Vabbe....davvero non ho fretta visto che sono passato ad Android da pochissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita Android 4.3 per Galaxy S4
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
epocali no, ma ? stato riscritto da capo il sistema di ridisegno delle finestre aumentando di molto la velocit? e la fluidit? delle animazioni di sistema..se ne parlava da tempo ed in effetti la differenza si vede
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postepocali no, ma ? stato riscritto da capo il sistema di ridisegno delle finestre aumentando di molto la velocit? e la fluidit? delle animazioni di sistema..se ne parlava da tempo ed in effetti la differenza si vede
Comment
-
a me ancora nulla.
Una domanda....ti arriva la notifica e fai partire il dowload/installazione e fa tutto da solo?
Ti ritrovi il cell con tutti i contenuti di prima ma con il 4.3????
Meglio fare un backup prima?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posta me ancora nulla.
Una domanda....ti arriva la notifica e fai partire il dowload/installazione e fa tutto da solo?
Stamattina ho trovato sul cell (lo tengo sempre acceso anche di notte) la notifica che aveva gi? scaricato il pacchetto dell'aggiornamento ma per l'installazione mi chiedeva il consenso dopo aver letto un form.
Niente di impressionante, ti avvisa solo che alcuni widget ed alcune funzioni della home page potrebbero essere spostati resettati...ecc ecc
Non ti consiglia neanche di fare un backup!
Una volta dato l'ok in 10 min, dopo essersi riavviato, ha fatto tutto da solo ed alla fine ho dovuto solo ripristinare un paio di widget.
Anch'io ho avuto un'ottima impressione viaggia veramente pi? fluido e lo schermo mi pare addirittura pi? nitido e luminoso.
Uso questo sfondo animato che ? uno spettacolo!
n.b.
Nell'aggiornamento c'? il nuovo firmware per la fotocamera, ti consiglio di avviarlo subito dopo il passaggio al 4.3 perch? la prima volta gli servono 1-2min per aggiornarsi prima di avere la possibilit? di fare il primo scatto.....sai mai che ti capiti di averne bisogno con urgenza!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by desmoone View Posta me ancora nulla.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
risolto.
sono andato sotto impostazioni/dispositivo/agg.sistema.....nonostante sia spuntato "aggiornamento automatico"....ho cliccato su aggiorna e mi ? partito il download....35 minuti e sono aggiornato anche mu?
Comment
X
Comment