Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non ? un esperimento, tant'? che chiunque lo abbia si trova bene se non per qualche bug
E poi i prototipi mica vengono venduti e per giunta a 350?
sicuramente il 6680 sar? MOOOLTO meglio , e allora siccome sta x uscire (o forse si trova gi? da pokissimo) senza ombra di dubbio io personalmente comprerei quello
poi beh ? questione di gusti e scelte personali....
sicuramente il 6680 sar? MOOOLTO meglio , e allora siccome sta x uscire (o forse si trova gi? da pokissimo) senza ombra di dubbio io personalmente comprerei quello
poi beh ? questione di gusti e scelte personali....
ragionando cos? allora il modello sucessivo al 6680 sar? ancora meglio e quindi perch? comprare il 6680 se tanto tra 2 mesi ne esce uno nuovo?
io ho l'8120 della lg, pagato poco, sbloccato e lo uso con vodafone :P
? un cesso ma fa il suo porco dovere
il 6630 ? decisamente pi? veloce del 6600..
sfortunatamente mancano ancora le memorie capienti.. quindi nn puoi, per il momento, usarlo anche come navigatore (ci vuole ovviamente il gps a parte).
aspetta il 6680... magari diminuisce di prezzo.. ma ricordati anche che 350 euro ? gi? basso perch? ? in offerta TIM... no brand (ovvero senza nessuna scheda o impostazione) costa sui 500 neuri.
io cmq punto al 6680.
il 6630 secondo me era un miglioramento del 6600 al quale hanno aggiunto all'ultimo l'umts.
il 6630 ? decisamente pi? veloce del 6600..
sfortunatamente mancano ancora le memorie capienti.. quindi nn puoi, per il momento, usarlo anche come navigatore (ci vuole ovviamente il gps a parte).
aspetta il 6680... magari diminuisce di prezzo.. ma ricordati anche che 350 euro ? gi? basso perch? ? in offerta TIM... no brand (ovvero senza nessuna scheda o impostazione) costa sui 500 neuri.
io cmq punto al 6680.
il 6630 secondo me era un miglioramento del 6600 al quale hanno aggiunto all'ultimo l'umts.
Aiutoooooooooooooooooooo
....... Mi sto perdendo!
... allora... non ? che sono una malata di cellu!
il 6680 sara troppo caro per le mie tasche..... come lo ? anche il 6670 (che per? esteticamente mi fa impazzire!!!!!!)
ma anche il 6600 (che non mi potevo permettere!) ora ? a portata di tasca...
Bo??????????
tanto tutti e tre sono meglio di sicuro del mio 3510i :P :P
Per? cercavo di capire se e quanta differenza c'era fra il 6600 e il 6670!!!!
Comment