Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita Android 4.3 per Galaxy S4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uscita Android 4.3 per Galaxy S4

Da ieri ? iniziato il rollout della distrubuzione; ho installato ieri sera la prima 4.3 disponibile ossia la versione della Germania..davvero notevole la fluidit? della nuova release.

Primo aggiornamento Android 4.3 ufficiale per Galaxy S4. Si parte dalla Germania (I9505XXUEMJ5)

Andrea

• Font Size
    a me ancora non ? arrivato il messaggino di avviso.

Comment

• Font Size
      uscita in germania per ora..questione di giorni

Comment

• Font Size
        Benvenuti nel 4.3 :gaen:

Noi pure google siamo nonni del 4.3

Inviato da GMR cor cellulare !?!

Comment

• Font Size
          io ancora nada....

Comment

• Font Size
            mi spiegate la politica dell'aggiornamento Samsung?

Io ho un no-operatore...ed ancora tutto tace anche se ho messo gli aggiornamenti automatici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

Io ho un no-operatore...ed ancora tutto tace anche se ho messo gli aggiornamenti automatici.
              Ad cazzum!

io avevo il gs2, l'ultimo aggiornamento ricevuto eran state aggiornate prima vodafone, poi time e tre quindi i no-operatore (wind non ricordo).

Secondo me dipende quanto peso hanno avuto nelle vendite i cellulari brandizzati e quindi samsung subisce gli operatori....

Altro esempio ho un note 10.1 preso lo scorso anno, sembra che (date le scarse vendite) non ver?? aggiornato alla 4.3

Ciao

Comment

• Font Size
                io ancora nada....
                Se ho capito bene, riguarda solo i galaxy tedeschi per ora. Tendenzialmente passa qualche settimana per tutti i no brand

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Benvenuti nel 4.3 :gaen:

Noi pure google siamo nonni del 4.3

Inviato da GMR cor cellulare !?!
                  guarda ho avuto il Nexus 7 per qualche settimana...? vero ? pure google..ma anche quello ha le sue castrazioni fastidiose; memoria non espandibile, batteria non sostituibile...minore personalizzazione dei vari Samsung&Co ed HW meno evoluto...il touch non funziona bene ( difetto noto del Nexus 7 2013 anche se sul mio si impuntava raramente ) a vantaggio di una velocit? elevata ed un consumo della RAM leggero....ma alla fine preferisco un buon Samsung che una volta ripulito ? eccellente

Comment

• Font Size

Allora...Google rilascia la versione "lissia" per i Nexus; poi rilascia ad ogni casa madre una versione da personalizzare per i propri smartphone ( sensori diversi, fotocamere diverse etc... ) e poi una volta sistemata e testata inizia la distribuzione a zone via OTG.

porta pazienza che tra poco arriva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      Ad cazzum!

io avevo il gs2, l'ultimo aggiornamento ricevuto eran state aggiornate prima vodafone, poi time e tre quindi i no-operatore (wind non ricordo).

Secondo me dipende quanto peso hanno avuto nelle vendite i cellulari brandizzati e quindi samsung subisce gli operatori....

Altro esempio ho un note 10.1 preso lo scorso anno, sembra che (date le scarse vendite) non ver?? aggiornato alla 4.3

Ciao
                      il Note 10.1 2014 che sto utilizzando ora nasce gi? con 4.3 preinstallato quindi credo che senza problemi verr? aggiornato anche il tuo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        ma alla fine preferisco un buon Samsung che una volta ripulito ? eccellente
                        Credevo di essere l'unico a gradire le personalizzazioni di Samsung, e sentirne la mancanza nei prodotti AOSP

Comment

• Font Size
                          ....ma alla fine preferisco un buon Samsung che una volta ripulito ? eccellente
                          ripulito....intendi il famoso ROOT?

Che significa? Spiegamelo ricordando che sono ancora verginello di Android e sto periodo ho tempo zero di studiare il COSO.

Se intuisco bene...da quello detto negli anni addietro:
                          Samsung mette dentro un sacco di APP e vincoli "made in Samsung".....che si ciucciano un sacco di memoria fisica del telefono interna e un sacco di ram .

Facendo un root e pulendo tutto....hai uno smartphone pi? svelto perch? meno ingolfato?

Col root (che ? una sorta di Jailbreak? ) perdi la garanzia?

Grazie.

Comment

• Font Size
                            Con l'avvento del Knox ossia del nuovo sistema di sicurezza introdotto anti modifiche bisogna stare un po pi? attenti; sta uscendo un nuovo sistema per fare il root che non va ad invalidarti la garanzia del telefono.
                            C'? da dire che un S4 non ha bisogno di alcuna pulizia per aumentare le performance, ha senso su Android con poca memoria e pi? lenti..i vantaggi reali che percepisci tra un S4 factory ed uno con root e ripulito da quelle 4-5 app Samsung sono quasi zero...

Ora ho su la 4.3 senza root, cos? come ? uscita e la velocit? ? veramente al top! hanno ottimizzato sia la gestione della memoria che il ridisegno delle finestre

Andrea
                            Last edited by AndreGixxer; 23-10-13, 13:25.

Comment

• Font Size
                              il Note 10.1 2014 che sto utilizzando ora nasce gi? con 4.3 preinstallato quindi credo che senza problemi verr? aggiornato anche il tuo
                              Speriamo, non che sento la necessit? di un aggiornamento per? vederlo nel dimenticatoio da Samsung fa girare un p? le balle...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X