Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritornare da ios 7 a ios 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritornare da ios 7 a ios 6

Come si fa? Purtroppo mi ? caduto il telefono e la prossima settimana me lo sostituiscono (kasko ) sicuramente sar? installato ios 7........vorrei ripristinare il 6..........? possibile senza jailbrakare?

• Font Size
    Dipende da che i phone si tratta. Credo che solo il 5s abbia ios 7 installato, tutti gli altri devono essere aggiornati

Comment

• Font Size
      Nessun modo. O meglio, doveva essere con jailbreak e certificati salvati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by haranbenjo View Post
        Dipende da che i phone si tratta. Credo che solo il 5s abbia ios 7 installato, tutti gli altri devono essere aggiornati
        Mi devono sostituire il 5 normale, magari me lo danno con ios 6..............

Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Nessun modo. O meglio, doveva essere con jailbreak e certificati salvati.
        Doveva checosa? il mio vecchio 5? Attualmente funziona benissimo ha solo il Display funzionante. I certificati come si salvano? Con il Backup?
        A proposito di backup, se ripristino il mio sistema attuale sul telefono nuovo tramite iTunes non mi ripristina il sistema tale e quale a come ? adesso?

Comment

• Font Size
          Devi scaricare la ROM originale del tuo dispositivo.. installare una versione vecchia di iTunes e fare il ripristino dispositivo con la ROM che hai scaricata.. ci sono delle guide a riguardo..

Comment

X
          Working...
          X