Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help schermo rotto recupero contatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help schermo rotto recupero contatti

stamattina il mio Galaxy S ha deciso di farsi un bel volo....chiaramente ha preso uno scalino di taglio.....schermo andato (vetro rotto + tutto nero!!!)

come faccio a recuperare i numeri telefonici?c'? un modo tramite l'account google?tramite la posta elettronica riesco a visualizzarli?

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Siamo nel 2013.........si fanno backup ai telefoni e si sincronizza la rubrica con outlook.........
    Gmail purtroppo non so come funziona.............

Comment

• Font Size
      su gmail,se hai sincronizzato,ci sono tutti!

Comment

• Font Size
        avevo sincronizzato ma quando apro il mio account di posta dal pc, non so dove trovarli
        su "contatti" ho solo gli indirizzi di posta elettronica

Comment

• Font Size
          strano...
          io ho tutti i numeri di telefono!

Comment

• Font Size
            ma la sim?
            io li salvo solo li!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                non so se kies (che dovrebbe essere l'itunes per i samsung) funziona come appunto itunes per gli iphone, ma potresti provare, sempre che il cellulare nonostante non mostri pi? nulla a schermo funziona e si avvia normalmente, a utilizzare kies e vedere se puoi farti un backup completo del telefono sul pc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  mi compaiono solo gli indirizzi di posta elettronica, nessun numero di telefono

eppure ho sempre sincronizzato tutto fino all'altro giorno

a sinistra nel menu "starred in Android" non compare nessun contatto....

se li avesse persi....mai pi? Samsung!!!!!

ps: x Kurt: purtroppo avevo impostato il blocco schermo e, senza poter visualizzare niente, ? impossibile entrare tramite Kies....

Comment

• Font Size
                    se non riesci a sincronizzarli semplicemente attaccando il telefono (spero tu non abbia un lock screen) posso dirti come fare per visualizzare lo schermo.. c'? da scaricare un po' di roba ma ? fattibile... fatto la stessa cosa con un telefono che aveva pure il lock screen... praticamente riesci a vedere la schermata dal pc.

Comment

X
                    Working...
                    X