Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo smartphone max 4,5 pollici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo smartphone max 4,5 pollici

Devo cambiare il mio vecchio Blakberry vorrei un terminale non troppo grande per poterlo tenere tranquillamente in tasca , scartando il mondo Apple avrei messo gli occhi sul nuovo S4 mini qualcuno ce l'ha o ne sa qualcosa in pi? delle solite recensioni online ?

• Font Size
    Originally posted by maccio View Post
    Devo cambiare il mio vecchio Blakberry vorrei un terminale non troppo grande per poterlo tenere tranquillamente in tasca , scartando il mondo Apple avrei messo gli occhi sul nuovo S4 mini qualcuno ce l'ha o ne sa qualcosa in pi? delle solite recensioni online ?
    Izzli li dovrebbe vendere se non sbaglio
    Comunque io eviterei la serie "mini" dei Galaxy....

Comment

• Font Size
      Evita i mini.
      Perch? no apple?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Evita i mini.
        Perch? no apple?
        Perch? detesto la loto politica e le loro limitazioni io pago il terminale e voglio essere libero di farci quello che mi pare senza tutti i loro vincoli

Ps perch? evitare la serie mini ?

Comment

• Font Size
          Perch? detesto la loto politica e le loro limitazioni io pago il terminale e voglio essere libero di farci quello che mi pare senza tutti i loro vincoli

Perch? mediamente non valgono quello che costano: hanno un hardware che ritrovi su terminali della scorsa generazione e che ormai o sono fuori produzione o che vengono venduti ad un prezzo inferiore.
          Certo ogni tanto si trovano ottimi prezzi (proprio l'utente di cui parlavo poco sopra proponeva un'offerta non male), ma io preferirei investire in qualcos'altro.

PS Budget? Si spuntano ottimi prezzi per il Nexus 4 (terminale con cui scambierei subito il mio S3 accessoriato) e come dimensioni non ? che si discosti poi troppo dai 4,5"

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Perch? mediamente non valgono quello che costano: hanno un hardware che ritrovi su terminali della scorsa generazione e che ormai o sono fuori produzione o che vengono venduti ad un prezzo inferiore.
            Certo ogni tanto si trovano ottimi prezzi (proprio l'utente di cui parlavo poco sopra proponeva un'offerta non male), ma io preferirei investire in qualcos'altro.

PS Budget? Si spuntano ottimi prezzi per il Nexus 4 (terminale con cui scambierei subito il mio S3 accessoriato) e come dimensioni non ? che si discosti poi troppo dai 4,5"

Grazie per le dritte , non ? un problema di budget ma di dimensioni , tenedolo in tasca non posso tenere un S4 anche se obbiettivamente mi piace molto

Comment

• Font Size
              Grazie per le dritte , non ? un problema di budget ma di dimensioni , tenedolo in tasca non posso tenere un S4 anche se obbiettivamente mi piace molto
              Se ne hai la possibilit?, fatti prestare un S3/S4 per un giorno: ti sorprenderai del fatto che risulter? pi? maneggevole di quanto immagini

Comment

• Font Size

cosa fai con il telefono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  cosa fai con il telefono?
                  Lo uso per lavoro , mail , telefono messaggi e mi serve poter scambiare foto e filmati senza troppe complicazioni . il problema che lo tengo sempre in tasca e troppo grandi non son proprio adatti

Comment

• Font Size
                    Htc One? Gran terminale non troppo grande.

Comment

X
                    Working...
                    X