Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prestazioni l'N5 se la batte con G2 e Note3, gli altri sono staccati. HTC one ed S4 fanno 25000 punti su Antutu, il mio supera i 31000.
tutto sta a vedere cosa si intende con prestazioni, ma anche soprattutto quali sono i parametri determinanti per giudicare che uno smart sia meglio di un altro e questi sono abbastanza soggettivi...c'? chi le foto migliori sono essenziali, chi se ne frega, chi preferisce l'apertura di un sito un nanosecondo pi? veloce, e chi preferisce la miglior durata della batteria, chi ha nella top di importanza il come riceve e l'audio, chi il peso...
ecc...
S4 con android 4.3 fa 29800 con Antutu, non 25000
ho avuto il nexus 7 2014 per qualche settimana, dopo il problema al touchscreen che stanno ancora cercando di risolvere ( problema HW ) con pagliativi SW...non mi fido assolutamente di un Nexus 5, prima dovrei provarlo almeno una settimana per convincermi dell'assenza del problema
tutto sta a vedere cosa si intende con prestazioni, ma anche soprattutto quali sono i parametri determinanti per giudicare che uno smart sia meglio di un altro e questi sono abbastanza soggettivi...c'? chi le foto migliori sono essenziali, chi se ne frega, chi preferisce l'apertura di un sito un nanosecondo pi? veloce, e chi preferisce la miglior durata della batteria, chi ha nella top di importanza il come riceve e l'audio, chi il peso...
ecc...
S4 con android 4.3 fa 29800 con Antutu, non 25000
ho avuto il nexus 7 2014 per qualche settimana, dopo il problema al touchscreen che stanno ancora cercando di risolvere ( problema HW ) con pagliativi SW...non mi fido assolutamente di un Nexus 5, prima dovrei provarlo almeno una settimana per convincermi dell'assenza del problema
In classifica l'S4 ha quel punteggio, poi basta vedere i video che ho postato in prima pagina per rendersi conto di quanto sia pi? veloce l'N5. Perdonami non ho capito il discorso sul Nexus 7 Asus, questo ? fatto da LG....ed ha uno schermo fantastico, anche con la luce diretta del sole poi si vede benissimo....
In classifica l'S4 ha quel punteggio, poi basta vedere i video che ho postato in prima pagina per rendersi conto di quanto sia pi? veloce l'N5. Perdonami non ho capito il discorso sul Nexus 7 Asus, questo ? fatto da LG....ed ha uno schermo fantastico, anche con la luce diretta del sole poi si vede benissimo....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se ? fatto da LG allora tanto di cappello, pensavo che il display fosse della stessa serie dell'Asus..meglio cosi !
che sia pi? veloce il N5 ? palese, Snap800 a 2.3 contro Snap600 a 1.9
Mi piace. Niente di sconvolgente ma ? un passo in avanti. Icone pi? grandi, widget installabili tenendo premuto un dito sullo sfondo, hangouts per la messaggistica, touch and pay, geolocalizzazione per ogni app, cloud print. Pi? leggero e fluido, risponde in maniera istantanea, senza il minimo lag.
Comment