Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC ONE preso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pierry View Post
    adesso va bene essere di parte ma sembra che qui siamo proprio al delirio adesso
    scusa ma ne hai mai provato uno..?e per provato non intendo giocato un minuto al centro commerciale..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kinggixi View Post
      scusa ma ne hai mai provato uno..?e per provato non intendo giocato un minuto al centro commerciale..
      ho a casa il lumia 920 LTE 32 gb per carit? gran bel telefono fluido ecc.. ma non sono paragonabili ad IOS ed Android gi? solo se menzioniamo il parco app, purtroppo e lo dico da ex possessore di nokia di tutti i modelli top fino al nokia n95 8gb il treno del successo avrebbero dovuto prenderlo qualche anno f? abbracciando android .


      Tutto questo secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by genesis View Post
        guardate da posessore di htc one posso dirvi che il mio porssimo cel avra w8
        lo sto provando da tre giorni su un non top di gamma
        il lumia 700 e che dire per 199 euro va meglio di un iphone come esperienza tousch e' il massimo meglio di one !!!
        il 1020 per me e' una bomba !!! e dire che solo 6 mesi fa non lo avrei preso neanche in considerazione
        W8 ? un sistema chiuso che al momento mi pare solo apple si possa permettere.

        a me piace molto come interfaccia sugli smart (sul computer fa skifo), ma la vedo e la consglio mpi? per in cellulare di gamma media, per ragazze, o per chi non ? tanto dentro a questo mondo, sono carini, intuitivi, ecc...
        ma un top di gamma non lo prenderei w8, che oltretutto ha ancora problemi con alcune applicazioni che io chiamo necessarie

        dall'altra parte ha altre applicazioni proprietarie di nokia che comunque sono eccellenti come quelle sulle foto e navigatori.

        BB stessa, in maniera troppo tardiva ha basato il suo nuovo sistema 10 sull'open e nella sua versione 10.2.1 sar? addirittura possibile istallare le app android direttamente dallo store (senza bisogno di effettuare sidelaod-caricamenti laterali), anche se il mercato dice che ? un p? tardi...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pierry View Post
          ho a casa il lumia 920 LTE 32 gb per carit? gran bel telefono fluido ecc.. ma non sono paragonabili ad IOS ed Android gi? solo se menzioniamo il parco app, purtroppo e lo dico da ex possessore di nokia di tutti i modelli top fino al nokia n95 8gb il treno del successo avrebbero dovuto prenderlo qualche anno f? abbracciando android .


          Tutto questo secondo me.
          Se parliamo di app mi trovi d'accordo, ma come sistema operativo nudo e crudo non ha certo nulla da invidiare ai suoi competitor anzi..e comunque le app stanno arrivando, le pi? importanti ci sono tutte

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sideman View Post
            W8 ? un sistema chiuso che al momento mi pare solo apple si possa permettere.

            a me piace molto come interfaccia sugli smart (sul computer fa skifo), ma la vedo e la consglio mpi? per in cellulare di gamma media, per ragazze, o per chi non ? tanto dentro a questo mondo, sono carini, intuitivi, ecc...
            ma un top di gamma non lo prenderei w8, che oltretutto ha ancora problemi con alcune applicazioni che io chiamo necessarie

            dall'altra parte ha altre applicazioni proprietarie di nokia che comunque sono eccellenti come quelle sulle foto e navigatori.

            BB stessa, in maniera troppo tardiva ha basato il suo nuovo sistema 10 sull'open e nella sua versione 10.2.1 sar? addirittura possibile istallare le app android direttamente dallo store (senza bisogno di effettuare sidelaod-caricamenti laterali), anche se il mercato dice che ? un p? tardi...
            Lo Z30 sembra davvero un terminale molto interessante ed il nuovo SO promette molto bene. Purtroppo, per?, il discorso della applicazioni installate tramite .apk al momento non sembra funzionare in maniera del tutto perfetta :alcune come whatsapp (che non gira nemmeno su ART al momento), ad esempio, non funzionano ed altre presentano un consumo di batteria/surriscaldamento del processore terribile.
            Il punto ? che RIM dovrebbe pensare bene e fare una scelta precisa: o lasciarsi andare al lato pi? multimediale/ludico e avvicinarsi di pi? al mondo android e migliorare la compatibilit? oppure continuare a puntare all'utenza business e quindi lavorare sulle mail, ricezione, batteria e soprattutto sui servizi BIS/BES e magari cloud!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TheKing View Post
              Lo Z30 sembra davvero un terminale molto interessante ed il nuovo SO promette molto bene. Purtroppo, per?, il discorso della applicazioni installate tramite .apk al momento non sembra funzionare in maniera del tutto perfetta :alcune come whatsapp (che non gira nemmeno su ART al momento), ad esempio, non funzionano ed altre presentano un consumo di batteria/surriscaldamento del processore terribile.
              Il punto ? che RIM dovrebbe pensare bene e fare una scelta precisa: o lasciarsi andare al lato pi? multimediale/ludico e avvicinarsi di pi? al mondo android e migliorare la compatibilit? oppure continuare a puntare all'utenza business e quindi lavorare sulle mail, ricezione, batteria e soprattutto sui servizi BIS/BES e magari cloud!
              ti quoto,

              qualunque scelta facccia in moolti resteranno delusi, se abbandona bes bis come sta facendo, finisce il plus sicurezza che avevano solo loro, ma non raccattono utenti smanettoni che oramai sono il 80% del mercato, e viceversa.

              La release di cui parli tu ? ancora una beta, quando diventeer? ufficiale promettono che l'applicazione delle app android sar? fluida e senza intoppi (come ora quellle in sideload, a mia miglie ho messo sullo z10 in sideload instagram e funziona come l'originale), a quel punto possedere unn terminale come lo z30 diventa veramente interessante in quanto IMHO ? costruito con materiali superiori, non ? il solito samsung..., ah una ricezione e qualit? audio al top, ma soprattutto OS10 resta comunque in sistema nettamente superiore nel gestire la messaggistica, mail ecc...(lo Z30 ha anche una batteria clamorosa), rimarrebbe deficitario rispetto a taluna concorrenza solamente nel comparto fotografico...
              Io penso che se riusciranno ad arrivare a ci?, supportati da una campagna pubblicitaria ecccellente ed prezzo consono potrebberoo risollevarsi...perch? obiettivamente mentre llo z10 aveva molti difetti lo z30 ? un terminale quasi perfetto

              sid

              Comment


              • Font Size
                #37
                Arrivato ieri sera l'OTA della 4.3 (il mio ONE ? brand TIM).

                Tutto perfetto come al solito, blinkfeed ora disattivabile e tante migliorie grandi e piccole che devo capire bene.

                Comment

                X
                Working...
                X