Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nokia si ? rotto dopo 7 anni,cosa compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il nokia si ? rotto dopo 7 anni,cosa compro?

Oggi ? una giornata nera,dopo 7 anni,il mio povero nokia pagato all'epoca 19.90 euro,si ? trovato dal secondo piano gi?,altrimenti poteva vivere ancora.

Ora visto che l'ultima volta che comprai un cellulare fu 7 anni fa e per giunta economico,capite bene che non mi intendo molto di telefoni..

Ora vorrei aggiornarmi con i tempi,ne vorrei uno dove mi posso connettere ad internet,che abbia una fotocamera da almeno 5 mega pixel,se 8 ? meglio,ma non vorrei spendere pi? di 100 euro..

mi date un consiglio.?

• Font Size
    Ad esempio Samsung galaxy next turbo per quella cifra .

Comment

• Font Size
      ma vanno bene,sai lo vorrei pure un poco duraturo,l'ultimo mi ? durato tanto,poi ha fatto un volo ed amen.

Comment

• Font Size
        Io ne riprenderei una da 19.90... Prima che la fidanzata vedendo cotanta abbndanza di spesa e d'innovazione tecnologica pretenda un congruo upgrade pure lei e ti chieda ifonne da 700 euri!!!!!!!

Battutaccia a parte: infilati in un centro commerciale e prendi uno in offerta. Allfa fine tra 6 mesi varr? come quello che ? volato gi? dal 2? piano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Io ne riprenderei una da 19.90... Prima che la fidanzata vedendo cotanta abbndanza di spesa e d'innovazione tecnologica pretenda un congruo upgrade pure lei e ti chieda ifonne da 700 euri!!!!!!!

Battutaccia a parte: infilati in un centro commerciale e prendi uno in offerta. Allfa fine tra 6 mesi varr? come quello che ? volato gi? dal 2? piano.

..........ok.

Comment

• Font Size
            sai quale ? il problema?? ? che se vuoi che ti duri 7 anni devi prendere un'altro telefono da 20€....

gli smartphone non durano

Comment

• Font Size
              Che domande ..un altro Nokia!!
              Consiglio Lumia 720 ottimo e bello resistente (per essere uno smartphone)

Comment

• Font Size
                Alla fine che telefono hai preso?

Comment

• Font Size
                  Questo

..pare sia

I N D I S T R U T T I B I L E

Comment

X
                  Working...
                  X