Devo cambiare il mio vecchio Blakberry vorrei un terminale non troppo grande per poterlo tenere tranquillamente in tasca , scartando il mondo Apple avrei messo gli occhi sul nuovo S4 mini qualcuno ce l'ha o ne sa qualcosa in pi? delle solite recensioni online ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo smartphone max 4,5 pollici
Collapse
X
-
Originally posted by maccio View PostDevo cambiare il mio vecchio Blakberry vorrei un terminale non troppo grande per poterlo tenere tranquillamente in tasca , scartando il mondo Apple avrei messo gli occhi sul nuovo S4 mini qualcuno ce l'ha o ne sa qualcosa in pi? delle solite recensioni online ?
Comunque io eviterei la serie "mini" dei Galaxy....
-
-
-
Originally posted by maccio View PostPerch? detesto la loto politica e le loro limitazioni io pago il terminale e voglio essere libero di farci quello che mi pare senza tutti i loro vincoli
Ps perch? evitare la serie mini ?
Certo ogni tanto si trovano ottimi prezzi (proprio l'utente di cui parlavo poco sopra proponeva un'offerta non male), ma io preferirei investire in qualcos'altro.
PS Budget? Si spuntano ottimi prezzi per il Nexus 4 (terminale con cui scambierei subito il mio S3 accessoriato) e come dimensioni non ? che si discosti poi troppo dai 4,5"
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPerch? mediamente non valgono quello che costano: hanno un hardware che ritrovi su terminali della scorsa generazione e che ormai o sono fuori produzione o che vengono venduti ad un prezzo inferiore.
Certo ogni tanto si trovano ottimi prezzi (proprio l'utente di cui parlavo poco sopra proponeva un'offerta non male), ma io preferirei investire in qualcos'altro.
PS Budget? Si spuntano ottimi prezzi per il Nexus 4 (terminale con cui scambierei subito il mio S3 accessoriato) e come dimensioni non ? che si discosti poi troppo dai 4,5"
Grazie per le dritte , non ? un problema di budget ma di dimensioni , tenedolo in tasca non posso tenere un S4 anche se obbiettivamente mi piace molto
Comment
-
Originally posted by maccio View PostGrazie per le dritte , non ? un problema di budget ma di dimensioni , tenedolo in tasca non posso tenere un S4 anche se obbiettivamente mi piace molto
Comment
-
-
X
Comment