Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... Riesca a non sbattere per terra il suo S4. Il lag della fotocamera ? fastidiosissimo.... Veramente la fotocamera ? una grossa delusione... Ed ho anche tolto l'autorilevamento volti e l'antivibrazione......
che lag..il mio ( e quello di mio fratello ) appena premi sul pulsante di scatto al fa immediatamente, i lag erano nelle prime versioni del FW della fotocamera
Non capisco bene a cosa ti riferisci. Io di solito metto a fuoco il soggetto che mi interessa cliccando lo schermo, poi clicco il pulsante di scatto, ed ? sempre immediato.
Oppure tu premi direttamente il pulsante prima della messa a fuoco? Io sono "abituato" con le compattine che devi premere il pulsante a met? prima di scattare, per verificare la messa a fuoco, e tendo per abitudine a fare cos?.
Quello che capita ? che a volte non mette a fuoco bene se c'? poca luce. Puoi provare ad esempio in modalit? sport, oppure nella modalit? foto in sequenza, le hai mai usate?
No no...ho dato ad android quando se lo meritava....do ad Apple quando se lo merita. Fotocamera Apple 4s vs S4 : 3-0
io problemi non ne ho, sar? che sono sempre stato abituato ad un iter diverso quando fotografo..ma questa lentezza dell'S4 sopratutto con le ultime versioni SW non la vedo; la foto mossa esce per altri motivi..lo scatto in ritardo avviene quando la messa a fuoco non c'? quindi il telefono deve occuparsi di focheggiare e poi scattare..se invece ? gi? corretta lo scatto ? istantaneo appena premi il pulsante di scatto
io problemi non ne ho, sar? che sono sempre stato abituato ad un iter diverso quando fotografo..ma questa lentezza dell'S4 sopratutto con le ultime versioni SW non la vedo; la foto mossa esce per altri motivi..lo scatto in ritardo avviene quando la messa a fuoco non c'? quindi il telefono deve occuparsi di focheggiare e poi scattare..se invece ? gi? corretta lo scatto ? istantaneo appena premi il pulsante di scatto
Confermo...io ho un 4S e la mia ragazza un S4 e onestamente non vedo tutta questa lentezza del Samsung nello scattare le foto...
Comment