Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spendere 800euri per un tab....con cui poi ci fa giocare la bambina...non mi sembra molto saggio....
a meno che non ci sia la coperura kasko....allora si
su questo sono assolutamente d'accordo.. ipad ? davvero fragile e si segna di brutto in caso di caduta... se ? per far felice una bambina.. meglio regalarle altro.
quanti anni ha?
Io sto' valutando Asus Nexus 7 3 g (consigliatomi qui sul forum) per la moglie da portare al lavoro e per gioco per i bimbi, si trova a max 250 euri nuovo ma mi sto' orientando su un buon usato.
E Tre mi ha sempre soddistatto con la pennetta, percui penso prover? la loro sim.
su questo sono assolutamente d'accordo.. ipad ? davvero fragile e si segna di brutto in caso di caduta... se ? per far felice una bambina.. meglio regalarle altro.
quanti anni ha?
ha 5 anni....
per? ho anche scritto che lo useremo anche noi....
quindi una roba troppo sgrausa no...diciamo fascia media!....
Io sto' valutando Asus Nexus 7 3 g (consigliatomi qui sul forum) per la moglie da portare al lavoro e per gioco per i bimbi, si trova a max 250 euri nuovo ma mi sto' orientando su un buon usato.
E Tre mi ha sempre soddistatto con la pennetta, percui penso prover? la loro sim.
Comment