Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cambia abbastanza, ma solo nel caso si rompe, con garanzia Italia avvolte non lo riparano nemmeno lo sostituiscono direttamente e comunque i tempi sono pi? brevi.
Andrea galeazzi,quasi lo preferisce all's4!
Prova a cercare la prova su YouTube!
Ma non dicevi che il tuo iphone non aveva subito rallentamenti??
Quello di mia sorella ? inchiodato! -.-
Con iOS 7 ci sono APP che sono pi? lente nonostante gli aggiornamenti, per il resto non mi lamento rispetto a prima. Il punto ? che non riesco a capire come faccia un cell come l'S3 mini (che costa meno della met?) ad essere tremendamente pi? veloce in tutto (aprire internet e navigare col Samsung ? un altro pianeta come velocit? rispetto al mio iphone )....non oso immaginare l'S4 mini !
Inchiodato no....mai successo.....
no no, idea mia....io resterei volentieri all'iphone (il 5 ? nettamente un altro pianeta rispetto al 4), ma al momento non posso permettermi di aggiungere cifre folli per cambiare cellulare....
vorrei vendere discretamente il mio e aggiungere pochi euro per prendere sempre uno smartphone pi? veloce in tutto..
Comment