Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    lesbOOne culo

Si pu? chiudere

Inviato dal mio GT-P3100

...ora si :gaen:

Comment

• Font Size
      Finitela...non sono io la checca..al limite Andrea :giulius:

Prima non avevo un quadro d'insieme ed ero possibile di critiche...ora HO il quadro di insieme.

Comment

• Font Size
        Desmoone sa che lo ANO quindi posso dirgli tutto quello che voglio

a prescindere da questo sei un lamentino incredibile....prima l'iPhone non iphona..ora l'S4 non essequattra eccheppalle

goditi sto smartphone e non rompere le balle

Comment

• Font Size
          PS: cambiata la batteria sabato...vi avevo detto che rientrava nel range di quelle con possibile difetto..ecco..

per fortuna in garanzia...per? pensa se accade dentro ad un Nexus5 dove la batteria non pu? essere sostituita....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            Desmoone sa che lo ANO quindi posso dirgli tutto quello che voglio

a prescindere da questo sei un lamentino incredibile....prima l'iPhone non iphona..ora l'S4 non essequattra eccheppalle

goditi sto smartphone e non rompere le balle
            Ma quale lamentino Sono uno che pretende molto dai suoi oggetti.

Il mio iPhone 4s era fantastico...sono i successori che non mi convincono appieno.

Comment

• Font Size
              io sono un tuo oggetto ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                io sono un tuo oggetto ?
                Te piacerebbe

TapaDeS4oone

Comment

• Font Size
                  Il fatto e' che almeno finche' avevi l'aiphon eri figo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Il fatto e' che almeno finche' avevi l'aiphon eri figo

io sono figo anche con un 3310

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post

Impallamenti SO :
                      capitano. Ad esempio stamattina parto da casa con batteira al 80%....dopo 2 ore era al 19%! E me ne sono accorto perch? il cell era sempre molto caldo come se stava lavorando. In pratica era l'APP Groupon che non si chiudeva....e si succhiava tutto. Ho dovuto riavviare il telefono e chiuderla forzatamente (perch? altrimenti non potevo fare l'arresto forzato....). Una cosa del genere ? capitata anche altre volte....quindi bisogna stare con gli occhi aperti perch? si rischia di rimanere a secco di batteria.
                      Ancora *****!
                      Vado ora in palestra....60% circa....tempo che finisco di correre e docciarmi..lo prendo...? bollente...e percentuale al 12%!!!!

Si era bloccata una ***** di APP....ho dovuto riavviare l'S4.

3 volte in 3 settimane....no comment.

A sto punto ? un bug del 4.3 ....il mio vecchio 4.2.1 andava bene

ps: ora capisco perch? gli androidiani si preoccupano sempre di avere una batteria di riserva
                      Last edited by desmoone; 29-11-13, 14:13.

Comment

• Font Size
                        Rob? mi sa che se ne sono accorti anche in Samsung

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Rob? mi sa che se ne sono accorti anche in Samsung

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          Il link non funziona. Presumo che uscir? una 4.3.1 quindi?
                          Il problema e' serio checch? ne dica andreataleban.
                          Stamattina mi sono svegliato col cell spento...ieri sera alle 23 stava oltre il 50%. Io chiudo sempre le APP e pulisco sempre la RAM.
                          Stamattina morto.

Il problema e' grave. Con il 4.2.1 mai accaduto nulla. Con il 4.3 con stanotte sono alla quarta volta.

Comment

• Font Size
                            Ecco il link dove si parla dei problemi della batteria http://m.webmasterpoint.org/news/sam...si_p55364.html.

La batteria dura...a mio avviso a volte delle APP non si chiudono e rimangono attive in background (nonostante siano e sembrino chiuse) ed il cell lavora di brutto.....si scalda molto....e la batteria precipita....siamo nell'ordine del 50% in un'ora e mezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Il link non funziona. Presumo che uscir? una 4.3.1 quindi?
                              Il problema e' serio checch? ne dica andreataleban.
                              Stamattina mi sono svegliato col cell spento...ieri sera alle 23 stava oltre il 50%. Io chiudo sempre le APP e pulisco sempre la RAM.
                              Stamattina morto.

Il problema e' grave. Con il 4.2.1 mai accaduto nulla. Con il 4.3 con stanotte sono alla quarta volta.
                              Ecco qui il link funzionante, ieri con tapatalk non ero riuscito a metterlo correttamente.
                              Comunque parla chiaramente di aggiornamento per risolvere problemi alla batteria ed al WiFi, quindi immagino che tu non sia l'unico ad aver riscontrato problemi.
                              Devo dire che a sto giro Samsung (sia su S3 che su S4) ha fatto pi? di una cavolata, speriamo che i bugfix fixino a dovere!

Comment

• Font Size
                                butta su questa nuova 4.3 ( che sto scaricando anche io ) che non sar? una 4.3.1 ma solamente una versione con una nuova Build.
                                Attualmente io ho su la MK8 e dopo 1gg e 17ore sto al 4% di batteria..finora problemi non ne ho mai avuti
                                Last edited by AndreGixxer; 30-11-13, 11:09.

Comment

X
                                Working...
                                X