Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy S4 e fotocamera posteriore : proteggerla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Galaxy S4 e fotocamera posteriore : proteggerla?

Io uso il mio S4 senza custodia.
    Vedo che il vetro della fotocamera posteriore....? soggetto a sfregamenti...non vorrei rovinarlo.

Soluzioni?

• Font Size
    hai levato la protezione circolare attorno alla fotocamera posteriore ? ? quella che si sfrega

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Vedo che il vetro della fotocamera posteriore....? soggetto a sfregamenti...non vorrei rovinarlo.

Soluzioni?
      ..un semplicissimo guscio, 6 euro della cellular line, avendo un po' di spessore evita che tocchi le superfici quando lo poggi.....P.S.:mettici anche una pellicolina sullo schermo che per quello che costa non vale la pena non metterla

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        hai levato la protezione circolare attorno alla fotocamera posteriore ? ? quella che si sfrega
        i sa che c'? ancora

Dici la tolgo e risolvo il problema?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ..un semplicissimo guscio, 6 euro della cellular line, avendo un po' di spessore evita che tocchi le superfici quando lo poggi.....P.S.:mettici anche una pellicolina sullo schermo che per quello che costa non vale la pena non metterla
          ? un gorilla glass....una pellicola non me lo salverebbe in caso di caduta....

Comment

• Font Size
            ? un gorilla glass....una pellicola non me lo salverebbe in caso di caduta....
            Metti un guscio in silicone, anche perche' l's4 si sfascia anche cadendo da pochi decimetri d'altezza.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Soluzioni?
              Guarda, l's3 senza custodia e pellicole varie lo uso anche in garage quando faccio il lavori (come torcia) e lo appoggio dappertutto e non si e' mai rigato.

I graffi non li vedo un problema invece le botte si

Comment

X
              Working...
              X