Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono indeciso tra 4S (non ho soldi per il 5)
e Nexus 4
mai avuto Apple
il Galaxy S ? stato ed ? il mio primo Android
tutt'ora sono pro android (non concepisco la chiusura apple)
ma per il semplice fatto che ? arrivato a laggare su cose banali tipo apertura sms rubrica galleria (con solo le 10-15 applicazioni base e tutte tranne wapp spostate su scheda SD, n.b.)
arrivo a pensare al 4s perch? molti miei conoscenti, con Ios6 e un semplice 4 o addirittura 3gs, hanno un telefono semplice, fluido e senza impuntamenti
Se per caso vuoi provare il Nexus si trova a meno di 260? nuovo: io sono combattuto sul prenderlo solo perch? domani dovrebbero presentare il 5...
Io ho iPhone 5 e Nexus 4, il primo per chiamate private ecc, il secondo per lavoro...
Non so se li scambierei onestamente.. Ho paura il nexus 4 si intrippi come spesso sento dire dopo un po' con l'uso. l'iPhone invece... mai un problema.
se vuoi ti porto su l's3 a fine mese
ne ho uno nuovo in piu qui.
troppo buoni ragazzi grazieeeee!!!!
x bandit: il tuo ? un 4 o un 4s?
x Luca: io sarei per rimanere con Android, il problema ? che vorrei un telefono che durasse pi? di un anno senza poi lag e impuntamenti (considerando che installo solo le app essenziali, a me basta 1 gb di memoria per tutto! ) e soprattutto senza rom root e roba varia....
qundi pensavo ad un pure Android, oltre al fatto che l'S3 ? davvero troppo grande come dimensioni (il nexus l'ho provato, ? grande ma con una mano sola si riesce ad utilizzare)
x Luca: io sarei per rimanere con Android, il problema ? che vorrei un telefono che durasse pi? di un anno senza poi lag e impuntamenti (considerando che installo solo le app essenziali, a me basta 1 gb di memoria per tutto! ) e soprattutto senza rom root e roba varia....
qundi pensavo ad un pure Android, oltre al fatto che l'S3 ? davvero troppo grande come dimensioni (il nexus l'ho provato, ? grande ma con una mano sola si riesce ad utilizzare)
Il Nexus ? grande tanto quanto l'S3: si riesce ad usare con una mano alla stessa maniera
Comunque purtroppo a quanto pare l'offerta era a tempo limitato: ora ? salito a 290? comprese le ss. qui
il nexus l'ho provato un paio di volte in una nota catena di elettronica, mi sembra molto maneggevole
l'S3 di un mio amico lo provo sempre e tanto con una mano sola scrivere con la qwerty o scrollare la rubrica non riesco
Allora secondo me ? la parte gommata laterale che ti d? un feeling maggiore e quindi lo tieni con pi? sicurezza.
In ogni caso, se decidi di prendere il Nexus 4 aspetta qualche giorno: dopo la presentazione del 5 qualcosa dovr? scendere per forza
come hai detto in un altro messaggio, grazie ad una cover piu gripposa l'effetto "utilizzo con una mano sola" viene nettamente amplificato.
anche le donne ormai scrivono con una sola mano con l's3
comunque prendi quello che piu ti piace e via, tanto io credo che per l'uso media sian tutti uguali
io vorrei darlo via a prezzo di favore in quanto ce l'ho da luglio ma non l'ho ancora acceso perche' ho preso anche l's4....e chiaramente l's3 puo' riposare tranquillo
copio ed incollo da un altro forum
"Anche disattivare alcune Applicazioni che noi abitualmente non utiliziamo abitualmente,
come ad esempio, Hub Giochi, Chat-On, etc.., consente un buon risparmio energetico!
La funzione ? presente per le Applicazioni di default, accedendo in Impostazioni>Gestione
Applicazioni>Tutte e selezionate l'applicazione interessata!"
impostazioni/altro/batteria ... partendo la sera dal 100%...al mattino, non avendo utilizzato il cell (durante la giornata inevitabilmente si ciuccia la maggio batteria lo schermo), ho scoperto l'arcano.
copio ed incollo da un altro forum
"Anche disattivare alcune Applicazioni che noi abitualmente non utiliziamo abitualmente,
come ad esempio, Hub Giochi, Chat-On, etc.., consente un buon risparmio energetico!
La funzione ? presente per le Applicazioni di default, accedendo in Impostazioni>Gestione
Applicazioni>Tutte e selezionate l'applicazione interessata!"
ora ho disattivato il disattivabile...e tolte molte app che mandavano notifiche.
Ho diattivato anche i servizi di Google come Google now et similia.
impostazioni/altro/batteria ... partendo la sera dal 100%...al mattino, non avendo utilizzato il cell (durante la giornata inevitabilmente si ciuccia la maggio batteria lo schermo), ho scoperto l'arcano.
Comment