Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come si fa? Purtroppo mi ? caduto il telefono e la prossima settimana me lo sostituiscono (kasko ) sicuramente sar? installato ios 7........vorrei ripristinare il 6..........? possibile senza jailbrakare?
Nessun modo. O meglio, doveva essere con jailbreak e certificati salvati.
Doveva checosa? il mio vecchio 5? Attualmente funziona benissimo ha solo il Display funzionante. I certificati come si salvano? Con il Backup?
A proposito di backup, se ripristino il mio sistema attuale sul telefono nuovo tramite iTunes non mi ripristina il sistema tale e quale a come ? adesso?
Devi scaricare la ROM originale del tuo dispositivo.. installare una versione vecchia di iTunes e fare il ripristino dispositivo con la ROM che hai scaricata.. ci sono delle guide a riguardo..
Comment