Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Android 4.4 kitkat e nexus 5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono tentato

ma il launcher di default poi si pu? cancellare o meglio tenerlo?
    mi occupa spazio/memoria per niente oppure no?

giusto per sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      si gi? operativo,
      a dire il vero oggi sono un p? incasinato al lavoro e praticamente ho solo dato delle sbirciate...
      Comunque il launcher ? lo stesso quindi grossi cambiamenti non ce ne sono, se non alcune icone nuove e colori nuovi di alcuni particolari.

vedo nel weekend di smanettarci un p? e magari di cambiare launcher con la GEL o NOVA?

Aspettiamo recensione

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Aspettiamo recensione
        non ho avuto modo di usarlo molto ma devo dire che hanno migliorato di molto il consumo batteria quando ? in standby... staccato stamattina alle 7 dopo 12 ore ? all'80%, ? vero non l'ho usato molto (un paio di telefonate, sbirciatine veloci a facebook, mail, internet) ma solitamente con un uso simile a quest'ora ero al 60%

Per il resto confermo quello detto prima, hanno buttato un p? di bianco qua e la e il fatto di aver lo stesso launcher non regala la sensazione di aver in mano un nuovo telefono, come invece mi capitava nei vari passaggi di tutte le altre versioni (sono 4 anni che ho android, partendo dalla 1.5 o.6 non ricordo).

Insomma sono contento per quanto riguarda la batteria e dal fatto che non ho riscontrato bug o problemini varii, ma allo stesso tempo sono un p? deluso perch? hanno fracassato i maroni con questa nuova versione kitkat, dimostrandosi una bella operazione pubblicitaria, ma alla fine di nuovo c'? ben poco (colpa soprattutto di non aver modificato il launcher).

ps: poi magari scoprir? i grossi cambiamenti pi? avanti e mi rimanger? tutto

Comment

• Font Size
          Ma che gli acessori ufficiali costano un rene e ' gia' stato detto????

Comment

• Font Size
            Il tablet mi informa che ? disponibile android 4.4

Sul nexus 7 (modello vecchio) l aggiornamento c'? :thumbup:

Inviato da GMR cor cellulare !?!

Comment

• Font Size
              Anche sul mio Nexus 4 ? arrivato l'aggiornamento... Ma al momento mi trattengo dal farlo

Comment

• Font Size
                perch??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  perch??
                  Perch? stanno riscontrando parecchi piccoli bug e mi rugherebbe non poco fare il passaggio per poi trovarmi con una versione "peggiore" rispetto all'attuale (che mi garantisce pi? di 5 ore al giorno di schermo acceso tra le altre cose)... Anche se la scimmia di provarla ? grande!

Comment

• Font Size
                    ah ok..come ios 7 sull'iphone4 di mia sorella...

ottimo

Comment

• Font Size
                      Leggevo di alcuni bug effettivamente.

Va b? ma il mio "vecchio" Nexus con il 4.3 v? bene

Ora vediamo se il tablet mi si rivolta contro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Leggevo di alcuni bug effettivamente.

Va b? ma il mio "vecchio" Nexus con il 4.3 v? bene

Ora vediamo se il tablet mi si rivolta contro
                        Bravo: fai da cavia

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          lo sto aspettando anche io per l' accaticci uan :gaen:

Comment

• Font Size
                            Se pu? interessare, Nexus 4 aggiornato con KitKat da circa una settimana. Direi zero bug/problemi riscontrati, ma non so quanto possa valere il mio parere dato che non sono certo uno "smanettone" e il telefono ? tutto stock.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Apippi View Post
                              Se pu? interessare, Nexus 4 aggiornato con KitKat da circa una settimana. Direi zero bug/problemi riscontrati, ma non so quanto possa valere il mio parere dato che non sono certo uno "smanettone" e il telefono ? tutto stock.
                              Mi interessa eccome, invece: hai fatto hardreset dopo l'aggiornamento? Invece la batteria ha subito variazioni?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Mi interessa eccome, invece: hai fatto hardreset dopo l'aggiornamento? Invece la batteria ha subito variazioni?
                                Uhm...aggiornamento automatico, ha fatto tutto da solo, riavviato da solo, etc... Nessun problema riscontrato! La batteria, pur non avendo ancora fatto "test" di durata, mi pare che abbia una durata maggiore. Per? come dicevo sopra, io non sono uno smanettone, il telefono lo uso e basta senza pensare troppo ad aggiornamenti, test durata, etc...

Comment

X
                                Working...
                                X