? successo ad un mio amico ,buttata e comprata nuova..adesso per? gli da problemi il connettore alle volte non carica la batteria ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batteria S4 che si gonfia
Collapse
X
-
-
la garanzia sulla batteri? c'?...e non serve pi? inviare lo smartphone, cambiano direttamente la batteria.
Andrea
Comment
-
-
mio fratello che lavora in vodafone da un mese a questa parte ha questa direttiva, tutte le batterie difettose degli S4 vanno spedite in garanzia senza Smartphone; immagino che se Samsung le accetta senza problemi sia ormai la prassi che tutti devono seguire per la sostituzione.
Sostituita quella di mio zio giusto venerd? scorso
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postla garanzia sulla batteri? c'?...e non serve pi? inviare lo smartphone, cambiano direttamente la batteria.
Andrea
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostSe si rompe il display per il difetto alla batteria non lo cambiano in garanzia, anche perch? dicono che qualcuno ne potrebbe approfittare ... Avessi un S4 cambierei cmq la batteria originale anche senza problemi, per non averne di maggiori.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AndreaLast edited by AndreGixxer; 20-11-13, 08:09.
Comment
-
beh se la batteria ? gonfia in maniera inverosimile... direi... mettila in uno sano e vedi che succede allo schermo.... se ? dovuto a una caduta ci sarebbero segni evidenti.Last edited by AndreaRS250; 20-11-13, 11:13.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh se la batteria ? gonfia in maniera inverosimile... direi... mettila in uno sano e vedi che succede allo schermo.... se ? dovuto a una caduta ci sarebbero segni evidenti.
Andrea
Comment
X
Comment