Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....

Allora...a circa 36 ore dal mio passaggio, relativamente il mobile, ad Android dopo anni di felicit? marchiata iOS...dopo aver testato con mano anche iOS7...traggo le mie conclusioni momentanee sui due mondi..a caldo...entrando anche nel confronto diretto tra iPhone e Galaxy S4.

Non cambia un *****..i sistemi operativi sono praticamente identici

pro iPhone con iOS7:
    1. materiali
    2. lock screen
    3. reparto musica
    4. assistenza
    5. razionalit?
    6. connessione alla rete 3G

pro Galaxy S4:
    1. schermo immenso
    2. economicit?
    3. widgets-personalizzazioni
    4. espandibilit?

L'iPhone ed Apple hanno creato nella mia testa un ordine ben preciso.
    Ho ricreato l'ordine anche nella possibilit? di personalizzazione del JB (che di fatto...tende a creare confusione).

La gestione della musica e delle playlist, per me, ? nettamente migliore con iPhone...ho sempre trovato un vantaggio l'uso di iTunes.
    Ora mi ritrovo con un lettore mp3 assolutamente inferiore all'iPhone (sicuramente ne esisteranno di terze parti) e per abbinare l'immagine della cover al singolo brano devo prima passare tutti gli album con ID Creator quando invece iTunes lo faceva direttamente.

Su strada, stesso operatore, ho visto che la ricezione siamo li....mal'iPhone tiene il 3G nettamente meglio dell'S4...? pi? stabile.

• Font Size
    stay tuned

Comment

• Font Size
      hai fatto na cazzata....sallo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        hai fatto na cazzata....sallo
        ad oggi....non mi pare.
        E lo dico veramente.

Ora che ho capito come si installano le APP....come si tolgono...come usare Google per le sincronizzazioni...come liberare la ram...come usare i wid...sinceramente non vedo differenze spaventose.

Anzi.
        Tu hai mai avuto modo di usare Android?

Comment

• Font Size
          E bravo Roberto!

Allora ti dico cosa ne penso della tua lista:

- Materiali: sicuramente iPhone ? superiore alla serie Galaxy, nulla da dire. Ci sono, comunque, ottime alternative in questo senso (Vedi HTC One).
          - Lock Screen: in che senso? Hai visto che possibilit? di personalizzazione hai in questo senso?
          - Reparto musica: non posso dire granch?, ascolto poca musica con il telefono e solitamente utilizzo l'App di Cubomusica avendo lo streaming illimitato. Per? se mi fai capire cosa non ti piace di preciso vediamo se riesco a trovarti qualcosa che ti faccia ugualmente contento
          - Razionalit?: come ti dicevo ieri anche su Android c'? una certa impostazione delle cartelle, semplicemente qui hai la possibilit? di gestirla come vuoi. Oppure ti riferivi ad altro?
          - Connessione alla rete 3G: cosa molto soggettiva, in ogni caso se hai voglia di smanettare puoi provare a cambiare anche il modem che gestisce la parte radiofonica. E' brandizzato il tuo S4?

Edit mi ero scordato l'assistenza: qui davvero Apple vince a mani basse, non c'? molto da dire e lo posso dire dopo aver testato l'assistenza Samsung a cui non ho assolutamente nulla da contestare, anzi.
          Last edited by TheKing; 10-10-13, 09:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ad oggi....non mi pare.
            E lo dico veramente.

Ora che ho capito come si installano le APP....come si tolgono...come usare Google per le sincronizzazioni...come liberare la ram...come usare i wid...sinceramente non vedo differenze spaventose.

Anzi.
            Tu hai mai avuto modo di usare Android?
            Desmo, ti starai mica de-talebanizzando???

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              E bravo Roberto!

Allora ti dico cosa ne penso della tua lista:

- Materiali: sicuramente iPhone ? superiore alla serie Galaxy, nulla da dire. Ci sono, comunque, ottime alternative in questo senso (Vedi HTC One).
              - Lock Screen: in che senso? Hai visto che possibilit? di personalizzazione hai in questo senso?
              - Reparto musica: non posso dire granch?, ascolto poca musica con il telefono e solitamente utilizzo l'App di Cubomusica avendo lo streaming illimitato. Per? se mi fai capire cosa non ti piace di preciso vediamo se riesco a trovarti qualcosa che ti faccia ugualmente contento
              - Razionalit?: come ti dicevo ieri anche su Android c'? una certa impostazione delle cartelle, semplicemente qui hai la possibilit? di gestirla come vuoi. Oppure ti riferivi ad altro?
              - Connessione alla rete 3G: cosa molto soggettiva, in ogni caso se hai voglia di smanettare puoi provare a cambiare anche il modem che gestisce la parte radiofonica. E' brandizzato il tuo S4?
              Con cosa molto soggettiva intendevo dire che varia in base all'operatore, all'eventuale brand ed alla presenza del modem adatto, eh!

PS Hai provato a dare un'occhiata a questo

Comment

• Font Size
                Quest'uomo ha visto la luce

Last edited by mandrake13; 10-10-13, 09:57.

Comment

• Font Size
                  Desmoone datti una settimana per capirlo..poi mi dirai se vuoi tornare indietro

PS: per gli MP3 puoi benissimo caricarli in iTunes, sistemare le copertine e poi copiare la cartella direttamente dentro all'S4...e magia..la puoi anche tirare fuori

Andrea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Desmo, ti starai mica de-talebanizzando???

va che siete voi ad avermi sempre dipinto come tale
                    Ricordi quanto dicevo che i veri talebani sono altri? Tipo chi non prende Apple per principio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post

PS: per gli MP3 puoi benissimo caricarli in iTunes, sistemare le copertine e poi copiare la cartella direttamente dentro all'S4...e magia..la puoi anche tirare fuori

Andrea
                      Per iTunes, che io non uso quindi magari ho consigliato una cavolata, gli ho detto di dare un'occhiata a questa applicazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post

Andrea
                        ho paura che ci siano problemi di connettivit? tra S4 e iMac....uso Air Sinch o cosa?
                        Guide online per gestire la musica partendo sempre da itunes?
                        Se continuer? ad usare iTunes per gestirmi la musica..il passaggio iOS/JB sar? assolutamente indolore .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Per iTunes, che io non uso quindi magari ho consigliato una cavolata, gli ho detto di dare un'occhiata a questa applicazione.
                          bingo Daniel.....qui c'? la guida..il programma giusto ? quello!
                          Trasferire musica da iTunes ad Android: la guida - TechGenius

Per?....devo acquistare AirSync a circa 5€...poco male.
                          Altrimenti pare esserci Synctunes che ? gratuito
                          Last edited by desmoone; 10-10-13, 10:17.

Comment

• Font Size
                            Lesboone, io credo in te :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ale...gi? sto con la benda nera davanti all'occhio ahahahaha

Comment

X
                              Working...
                              X