Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita Android 4.3 per Galaxy S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    risolto.
    sono andato sotto impostazioni/dispositivo/agg.sistema.....nonostante sia spuntato "aggiornamento automatico"....ho cliccato su aggiorna e mi ? partito il download....35 minuti e sono aggiornato anche mu?
    Ottimo!
    Facci sapere cosa ne pensi, se hai notato dei miglioramenti anche tu....che non sia solo un effetto placebo!

Comment

• Font Size
      no no il miglioramento c'?..con Antutu Benchmark da prima a dopo ci sono quasi 3000 punti di differenza nelle prestazioni, sia grazie alle nuove openGL che all'ottimizzazione della RAM; provato qui a lavoro dove di S4 ne abbiamo a catinelle

Comment

• Font Size
        Oggettivamente non ho notato miglioramenti degni di nota... Andava bene prima va bene ora. La ottimizzazione della ram ? per? evidente : prima con clear master le risorse utilizzate erano sempre attorno al 65%....ora invece 45%

TapaDeS4oone

Comment

• Font Size
          Comunque la fotocamera del iphone 4s era molto pi? veloce nella messa a fuoco e nello scatto

TapaDeS4oone

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            no no il miglioramento c'?..con Antutu Benchmark da prima a dopo ci sono quasi 3000 punti di differenza nelle prestazioni, sia grazie alle nuove openGL che all'ottimizzazione della RAM; provato qui a lavoro dove di S4 ne abbiamo a catinelle
            Che roba ????

Andy, se hai delle app da consigliare sia per miglioramenti effettivi che per frociatine varie fai pure eh....adesso che ho ancora tempo libero per provarle.

Comment

• Font Size
              perche a me non si aggiorna?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                perche a me non si aggiorna?
                1) l'hai collegato a kies?
                2) sicuro che ? italiano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Che roba ????

Andy, se hai delle app da consigliare sia per miglioramenti effettivi che per frociatine varie fai pure eh....adesso che ho ancora tempo libero per provarle.
                  Credimi l'S4 lo tengo quanto pi? pulito possibile, ho su NovaLauncher, tastiera Swiftkey, Titanium Backup e qualche altra utility niente altro ... non avrei nemmeno bisogno del root se non per levare quelle due App che SamsungItalia ci caccia dentro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    Credimi l'S4 lo tengo quanto pi? pulito possibile, ho su NovaLauncher, tastiera Swiftkey, Titanium Backup e qualche altra utility niente altro ... non avrei nemmeno bisogno del root se non per levare quelle due App che SamsungItalia ci caccia dentro
                    Nova ? il migliore?
                    Ora che ho trovato il bandolo della matassa con l'S4...se volessi provarlo...posso ritornare con la disposizione delle APP e dei Widgets che ho ora?
                    Ho paura che mi stravolga tutto.
                    Last edited by desmoone; 05-11-13, 15:49.

Comment

• Font Size
                      Nova ? il migliore?
                      Ora che ho trovato il bandolo della matassa con l'S4...se volessi provarlo...posso ritornare con la disposizione delle APP e dei Widgets che ho ora?
                      Ho paura che mi stravolga tutto.
                      Puoi provare a far cos?:

Installi Helium (puoi installare direttamente dal browser del pc, hai mai notato? ) e fai il backup delle impostazioni della Touchwiz.
                      Poi installi Nova e ci giochicchi: se non ti dovesse andare a genio la disinstalli e se per caso hai perso le impostazioni del vecchio launcher, ti basta caricare il backup che avevi fatto con Helium

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Puoi provare a far cos?:

Installi Helium (puoi installare direttamente dal browser del pc, hai mai notato? ) e fai il backup delle impostazioni della Touchwiz.
                        Poi installi Nova e ci giochicchi: se non ti dovesse andare a genio la disinstalli e se per caso hai perso le impostazioni del vecchio launcher, ti basta caricare il backup che avevi fatto con Helium
                        Piuttosto....ho visto che vende il suo S3......cosa bolle in pentola?

Comment

• Font Size
                          Piuttosto....ho visto che vende il suo S3......cosa bolle in pentola?
                          Esimio, mi hanno proposto un bellissimo esemplare di Nexus 4 ad un prezzo a cui non posso dir di no: lo provo, se non dovessi trovarmi lo cambio assecondando la scimmia che mi salter? in groppa in quel momento

Comment

• Font Size
                            maaaa... c'? qualche altro fortunato possessore di S4 con Tre che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento??? Ormai mi sono stancato di andare a verificare manualmente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              maaaa... c'? qualche altro fortunato possessore di S4 con Tre che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento??? Ormai mi sono stancato di andare a verificare manualmente...
                              Ma verifichi solo per gli OTA oppure anche tramite kies?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Ma verifichi solo per gli OTA oppure anche tramite kies?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No con Kies non ho mai provato, ? diverso???

Comment

X
                                Working...
                                X