Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC ONE preso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Per vedere il reale livello.

    Su alcuni telefoni, con segnalazione in tacce, magari assegnavano una tacca su 5 al primo 40%... Astuti eh?

    Allo stesso modo potrebbe essere anche il comtrario, per dare un idea di durata.. O come dicevo magari c'? una qualche impostazione automatica che gestisce le risorse di sistema in base alla percentuale di carica, pi? si avvicina allo zero, pi? attiva il risparmio energetico.
    aaaaa ho capito adesso cosa vuoi dire.. quindi diciamo che la percentuale che segna lascia un po il tempo che trova... non ? affidabile diciamo..

    cmq mi sono accorto che avevo anche la modalit? LTE attiva.. penso che abbia influito anche lei.. ora l'ho disattivata visto che qui da me viaggio in 3g al massimo in H+

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      magari nelle prossime rom metteranno un double tap to wake sui tre tasti "fisici" / logo presenti
      I tasti sono solo due, l'indietro e l'home; il logo HTC non ? un tasto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pierry View Post
        diciamo che al momento la cosa che pi? mi crea disagio ? la mancanza di un tasto centrale che uno lo usa anche solo per accendere lo schermo.. bisogna sempre schiacciare il tasto power.. e per giusnta situato dalla parte opposta a sinistra..da questo punto di vista LG ha davvero portato un innovazione con la possibilit? di accendere lo schermo con il doppio tap..insomma devo abituarmi al momento non ho alcuna difficolt? (premesso che ho sempre avuto terminali sia ios che android) la cosa che veramente mi ha reso felice ? stato proprio la possibilit? di importare il backup.. che pu? essere fatto appunto sia da un dispositivo ios che android.. in tempo zero hai tutto sul nuovo terminale e non devi perdere tempo.. io ho sempre preferito l'ordine di ios alle cose sparse a caso.. ottima come sempre invece la sense..
        Sicuro che l'ha portata lg..la cosa del doppio tap ...mmmm me sa che l'ha portata nokia qualche mese fa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KneeSlider View Post
          I tasti sono solo due, l'indietro e l'home; il logo HTC non ? un tasto.
          Sbagli o meglio in modalit? stock si.. ma modificando il kernel anche il logo HTC diventa un tasto soft touch in quanto il sensore ? esteso per tutta la larghezza
          Last edited by pierry; 25-11-13, 23:40.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kinggixi View Post
            Sicuro che l'ha portata lg..la cosa del doppio tap ...mmmm me sa che l'ha portata nokia qualche mese fa...
            con l'avvento di windows phone 8 ma non se la sono cacata di striscio chiss? perch?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pierry View Post
              con l'avvento di windows phone 8 ma non se la sono cacata di striscio chiss? perch?.
              Bhe oddio non ? proprio esatto...in Italia wp ha venduto pi? di ios nell'ultimo Q3 ...comunque hanno fatto male a non provare solo per stupidi pregiudizi

              Comment


              • Font Size
                #22
                guardate da posessore di htc one posso dirvi che il mio porssimo cel avra w8
                lo sto provando da tre giorni su un non top di gamma
                il lumia 700 e che dire per 199 euro va meglio di un iphone come esperienza tousch e' il massimo meglio di one !!!
                il 1020 per me e' una bomba !!! e dire che solo 6 mesi fa non lo avrei preso neanche in considerazione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Hai aggiornato a kitkat?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrears250 View Post
                    hai aggiornato a kitkat?
                    con custom rom ???
                    O cosa altro???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho letto che stanno mettendo a disposizione kitkat per one e samsung s4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Speriamo perch? sto 4.3 mi fa abbastanza cagare...!

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Bhe oddio non ? proprio esatto...in Italia wp ha venduto pi? di ios nell'ultimo Q3 ...comunque hanno fatto male a non provare solo per stupidi pregiudizi
                          c'? da dire che W8 ha venduto di pi? perch? ha una gamma di cellulari che va da 100 a 700 euri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by genesis View Post
                            guardate da posessore di htc one posso dirvi che il mio porssimo cel avra w8
                            lo sto provando da tre giorni su un non top di gamma
                            il lumia 700 e che dire per 199 euro va meglio di un iphone come esperienza tousch e' il massimo meglio di one !!!
                            il 1020 per me e' una bomba !!! e dire che solo 6 mesi fa non lo avrei preso neanche in considerazione
                            Ecco appunto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by genesis View Post
                              guardate da posessore di htc one posso dirvi che il mio porssimo cel avra w8
                              lo sto provando da tre giorni su un non top di gamma
                              il lumia 700 e che dire per 199 euro va meglio di un iphone come esperienza tousch e' il massimo meglio di one !!!
                              il 1020 per me e' una bomba !!! e dire che solo 6 mesi fa non lo avrei preso neanche in considerazione

                              adesso va bene essere di parte ma sembra che qui siamo proprio al delirio adesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pierry View Post
                                adesso va bene essere di parte ma sembra che qui siamo proprio al delirio adesso
                                Ti stupisci? Basta andare nella sezione Mondiale per capire che qui funziona cos? :sly:

                                Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X