Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    sono indeciso tra 4S (non ho soldi per il 5)
    e Nexus 4

mai avuto Apple
    il Galaxy S ? stato ed ? il mio primo Android

tutt'ora sono pro android (non concepisco la chiusura apple)
    ma per il semplice fatto che ? arrivato a laggare su cose banali tipo apertura sms rubrica galleria (con solo le 10-15 applicazioni base e tutte tranne wapp spostate su scheda SD, n.b.)

arrivo a pensare al 4s perch? molti miei conoscenti, con Ios6 e un semplice 4 o addirittura 3gs, hanno un telefono semplice, fluido e senza impuntamenti
    Se per caso vuoi provare il Nexus si trova a meno di 260? nuovo: io sono combattuto sul prenderlo solo perch? domani dovrebbero presentare il 5...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Se per caso vuoi provare il Nexus si trova a meno di 260? nuovo:
      ....dove?

Comment

• Font Size
        Io ho iPhone 5 e Nexus 4, il primo per chiamate private ecc, il secondo per lavoro...

Non so se li scambierei onestamente.. Ho paura il nexus 4 si intrippi come spesso sento dire dopo un po' con l'uso. l'iPhone invece... mai un problema.

Sono entrambi validi, comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Se vuoi il mio ? un affare.. ora ha ios 7 che ? lento se l'iphone ? carico di app. Io per venderlo l'ho rasato a zero e mi sembra una bomba.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
          Originally posted by Luka79 View Post
          se vuoi ti porto su l's3 a fine mese
          ne ho uno nuovo in piu qui.
          troppo buoni ragazzi grazieeeee!!!!

x bandit: il tuo ? un 4 o un 4s?

x Luca: io sarei per rimanere con Android, il problema ? che vorrei un telefono che durasse pi? di un anno senza poi lag e impuntamenti (considerando che installo solo le app essenziali, a me basta 1 gb di memoria per tutto! ) e soprattutto senza rom root e roba varia....
          qundi pensavo ad un pure Android, oltre al fatto che l'S3 ? davvero troppo grande come dimensioni (il nexus l'ho provato, ? grande ma con una mano sola si riesce ad utilizzare)

Comment

• Font Size

x Luca: io sarei per rimanere con Android, il problema ? che vorrei un telefono che durasse pi? di un anno senza poi lag e impuntamenti (considerando che installo solo le app essenziali, a me basta 1 gb di memoria per tutto! ) e soprattutto senza rom root e roba varia....
            qundi pensavo ad un pure Android, oltre al fatto che l'S3 ? davvero troppo grande come dimensioni (il nexus l'ho provato, ? grande ma con una mano sola si riesce ad utilizzare)
            Il Nexus ? grande tanto quanto l'S3: si riesce ad usare con una mano alla stessa maniera

Comunque purtroppo a quanto pare l'offerta era a tempo limitato: ora ? salito a 290? comprese le ss. qui

Chiedo venia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Il Nexus ? grande tanto quanto l'S3: si riesce ad usare con una mano alla stessa maniera

Comunque purtroppo a quanto pare l'offerta era a tempo limitato: ora ? salito a 290? comprese le ss. qui

Chiedo venia!
              grazie

il nexus l'ho provato un paio di volte in una nota catena di elettronica, mi sembra molto maneggevole

l'S3 di un mio amico lo provo sempre e tanto con una mano sola scrivere con la qwerty o scrollare la rubrica non riesco

Comment

• Font Size
                grazie

il nexus l'ho provato un paio di volte in una nota catena di elettronica, mi sembra molto maneggevole

l'S3 di un mio amico lo provo sempre e tanto con una mano sola scrivere con la qwerty o scrollare la rubrica non riesco
                Allora secondo me ? la parte gommata laterale che ti d? un feeling maggiore e quindi lo tieni con pi? sicurezza.
                In ogni caso, se decidi di prendere il Nexus 4 aspetta qualche giorno: dopo la presentazione del 5 qualcosa dovr? scendere per forza
                Last edited by TheKing; 14-10-13, 21:37.

Comment

• Font Size

come hai detto in un altro messaggio, grazie ad una cover piu gripposa l'effetto "utilizzo con una mano sola" viene nettamente amplificato.
                  anche le donne ormai scrivono con una sola mano con l's3

comunque prendi quello che piu ti piace e via, tanto io credo che per l'uso media sian tutti uguali

io vorrei darlo via a prezzo di favore in quanto ce l'ho da luglio ma non l'ho ancora acceso perche' ho preso anche l's4....e chiaramente l's3 puo' riposare tranquillo

Comment

• Font Size
                    Sono i servizi Google a ciucciarmi la batteria!! In 3 ore esatte il 18%! Come ? dove li disattivo?

TapaDeS4oone now Free

Comment

• Font Size
                      come lo hai capito?

Comment

• Font Size
                        Il mio ? il 4. E per cii che hai scritto stai tranquillo che ? ottimo..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Sono i servizi Google a ciucciarmi la batteria!! In 3 ore esatte il 18%! Come ? dove li disattivo?

TapaDeS4oone now Free
                          copio ed incollo da un altro forum
                          "Anche disattivare alcune Applicazioni che noi abitualmente non utiliziamo abitualmente,
                          come ad esempio, Hub Giochi, Chat-On, etc.., consente un buon risparmio energetico!
                          La funzione ? presente per le Applicazioni di default, accedendo in Impostazioni>Gestione
                          Applicazioni>Tutte e selezionate l'applicazione interessata!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            come lo hai capito?
                            impostazioni/altro/batteria ... partendo la sera dal 100%...al mattino, non avendo utilizzato il cell (durante la giornata inevitabilmente si ciuccia la maggio batteria lo schermo), ho scoperto l'arcano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciaps View Post
                              copio ed incollo da un altro forum
                              "Anche disattivare alcune Applicazioni che noi abitualmente non utiliziamo abitualmente,
                              come ad esempio, Hub Giochi, Chat-On, etc.., consente un buon risparmio energetico!
                              La funzione ? presente per le Applicazioni di default, accedendo in Impostazioni>Gestione
                              Applicazioni>Tutte e selezionate l'applicazione interessata!"
                              ora ho disattivato il disattivabile...e tolte molte app che mandavano notifiche.
                              Ho diattivato anche i servizi di Google come Google now et similia.

Vediamo oggi come va la batteria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                impostazioni/altro/batteria ... partendo la sera dal 100%...al mattino, non avendo utilizzato il cell (durante la giornata inevitabilmente si ciuccia la maggio batteria lo schermo), ho scoperto l'arcano.
                                vado a vedere
                                non lo sapevo

Comment

X
                                Working...
                                X