Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno spippola su BB Z10, ho bisogno di aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno spippola su BB Z10, ho bisogno di aiuto

? uscita la nuova versione OS10.2
    cambiamento sostanziale rispetto alla 10.1 (un p? come su apple)

problema
    tutte le app android che prima istallavo con il sideload di google play book ora ortre a non andare, non riesco pi? ad istallarle...il caricamento si ferma sempre al 50%!!!!

So che siete tutti androidiani, quindi non ricever? mezzo aiuto...ma ci ho provato...:gaen::gaen::gaen:

• Font Size
    Io ce l ho per lavoro. Un cellulare pi? di merda non potevano darcelo.....
    Sto software ? lento come la fame. E non ho ancora capito come scaricare le apps!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Io ce l ho per lavoro. Un cellulare pi? di merda non potevano darcelo.....
      Sto software ? lento come la fame. E non ho ancora capito come scaricare le apps!!!
      lento??
      lo z10???

fammi il piacere...non diciamole le cavolate...

scaricare le apps ? nettamente pi? facile che su android se si parte da tabula rasa...

Comment

• Font Size
        Ho anche un iPhone e non c'? paragone. Non ti dico le telefonate ! Sono con Vodafone e una telefonata su due non parte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ho anche un iPhone e non c'? paragone. Non ti dico le telefonate ! Sono con Vodafone e una telefonata su due non parte!
          allora ha un problema il tuo device...a livello di telefonia BB e nokia sono una spanna sopra a tutti

Comment

• Font Size
            questa mi e' nuova!
            con iphone si possono anche fare le telefonate?????????????????
            dai su, non diciamo cagate

Comment

• Font Size
              ma c'? ancora qualcuno che compra bb ?

ho visto lo z10 in un centro commerciale, ha talmente tanta polvera che non se lo fila nessuno, ormai sono scesi sotto l'1% di mercato.. costa ancora 600??

Comment

• Font Size
                Non costa 600

Comment

• Font Size
                  ne non sbaglio costa 499 da mediaworld.. ho visto il Q10 sempre al mediaworld 599 euro.. ma sono fuori di testa?

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]7JyLJw5XRJU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      ne non sbaglio costa 499 da mediaworld.. ho visto il Q10 sempre al mediaworld 599 euro.. ma sono fuori di testa?

Il Q10 e' un discorso a parte, rimane il miglior device business in circolazione, lo Z10 se cerchi lo trovi a molto meno ed e' un eccellente terminale, poi con la 10.2 non avra' piu' nessun problema di app.
                      Tutto cio' a prescindere che IMHO qualunque device a 6/700 euro sono soldi buttati...

Comment

• Font Size
                        Io l ho avuto gratis e non ve lo consiglio... Secondo me per l uso business che ne faccio io era meglio il q10 ( da quello che si legge)...

Comment

X
                        Working...
                        X