Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo da ex utente ipone 4 ora felice da agosto posessore di htc one
il nexus mi piace a bestia
diciamo cosi
htc vs nexus
pro htc risoluzione video paurraaaaaaa meglio di iphone
se metto un ipone e ilmio htc i bianchi sono uguali ma i neri sono per htc
quindi piu' definizione
il nexus questa nitidezza se la sogna
htc e' stereo e si sente da paura
esperienza touch non come ipone ma ci si avvicina 0lag 0 impuntamenti
la sense 5.5 con and 4.3 e' super stabile
contro htc scalda come un forno se ci si videogioca
la batteria dura poco se si sfrutta in videogiochi e gps
la cosa piu' odiosa e' la mancanza di un tasto fisico
per farlo partire si puo usare solo iltasto start quello per accenderlo
che se uno gli mette la custodia protettiva poi per pigiarlo so dolori !!!!!!
Cazzzzooooooo gli costava mettergli un tasto centrale o il double tap to wake !!! Come sul g2???????
Pe ril resto htc one per ora per me e ilmiglior dispositivo
ma a me interessa troppo la definizione del display!!!!!! E a oggi non si batte !!!!!
ok il nexus che secondo me non vale la pena al momento, ma il G2 dalla sua ha la batteria che dura un botto
sono davvero indeciso.. il note 3 lo scarto a priori ho avuto il 2 e se anche all'inizio mi andava bene poi a lungo andare mi sono reso conto che era davvero troppo grosso per le mie esigenze.. il G2 mi attirava perch? ha un 5,2 e le dimensioni sono praticamente quelle di un s4... l'unica cosa che mi frena dell'htc ? la foto camera.. non capisco davvero perch? gli hanno montato quella fotocamera..
sono davvero indeciso.. il note 3 lo scarto a priori ho avuto il 2 e se anche all'inizio mi andava bene poi a lungo andare mi sono reso conto che era davvero troppo grosso per le mie esigenze.. il G2 mi attirava perch? ha un 5,2 e le dimensioni sono praticamente quelle di un s4... l'unica cosa che mi frena dell'htc ? la foto camera.. non capisco davvero perch? gli hanno montato quella fotocamera..
ma cosa ti frena dal G2??
non lo dici
costa anche meno...
A prestazioni l'N5 se la batte con G2 e Note3, gli altri sono staccati. HTC one ed S4 fanno 25000 punti su Antutu, il mio supera i 31000.
Screenshot della batteria, con il mio utilizzo normale arrivo anche a 3gg, sempre 2 cmq, mai successo con S3, Note 2 ed N4.
Eccezionale per me, sottilissimo, leggerissimo, non scalda per nulla, foto fantastiche. Sono molto soddisfatto.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Spiega... perch?? Non il one?
Beh c'? gi? la 4.3 per l'S4, io sul mio nobrand ce l'ho. Mi sembra che anche Tim e Wind ce l'abbiano la 4.3
1)Il One non ha SD esterna, e non offre la possibilit? di rimuovere la batteria, e tutti sappiamo quanto siano rognosi i resi in garanzia di HTC.... Morale della favola: ho abbandonato HTC per Samsung, se solo l'avessi fatto prima.....
2)bingo!! H3G non ha ancora rilasciato l'aggiornamento, e credo anche Wind
A prestazioni l'N5 se la batte con G2 e Note3, gli altri sono staccati. HTC one ed S4 fanno 25000 punti su Antutu, il mio supera i 31000.
Screenshot della batteria, con il mio utilizzo normale arrivo anche a 3gg, sempre 2 cmq, mai successo con S3, Note 2 ed N4.
Eccezionale per me, sottilissimo, leggerissimo, non scalda per nulla, foto fantastiche. Sono molto soddisfatto.
ieri, dopo la prima ricarica del mio Note 3, sono arrivato al 9% con 27 ore di funzionamento con uso intenso
quando rispondo dal Gear, la gente mi guarda come se fossi 007
Comment