Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare cellulari usati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove comprare cellulari usati?

Mi serve uno smartphone da usare durante i viaggi in Italia (cambiare la sim all'iphone e' troppo laborioso ed a volte mi serve il numero americano funzionante) ma non vale certo la pena comprarne uno nuovo. Sapete dove posso trovare qualche cellulare android a buon prezzo? Cosa consigliate?

Grazie

• Font Size
    Se vuoi un forum dove comprare un Android usato, in USA, allora vai pure su XDA

Comment

• Font Size
      Lo vorrei comprare in Italia .... Ma grazie per il sito

Comment

• Font Size
        Ah capito! Comunque per l'usato i siti migliori restano subito.it oppure kijiji/eBay annunci.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Lo vorrei comprare in Italia .... Ma grazie per il sito
          Cellulari usati

Milano

Piazzale lagosta
          In offerta un vasto assortimento di Smartphone (Apple iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo, LG, Realme, ecc) usati con possibilità di permuta, ritiro usato e pagamento dilazionato. Usato Garantito 12 mesi, scopri la differenza tra i nostri prodotti e un qualsiasi ricondizionato.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
            lorisbatacchi

Comment

• Font Size
              Spinorr

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Cellulari usati

Milano

Piazzale lagosta
                In offerta un vasto assortimento di Smartphone (Apple iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo, LG, Realme, ecc) usati con possibilità di permuta, ritiro usato e pagamento dilazionato. Usato Garantito 12 mesi, scopri la differenza tra i nostri prodotti e un qualsiasi ricondizionato.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

inviato da Samsung zx10r
                Se valgono pure i postacci, allora segnalo anche il mercatino dell'usato del Ballar? la domenica mattina presto!

Comment

X
                Working...
                X