Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Android 4.4 kitkat e nexus 5
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostNexus 5 e Android 4.4: nuove informazione da un log file
Intanto attendo l update al 4.4 del mio ormai vecchio e vetusto galaxy nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Di seguito sono riportate informazioni sugli aggiornamenti software per gli smartphone Pixel. Se usi un altro dispositivo Android, contatta il produttore o l'operatore per avere informazioni sugli agg
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Post
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postnuooo anche il galaxy nexus dopo 2 anni viene abbandonato.... va beh motivo in pi? per valutare il passaggio a nexus 5... ma cazz ? LG
Dopo qualche Samsung tra cui S3 e Note 2, la qualit? di LG posso dire sia nettamente superiore, sia a livello di display che di materiali.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostProprio perch? ? LG ho preso il 4 e pochi minuti fa il 5. Bianco 32gb consegna prevista 4 novembre, 3 settimane d'attesa per il nero.
Dopo qualche Samsung tra cui S3 e Note 2, la qualit? di LG posso dire sia nettamente superiore, sia a livello di display che di materiali.
come assistenza invece
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postlasciamo perdere l'assistenza LG va
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by FastRider View PostMa assistenza in che senso? Nel caso di problemi di funzionamento o aggiornamenti software? Cmq sia nel primo che nel secondo caso ne risponde Google, per cui nessun problema. Cmq se LG pecca gli altri non ? che siano meglio...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Apple assiste bene
Samsung ? lenta
LG ti abbandona
con i nexus ad ogni modo sei pi? tutelato perch? passi da GoogleLast edited by AndreGixxer; 22-11-13, 14:56.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostInteressante.
Stai gi? operando?? :-)
Inviato da GMR dar taBBlet !?!
a dire il vero oggi sono un p? incasinato al lavoro e praticamente ho solo dato delle sbirciate...
Comunque il launcher ? lo stesso quindi grossi cambiamenti non ce ne sono, se non alcune icone nuove e colori nuovi di alcuni particolari.
vedo nel weekend di smanettarci un p? e magari di cambiare launcher con la GEL o NOVA?
Comment
X
Comment