ah ok grazie, vediamo se qualcuno interviene..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPhone 5s a 530euri
Collapse
X
-
cio? tu li prendi direttamente dal sito apple ???
sfruttando il cambio favorevole (da quanto ho capito) che c'? li dove lavori ?
oppure proprio nel rivenditore locale ? a prezzi "bassi" ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io ho smesso di comprare device apple in Italia... Se si ha qualcuno che fa avanti ed indietro dall'America non ha senso... Il mio iPhone 5s 16 Gb arrivato in Italia prima che qui fosse distribuito l'ho pagato l'equivalente di 530 euro (con IVA e spedizione espressa nell'ufficio di Miami della mia azienda)
Se a qualcuno interessasse la procedura esatta fatemi sapere.
Marco
Comment
-
allora, ? estremamente semplice. premesso che il telefono funziona perfettamente, france ordina on line sullo store apple degli emirati e mette come indirizzo di consegna quello di luka, il quale quando viene in italia lo porta a france. ovviamente luka deve essere d'accordo, ? apparentemente un favore di poco conto, ma se all'arrivo in aeroporto in italia decidono di fare un controllo rischia di pagare una discreta somma tra iva e oneri vari di gestione. c'? da dire che i controlli su coloro che viaggiano in aereo sono rarissimi. io ho fatto una cosa del genere prendendolo ad hong kong (pagato poco e soprattutto ? il modello a livello mondiale che ? compatibile con pi? reti lte in assoluto).
Comment
-
Compatevelo sempre in italia,se non potete non compratelo,se non si ha l'intera somma
in contanti cash allora ci sono le compagnie telefoniche che lo danno con un finanziamento
+ minuti di telefonate sms e giga internet.
E poi se non volete spendere il prezzo ufficiale del Applestore fate qualche giro tra modelli
importati ed un buon usato si trova sempre la giusta occasione per la propia tasca.
Ma non mi meraviglio di tante manovre complicate per prendere un telefono, ? classica italianit? si vuole sempre fare le furbate, ragirare le norme,essere pi? furbi del mondo,pagare meno di tutti gli altri e poi vantarsi nel dire"quanto lo hai pagato??? AAA sai io 300€ ho un amico che a ME solo A Me me lo ha fatto 300€ ecc." oppure "Quanto sei fesso io l'ho pagato molto di meno, ho chiamato in cina un tizio che ha chiamato altro tizio che lo hA RITIRATO fuori la fabbrica caldo caldo poi lo ha messo in un pacchetto piccione viaggiatore cos? ho eluso la dogana, lo ha consegnato direttamente nel mio giardino ecc.
Io l'ho sempre comprato allo Store della Apple 2 anni garanzia diretta da loro e lo cambio con frequenza annuale(quindi chi si prende il mio ha ancora 1 anno garanzia diretta) aggiungo sui 200€ perch? il prezzo iphone modelli nuovi lo mantiene sempre e mi prendo il nuovo uscito.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View Post
Ma non mi meraviglio di tante manovre complicate per prendere un telefono, ? classica italianit? si vuole sempre fare le furbate, ragirare le norme,essere pi? furbi del mondo,pagare meno di tutti gli altri e poi vantarsi nel dire"quanto lo hai pagato??? AAA sai io 300? ho un amico che a ME solo A Me me lo ha fatto 300? ecc." oppure "Quanto sei fesso io l'ho pagato molto di meno, ho chiamato in cina un tizio che ha chiamato altro tizio che lo hA RITIRATO fuori la fabbrica caldo caldo poi lo ha messo in un pacchetto piccione viaggiatore cos? ho eluso la dogana, lo ha consegnato direttamente nel mio giardino ecc.
.
non ? una furbata (non voglio mica evadere tasse o chiss? quale altre cosa), ma se posso avere legalmente lo stesso identico prodotto a 500 euro anzich? 700, sai com'?....almeno per me c'? una "piccolissima" differenza
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostCompatevelo sempre in italia,se non potete non compratelo,se non si ha l'intera somma
in contanti cash allora ci sono le compagnie telefoniche che lo danno con un finanziamento
+ minuti di telefonate sms e giga internet.
E poi se non volete spendere il prezzo ufficiale del Applestore fate qualche giro tra modelli
importati ed un buon usato si trova sempre la giusta occasione per la propia tasca.
Ma non mi meraviglio di tante manovre complicate per prendere un telefono, ? classica italianit? si vuole sempre fare le furbate, ragirare le norme,essere pi? furbi del mondo,pagare meno di tutti gli altri e poi vantarsi nel dire"quanto lo hai pagato??? AAA sai io 300? ho un amico che a ME solo A Me me lo ha fatto 300? ecc." oppure "Quanto sei fesso io l'ho pagato molto di meno, ho chiamato in cina un tizio che ha chiamato altro tizio che lo hA RITIRATO fuori la fabbrica caldo caldo poi lo ha messo in un pacchetto piccione viaggiatore cos? ho eluso la dogana, lo ha consegnato direttamente nel mio giardino ecc.
Io l'ho sempre comprato allo Store della Apple 2 anni garanzia diretta da loro e lo cambio con frequenza annuale(quindi chi si prende il mio ha ancora 1 anno garanzia diretta) aggiungo sui 200? perch? il prezzo iphone modelli nuovi lo mantiene sempre e mi prendo il nuovo uscito.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postallora, ? estremamente semplice. premesso che il telefono funziona perfettamente, france ordina on line sullo store apple degli emirati e mette come indirizzo di consegna quello di luka, il quale quando viene in italia lo porta a france. ovviamente luka deve essere d'accordo, ? apparentemente un favore di poco conto, ma se all'arrivo in aeroporto in italia decidono di fare un controllo rischia di pagare una discreta somma tra iva e oneri vari di gestione. c'? da dire che i controlli su coloro che viaggiano in aereo sono rarissimi. io ho fatto una cosa del genere prendendolo ad hong kong (pagato poco e soprattutto ? il modello a livello mondiale che ? compatibile con pi? reti lte in assoluto).
Comment
X
Comment