Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedo con Andreaminkier...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi chiedo con Andreaminkier...

... Riesca a non sbattere per terra il suo S4. Il lag della fotocamera ? fastidiosissimo.... Veramente la fotocamera ? una grossa delusione... Ed ho anche tolto l'autorilevamento volti e l'antivibrazione......

TapaDeS4oone

• Font Size
    che lag..il mio ( e quello di mio fratello ) appena premi sul pulsante di scatto al fa immediatamente, i lag erano nelle prime versioni del FW della fotocamera

probabilmente hai un telefono cinese.

Comment

• Font Size
      Scherzi a parte....e' veramente lenta la messa a fuoco! Per fotografare aurora....devo fare 5 foto.

Comment

• Font Size
        dipende dalle condizioni di luce... se non sei di giorno fuori anche iphone fa cagare, oltre a metterci un secolo... se ricordi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dipende dalle condizioni di luce... se non sei di giorno fuori anche iphone fa cagare, oltre a metterci un secolo... se ricordi.
          Magari non le far? spettacolari....ma l'iPhone e' sempre una scheggia pure di notte

Comment

• Font Size
            scheggia dove? quando fotografi qualcuno al chiuso come minimo viene la faccia mossa...

se provi a fotografare un cane e quindi immagino anche un bambino che fermo non sta, stessa cosa.

Comment

• Font Size
              compra il nokia 1020 x fare belle foto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                compra il nokia 1020 x fare belle foto..
                No no...ho dato ad android quando se lo meritava....do ad Apple quando se lo merita. Fotocamera Apple 4s vs S4 : 3-0

Comment

• Font Size
                  Non capisco bene a cosa ti riferisci. Io di solito metto a fuoco il soggetto che mi interessa cliccando lo schermo, poi clicco il pulsante di scatto, ed ? sempre immediato.
                  Oppure tu premi direttamente il pulsante prima della messa a fuoco? Io sono "abituato" con le compattine che devi premere il pulsante a met? prima di scattare, per verificare la messa a fuoco, e tendo per abitudine a fare cos?.
                  Quello che capita ? che a volte non mette a fuoco bene se c'? poca luce. Puoi provare ad esempio in modalit? sport, oppure nella modalit? foto in sequenza, le hai mai usate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    No no...ho dato ad android quando se lo meritava....do ad Apple quando se lo merita. Fotocamera Apple 4s vs S4 : 3-0
                    io problemi non ne ho, sar? che sono sempre stato abituato ad un iter diverso quando fotografo..ma questa lentezza dell'S4 sopratutto con le ultime versioni SW non la vedo; la foto mossa esce per altri motivi..lo scatto in ritardo avviene quando la messa a fuoco non c'? quindi il telefono deve occuparsi di focheggiare e poi scattare..se invece ? gi? corretta lo scatto ? istantaneo appena premi il pulsante di scatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      io problemi non ne ho, sar? che sono sempre stato abituato ad un iter diverso quando fotografo..ma questa lentezza dell'S4 sopratutto con le ultime versioni SW non la vedo; la foto mossa esce per altri motivi..lo scatto in ritardo avviene quando la messa a fuoco non c'? quindi il telefono deve occuparsi di focheggiare e poi scattare..se invece ? gi? corretta lo scatto ? istantaneo appena premi il pulsante di scatto
                      Confermo...io ho un 4S e la mia ragazza un S4 e onestamente non vedo tutta questa lentezza del Samsung nello scattare le foto...

Comment

• Font Size
                        fatta domenica mattina...reflex a casa ma il buon vecchio S4 fa il suo dovere

Last edited by AndreGixxer; 12-11-13, 08:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          fatta domenica mattina...reflex a casa ma il buon vecchio S4 fa il suo dovere

estich?... sembra tutto tranne che una foto fatta col cell... complimenti!

Comment

X
                          Working...
                          X