Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC ONE preso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HTC ONE preso

    ebbene si alla fine ho trovato un occasionissima per un htc one di un mese di vita.. e me lo sono portato a casa.. molto utile la possibilit? ti importare il backup del mio iphone 5 sull'htc.. ho scaricato l'apposita applicazione sul macbook poi ho attaccato il telefono e ha fatto tutto da solo ha importato musica,foto,video,sms,email.. tutto insomma per il momento sono molto soddisfatto... display pauroso e comparto audio eccellente sia le casse stereo del telefono che le auricolari.. costruzione del telefono davvero buona.. la metto al pari dell'iphone.. e lo schermo da 4,7 lo rende grande il giusto.

    la ricarica invece ci mette una vita in pi? rispetto al fonzy 5

  • Font Size
    #2
    Anche se non mio ma di un amico ho avuto le stesse impressioni su qualit? ed ergonomia. Altre differenze?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Anche se non mio ma di un amico ho avuto le stesse impressioni su qualit? ed ergonomia. Altre differenze?
      diciamo che al momento la cosa che pi? mi crea disagio ? la mancanza di un tasto centrale che uno lo usa anche solo per accendere lo schermo.. bisogna sempre schiacciare il tasto power.. e per giusnta situato dalla parte opposta a sinistra..da questo punto di vista LG ha davvero portato un innovazione con la possibilit? di accendere lo schermo con il doppio tap..insomma devo abituarmi al momento non ho alcuna difficolt? (premesso che ho sempre avuto terminali sia ios che android) la cosa che veramente mi ha reso felice ? stato proprio la possibilit? di importare il backup.. che pu? essere fatto appunto sia da un dispositivo ios che android.. in tempo zero hai tutto sul nuovo terminale e non devi perdere tempo.. io ho sempre preferito l'ordine di ios alle cose sparse a caso.. ottima come sempre invece la sense..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho notato invece qualche imprecisione ogni tanto del touch.. ma penso sia causata dal fatto che devo ricalibrare le dita con le nuove dimensioni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo funziona?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Telefono splendido,qualit? costruttiva invidiabile,mi trovo per? in disaccordo sul reparto audio in cuffia,l'equalizzazione beats (e non) ? quantomeno penosa,ad essere gentili,mi sono scaricato un player alternativo dal market..tutta un altra musica,in tutti i sensi.
            Altro discorso x le casse,sbalorditive.
            Le app x risvegliare il terminale non funzionano bene,e con l'ultimo aggiornamento alla 4.3 hanno solo che peggiorato, per preservare un po' il tasto fisico mi sono scaricato una app per lo spegnimento dell schermo che funzia benissimo.
            Non capisco come su un terminale del genere abbiano potuto avere delle cadute del genere..comunque in generale ottimo telefono,lo terr? per un po'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bel ferro
              Lo prenderei anche io

              inviato da Samsung zx10r

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho usato per un po, ce l'ha il collega. La mancanza del tasto fisico centrale effettivamente... ? molto "fastidiosa". Io sto aspettando di giocare un po con l' LG G2... a livello hardware, anche con il tasto posteriore... mi ispira molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari nelle prossime rom metteranno un double tap to wake sui tre tasti "fisici" / logo presenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Funziona bene per? non ? risolutiva, bisogna passare la mano davanti al sensore di prossimit? per sbloccare, sarebbe fica una cosa simile che abilitasse uno dei due tasti in basso ai lati del Brend...

                    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Funziona bene per? non ? risolutiva, bisogna passare la mano davanti al sensore di prossimit? per sbloccare, sarebbe fica una cosa simile che abilitasse uno dei due tasti in basso ai lati del Brend...

                      Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
                      credo che quella app funzioni perch? nella rom originale gira comunque sempre un "check" sul sensore di prossimit?, mentre i tasti vengono completamente disabilitati.

                      so che ci sono delle rom modificate ma io nel frattempo aspetterei, probabile che htc risolva... o che esca una rom migliore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la cosa che sto notando adesso ? che quando stacco la ricarica che ? al 100% i primi 20% se li succhia in maniera schifosa tipo che se lo usi per visitare qualche sito in 15 minuti li fai fuori.. dopo invece no si assesta adesso dopo 17 ore di normale utilizzo tra cui 4 in standby sono al 43%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perch? basta impostare le percentuali in maniera nonlineare, o forse subentrano meccanismi di power saving.

                          L'unico modo per verificare ? cercare qualcosa che ti dia l'amperaggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Perch? basta impostare le percentuali in maniera nonlineare, o forse subentrano meccanismi di power saving.

                            L'unico modo per verificare ? cercare qualcosa che ti dia l'amperaggio.
                            per controllare l'efficienza della batteria?
                            Last edited by pierry; 22-11-13, 17:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per vedere il reale livello.

                              Su alcuni telefoni, con segnalazione in tacce, magari assegnavano una tacca su 5 al primo 40%... Astuti eh?

                              Allo stesso modo potrebbe essere anche il comtrario, per dare un idea di durata.. O come dicevo magari c'? una qualche impostazione automatica che gestisce le risorse di sistema in base alla percentuale di carica, pi? si avvicina allo zero, pi? attiva il risparmio energetico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X