dai su....svelatevi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
insomma sto 5s/5c chi ce l'? preso ? :D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Ieri da mediamondo ho preso in mano un 5c (quello di plastica insomma).
Cio? ma stiamo fuori ??? 629 euro per sto coso che pare uno di quei cellulari finti per bambini ???
Eppure ne venderanno a tonnellate ora che han fatto anche il film su jobs...
Comment
-
intanto pesa molto meno, una delle cose che mi ha spinto a vendere il precedente era proprio il peso importante....lo spessore notevolmente ridotto ed una cornice attorno al display finalmente pi? snella.
Ovviamente processore 64bit etc e tutte le varie migliorie tecnologiche comuni ad ogni nuova uscita...per? finalmente ? un tablet portatile prima era un ingombro averlo nello zaino/sacca etc.
fermo restando che resto in Android con il mio note 10.1 2014, che oltre ad avere un display 2560x1600px ancora pi? risoluto del nuovo iPad Air ha quelle due cosette che preferisco che non trover? mai in un iPad ( memoria espandibile tramite microSD e file system accessibile via microUSB dove copiare/cancellare qualsiasi tipo di file .. wifidirectm cavo OTG per connettere penne USB/HD esterni e tante altre frociate ).Last edited by AndreGixxer; 29-10-13, 09:30.
Comment
-
-
Preso sabato e consegnato luned? al mio collega (5s)....
A prenderlo cash pare non lo avessero da nessuna parte
Ne vendon una caterba pure sto giro...
Per me son soldi mal spesi... ma anche il mio collega... Ha venduto il suo 5 a + di quello che lo ha pagato 10 mesi prima...
Comment
-
X
Comment