Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita Android 4.3 per Galaxy S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbe....davvero non ho fretta visto che sono passato ad Android da pochissimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Vabbe....davvero non ho fretta visto che sono passato ad Android da pochissimo.
      Anche perch? tutta sta ansia... non ? che ci siano poi cambiamenti epocali ecco. Almeno all'interno della stessa versione .. tipo android 4.xx.

Comment

• Font Size
        epocali no, ma ? stato riscritto da capo il sistema di ridisegno delle finestre aumentando di molto la velocit? e la fluidit? delle animazioni di sistema..se ne parlava da tempo ed in effetti la differenza si vede

Comment

• Font Size
          Eccomiiiii!!

Mi ? arrivato stanotte il pacchetto di aggiornamento al 4.3!

672.25Mb....m? faccio partire l'installazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            epocali no, ma ? stato riscritto da capo il sistema di ridisegno delle finestre aumentando di molto la velocit? e la fluidit? delle animazioni di sistema..se ne parlava da tempo ed in effetti la differenza si vede
            OSTA! si pu? dire CAZZ O!! ?? L'ho installato stamattina ed effettivamente va decisamente meglio! non credevo.. avevo preso sto aggiornamento sottogamba, invece la differenza si vede!

Comment

• Font Size
              a me ancora nulla.

Una domanda....ti arriva la notifica e fai partire il dowload/installazione e fa tutto da solo?

Ti ritrovi il cell con tutti i contenuti di prima ma con il 4.3????
              Meglio fare un backup prima?

Comment

• Font Size
                a me ancora nulla.

Una domanda....ti arriva la notifica e fai partire il dowload/installazione e fa tutto da solo?

A me ? successo cos?:

Stamattina ho trovato sul cell (lo tengo sempre acceso anche di notte) la notifica che aveva gi? scaricato il pacchetto dell'aggiornamento ma per l'installazione mi chiedeva il consenso dopo aver letto un form.
                Niente di impressionante, ti avvisa solo che alcuni widget ed alcune funzioni della home page potrebbero essere spostati resettati...ecc ecc
                Non ti consiglia neanche di fare un backup!

Una volta dato l'ok in 10 min, dopo essersi riavviato, ha fatto tutto da solo ed alla fine ho dovuto solo ripristinare un paio di widget.
                Anch'io ho avuto un'ottima impressione viaggia veramente pi? fluido e lo schermo mi pare addirittura pi? nitido e luminoso.
                Uso questo sfondo animato che ? uno spettacolo!

n.b.
                Nell'aggiornamento c'? il nuovo firmware per la fotocamera, ti consiglio di avviarlo subito dopo il passaggio al 4.3 perch? la prima volta gli servono 1-2min per aggiornarsi prima di avere la possibilit? di fare il primo scatto.....sai mai che ti capiti di averne bisogno con urgenza!

Comment

• Font Size
                  a me ancora nulla.

Io l'ho collegato al pc tramite kies... e non ho fatto alcun backup

Comment

• Font Size
                    azz....a me ancora nulla

Comment

• Font Size
                      Sicuro sia italiano il tuo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Sicuro sia italiano il tuo?
                        si si

Comment

• Font Size
                          azz....a me ancora nulla
                          L'hai collegato a kies? Perch? a volte gli aggiornamenti OTA arrivano pi? tardi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            L'hai collegato a kies? Perch? a volte gli aggiornamenti OTA arrivano pi? tardi
                            manco ce l'ho Kies..ho un iMac.

Faccio tutto con Airdroid

Comment

• Font Size
                              manco ce l'ho Kies..ho un iMac.

Faccio tutto con Airdroid
                              Sul sito della Samsung ho letto che da poco c'? anche Kies per Mac OS....

Comment

• Font Size
                                risolto.
                                sono andato sotto impostazioni/dispositivo/agg.sistema.....nonostante sia spuntato "aggiornamento automatico"....ho cliccato su aggiorna e mi ? partito il download....35 minuti e sono aggiornato anche mu?

Comment

X
                                Working...
                                X