Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo sostituire il mio iphone 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Devo sostituire il mio iphone 4

Dopo l ultimo aggiornamento mi ritrovo a guardare per un bel p? lo schermo bianco e quando scrivo un sms ad essere avanti di 5/6 lettere....cos? vorrei cambiarlo e sono tentato di cambiare marca.....oraotrei prendere quello che voglio ma secondo voi qual ? un bel telefono con un buon rapporto qualit? prezzo??
    Come prezzi considero quelli dal sito degli stockisti....a voi

• Font Size
    Iphone ? difficile sostituirlo con altro dispositivo,qualit? costruttiva e software,
    ma se devi cambiare io ti direi di dare un'occhiata al mondo Nokia-Windows Phone
    per me ? una alternativa valida sia come qualit? del dispositivo sia come software.

Comment

• Font Size
      S4 mini, come sto valutando io se riesco a vendere bene l'iphone 4

Comment

• Font Size
        Non sei il solo che si lamenta dopo l'aggiornamento!
        Io non darei pi? soldi ad apple..
        Avevi un telefono che andava alla grande e te l'hanno castrato!

Comment

• Font Size
          Belin davvero prima dell aggiornamento non l avrei mai cambiato ma adesso fa davvero pena!!!

Comment

• Font Size
            certo che per? anche voi ad aggiornare.. ? scritto praticamente da tutte le parti che con ios 7 l'iphone 4 si azzoppava.. ad ogni modo se vuoi cambiare e non vuoi farlo in maniera proprio radicale mi sento di consigliarti anche io un windows phone visto che con una cifra non troppo esagerata porti a casa dei telefoni con un buon hardware e a grandi linee la schematizzazione dei menu ti aiuter? a non sentirti troppo disorientato dal cambio.
            Last edited by pierry; 23-12-13, 12:56.

Comment

• Font Size
              hai comunque provato ad aggiornarlo facendo per? il ripristino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                certo che per? anche voi ad aggiornare.. ? scritto praticamente da tutte le parti che con ios 7 l'iphone 4 si azzoppava.. ad ogni modo se vuoi cambiare e non vuoi farlo in maniera proprio radicale mi sento di consigliarti anche io un windows phone visto che con una cifra non troppo esagerata porti a casa dei telefoni con un buon hardware e a grandi linee la schematizzazione dei menu ti aiuter? a non sentirti troppo disorientato dal cambio.

Perch? non ci si dovrebbe fidare di apple?
                Se lo dicono loro che l'hanno sviluppato,chi sono io per mettermi contro?
                Bastava non farlo uscire per il 4!
                Mia sorella ha gli stessi problemi!

Prima andava benissimo!2 e mezzo e mai un problema..era stra contenta!

Comment

• Font Size
                  tutti bravi nel dire di non aggiornare DOPO ..... bisognava dirlo PRIMA !!

in ogni caso io non ho notato questo clamoroso rallentamento sul mio iphone 4, anzi, pi? che altro ho notato che togliendo molte APP inutili che non usavo (tipo quella di facebook che andava in tilt spesso e volentieri) il telefono va pi? veloce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Perch? non ci si dovrebbe fidare di apple?
                    Se lo dicono loro che l'hanno sviluppato,chi sono io per mettermi contro?
                    Bastava non farlo uscire per il 4!
                    Mia sorella ha gli stessi problemi!

Prima andava benissimo!2 e mezzo e mai un problema..era stra contenta!
                    si certo come quando leggi i requisiti minimi hardware sulle confezioni dei giochi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      tutti bravi nel dire di non aggiornare DOPO ..... bisognava dirlo PRIMA !!

in ogni caso io non ho notato questo clamoroso rallentamento sul mio iphone 4, anzi, pi? che altro ho notato che togliendo molte APP inutili che non usavo (tipo quella di facebook che andava in tilt spesso e volentieri) il telefono va pi? veloce
                      bastava farsi un giro su uno qualsiasi dei siti di telefonia per leggere i pareri negativi gi? il giorno stesso dell'uscita di ios 7 , di chi aveva aggiornato il 4 per capire che era fortemente consigliato tenersi il 6..

poi io ragiono cosi non ho MAI aggiornato subito sia che si trattasse di ios che di android.. ho sempre aspettato e letto i pareri della gente.. in questo modo mi sono sempre evitate le grandi inculate

Comment

• Font Size
                        ragazzi io non sono un patito di telefoni!!!dopo una settimana che era uscito io l ho aggiornato non curandomi sinceramente nel pensare a quello che facevo....il mondo apple mi piaceva giusto perch? per il mio uso era perfetto...telefono...mail...e qualche programmino ma nient altro....

che ne pensate come sostituto ad un s4 mini??

Comment

• Font Size
                          guarda, c era un post qui sul forum dove un buon 90% di chi aveva aggiornato a iOS 7 voleva suicidarsi o quasi, mi veniva da ridere a leggere quello che scrivevano in tanti !
                          x me ? molto pi? bello di prima, poi dipende sempre dall'uso che uno fa del telefonino....oramai qui sembra che tutti siano abituati ad avere un cellulare che in un nanosecondo si accende, ti saluta e ti invia in automatico l'sms del buongiorno alla fidanzata leggendoti nel pensiero....

Comment

• Font Size
                            Ok vero..
                            Ma qui apple ? stata meschina!e non ? nemmeno la prima volta che lo fa!
                            Che si parli di telefono o computer!

Io non darei pi? soldi a questa gente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one View Post

che ne pensate come sostituto ad un s4 mini??
                              come ti avevo detto, visto il prezzo e le caratteristiche dell'S4 mini, direi che ? la valida alternativa....senza contare che gira gi? col 4G

Comment

X
                              Working...
                              X