update di 42mb!
Beh va velocissimo!come hardware ? identico a un s3 mini solo che costa 159 euro! :-D
Si mangia letteralmente il tuo iphone! :-)
Con l's4 mini voli letteralmente!
1.7ghz dualcore
1.5gb di ram
Schermo in hd e fotocamera da 8mp
Se non vuoi rimpiangere la fluidit? dell'iphone 4 pre aggiornamento il minimo sindacale da prendere ? appunto un s4 mini.. anche se io personalmente tutte le serie mini non le avrei neanche fatte arrivare sul mercato
Comment
-
Originally posted by the_one View Postquindi secondo voi ci sta l s4 mini come sostituto del iphone 4?
ripeto...telefonare...sms..leggere le mail...fb...gps e qualche altra c@zzatina...
facebook gi? con l's3 mini va 10 volte pi? veloce che non con il "nostro" iphone 4, anche prima di mettere iOS 7.....e cosi tutto internet in generale
poi l'S4 mini ? gi? 4G.....che sar? il futuro....
Comment
-
Originally posted by pierry View Postla mia ragazza ha avuto l's advance.. per poi passare all'iphone 4 e non c'? paragone sia come schermo che come velocit? l'iphone 4 seppur meno potente va molto meglio nonostante l'advance fosse aggiornato all'ultima versione .
Se non vuoi rimpiangere la fluidit? dell'iphone 4 pre aggiornamento il minimo sindacale da prendere ? appunto un s4 mini.. anche se io personalmente tutte le serie mini non le avrei neanche fatte arrivare sul mercato
Io ho provato iphone 4 con ios 7..ti fa venire il nervoso!
Fatta la prova ieri sera tra il mio s2 4.1.2 e l's advance con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno..
Beh aprendo le stesse app nello stesso momento,il 2 ? leggermente pi? veloce..ma roba di poco!
E l's2 va come un 4s..basta vedere le prove comparative!
Sono rimasto sbalordito da sto s advance!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostIo ho provato iphone 4 con ios 7..ti fa venire il nervoso!
Fatta la prova ieri sera tra il mio s2 4.1.2 e l's advance con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno..
Beh aprendo le stesse app nello stesso momento,il 2 ? leggermente pi? veloce..ma roba di poco!
E l's2 va come un 4s..basta vedere le prove comparative!
Sono rimasto sbalordito da sto s advance!
Comment
X
Comment