Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone 5s a 530euri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    sto facendo una cosa pi? semplice...ho un amico che conosco da anni che lavora come luca 6 mesi all'anno all'estero, se non di pi?, e spesso ? nei paesi arabi.....il 3 gennaio riparte e mi sa dire...
    io invece ho l'arma di ricatto :gaen:

ho una cosa che luka vuole e non trova negli emirati

Comment

• Font Size
      eh io ho proposto a luka anche il pagamento anticipato, ma niente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        si beh, tutto condivisibile e quello che vuoi. certo poi c'? modo e modo di esprimere la propria italianit?. io se riesco a pagare meno qualcosa, beh, preferisco. e in linea di massima parlo un italiano corretto, cosa che di te non si pu? proprio dire.
        Giusto, come hai fatto notare, io sono italiano di nascita e di passaporto
        e tra poco forse anche doppia nazionalit?, anche se viaggio,le mie cose le preferisco italiane e comprate in italia, posso anche risparmiare comprando altrove ma le compro in italia, per l'italiano scritto come da me detto 100000
        volte usando tastiere non italiane correttori ortografici non italiani errori di t9
        di battitura e imprecisioni linguistiche perch? ormai uso pi? di una lingua
        e l'italiano non ? la prima, SI ? farraginoso, ma anche tu a fare il pignolo
        non hai una scrittura perfetta, quindi guardiamo la sostanza e NON la forma.
        Ciao

Comment

• Font Size
          la sostanza ? che lo STESSO cellulare in altre parti del mondo costa quasi 200 euro meno che ? in italia, su 700 euro sono il 30% !!!

Comment

• Font Size
            Non vedo perch? dovrei pagare di pi? lo stesso medesimo prodotto... Soprattutto se si parla di una tassa totalmente idiota come quella dell'equo compenso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Non vedo perch? dovrei pagare di pi? lo stesso medesimo prodotto... Soprattutto se si parla di una tassa totalmente idiota come quella dell'equo compenso.

perch? sei in italia e in italia ci sono le tasse piu alte piu stupide ecc.

Ed il bello sai qual'? che nessuno fa niente anzi, si usano questi mezzuggi per agirare il problema, mettono altre tasse altri balzelli e come si fa??? non c'? problema a me che me frega io compro all'estero questo ? il pensiero italiano in merito, in altre nazioni si mobilitano in italia invece si cerca il raggiro.

Poi la tassa su l'equo compenso per la SIAE, un organo che andrebbe abilito
              altro ente dove guadagnano solo in pochi e che pagano tutti senza averne un reale beneficio.

Comment

• Font Size
                Appunto, lo faccio abloire tagliandogli i fondi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  come mai apple qua li vende a 530 eurozzi mentre ad esempio in itaGlia vuole solo 200eurini in piu'?

c'e' qualche motivo particolare?

i 5c li vendono a 450 (che dovrebbe essere la versione economica)
                  i 5 li vendono ancora giu?

Comment

X
                  Working...
                  X