comunque con la batteria ho risolto....le sue prestazioni oggi sono enormemente migliorate....stanotte di sicuro non avr? problemi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....
Collapse
X
-
mmmmmm...due mattine su due...nel tragitto casa/lavoro....mi ha dato errore della SD durante la riproduzione delle Playlist (Sandisk cl.10 ultima generazione).
La cosa mi disturba molto. Anzi moltissimo. Cosa pu? essere?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postmmmmmm...due mattine su due...nel tragitto casa/lavoro....mi ha dato errore della SD durante la riproduzione delle Playlist (Sandisk cl.10 ultima generazione).
La cosa mi disturba molto. Anzi moltissimo. Cosa pu? essere?
Comment
-
in questa discussione dicono che le Sandisk hanno vita breve e muoiono facile....a me sembra na cazzata.
http://www.androidiani.com/forum/sam...e-rimossa.html
Comunque...mi ? arrivata ieri una SD Samsung....sempre classe 10....vediamo se con quella risolvo.Last edited by desmoone; 18-10-13, 07:42.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postin questa discussione dicono che le Sandisk hanno vita breve e muoiono facile....a me sembra na cazzata.
Errore LA SCHEDA SD E' STATA IMPROVVISAMENTE RIMOSSA - Forum Android Italiano
Comunque...mi ? arrivata ieri una SD Samsung....sempre classe 10....vediamo se con quella risolvo.
Samsung Galaxy S3 fault is caused by SanDisk memory cards | CNET UK
Nel dubbio quella nuova, formattala direttamente dal telefono la prima volta... (mi raccomando formatta la external SD .. non la SD che ? la memoria interna)
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon l'avevo mai sentita ma in effetti anche qui ne parla direttamente un responsabile di sandisk
Samsung Galaxy S3 fault is caused by SanDisk memory cards | CNET UK
Nel dubbio quella nuova, formattala direttamente dal telefono la prima volta... (mi raccomando formatta la external SD .. non la SD che ? la memoria interna)
Comment
-
Passano i giorni che mi separano dall'addio ad iOS e all'iPhone.
Le idee diventano pi? chiare.
Android ? un ottimo sistema operativo non privo di lacune.
Le cose in pi? che effettivamente ti da....ti tolgono altro.
I lati negativi:
Fotocamera e salvataggi : bisogna impostare i salvataggi dentro la memoria fisica del telefono e non in una SD esterna altrimenti scorrere tra le foto non ? fluido
Scheda ampliamento memoria SD : bisogna trovare quella buona....sempre in cl.10 Samsung va bene....la Sandisk va da schifo e ci? si ripercuote in arresti improvvisi (ad esempio) del player della musica.
Fotocamera e messa a fuoco : lentissima (almeno su S4) ...nulla a che vedere con Apple iOS e iPhone 4s. Talmente lenta da renderla irritante quando si ha da fare una foto in modo veloce.
Impallamenti SO : capitano. Ad esempio stamattina parto da casa con batteira al 80%....dopo 2 ore era al 19%! E me ne sono accorto perch? il cell era sempre molto caldo come se stava lavorando. In pratica era l'APP Groupon che non si chiudeva....e si succhiava tutto. Ho dovuto riavviare il telefono e chiuderla forzatamente (perch? altrimenti non potevo fare l'arresto forzato....). Una cosa del genere ? capitata anche altre volte....quindi bisogna stare con gli occhi aperti perch? si rischia di rimanere a secco di batteria.
Facilit? di cancellare dati importanti : purtroppo ? troppo facile perdere, con 2 click, tutte le foto. Infatti se si entra in galleria...si vedono le varie cartelle (camera, whatsapp, foto, dropbox ecc ecc). Ogni cartella ti fa vedere l'anteprima dell'ultima foto scattata/salvata. Se erroneamente selezioni la cartella pensando di esserci gi? dentro e vuoi cancellare l'ultima foto....sei fottuto....cancelli la cartella completa come se fosse una foto....il SO non ti blocca in nessun modo dicendoti che stai per fare una cazzata immesa....
I lati positivi (relativamente S4)
Schermo : grande, luminoso, definito
Apertura del SO : importante. Si riesce ad installare di tutto e a "trovare" di tutto.
App : di tutto e di pi?...come iOS
Collegamento a pc fisso : del tutto trascurabile.
Gestione musica in stile apple : possibilissima anzi....pure meglio. Con airdrop trasferisco le playlist create su iTunes dentro Android senza collegare nulla...anzi solo con il wi fi.
Condivisione delle foto e dei documenti : ottima. ogni foto (o video o documento) si pu? condividere col tutte le APP di default. Io uso molto Photobucket....con un attimo trasferisco le foto li dentro....senza dover far nulla.Last edited by desmoone; 29-11-13, 14:08.
Comment
-
Non posso non controbattere Desmoone...
le foto sono fluidissime anche in galleria salvata su microSD, basta comprare una microSD seria e non una di quelle da grande magazzino...e ti costa sempre meno del corrispettivo aumento di memoria in casa Apple tra una versione e l'altra dello smartphone; io uso una microSD samsung classe 10 U1, la stessa che uso per girare video con la gopro senza che si impalli ( confermo le sandisk sono da eliminare ) e problemi di fluidit? o scatti mai e poi mai visti ( ti giro un video se vuoi ).
Collegamento con il PC trascurabile ? come ci copi dentro le foto/film/video ... ci colleghi il pisello ?
fotocamera lenta....anche qui se vuoi ti faccio un video di come funziona il comparto fotografico nel mio S4.
Lamenti dei problemi che non sono generalizzati all'S4 ma al TUO S4, sistemali e vedrai che ne sarai entusiasta...Android ? come un PC ( purtroppo ) se ci installi e disinstalli merdine ogni giorno senza fare una pulizia adeguata prima o poi vai a creare qualche problemino.
Facilit? di cancellare dati importanti...dai, capisco un bimbominkia di 13 anni che non sa come funzionano le cartelle ma un adulto deve avere consapevolezza di cosa sta facendo
Vendilo e riprenditi l'iphone va, ti lamenti troppoLast edited by AndreGixxer; 26-11-13, 09:50.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostNon posso non controbattere Desmoone...
le foto sono fluidissime anche in galleria salvata su microSD, basta comprare una microSD seria e non una di quelle da grande magazzino...e ti costa sempre meno del corrispettivo aumento di memoria in casa Apple tra una versione e l'altra dello smartphone; io uso una microSD samsung classe 10 U1, la stessa che uso per girare video con la gopro senza che si impalli ( confermo le sandisk sono da eliminare ) e problemi di fluidit? o scatti mai e poi mai visti ( ti giro un video se vuoi ).
Collegamento con il PC trascurabile ? come ci copi dentro le foto/film/video ... ci colleghi il pisello ?
fotocamera lenta....anche qui se vuoi ti faccio un video di come funziona il comparto fotografico nel mio S4.
Lamenti dei problemi che non sono generalizzati all'S4 ma al TUO S4, sistemali e vedrai che ne sarai entusiasta...Android ? come un PC ( purtroppo ) se ci installi e disinstalli merdine ogni giorno senza fare una pulizia adeguata prima o poi vai a creare qualche problemino.
Facilit? di cancellare dati importanti...dai, capisco un bimbominkia di 13 anni che non sa come funzionano le cartelle ma un adulto deve avere consapevolezza di cosa sta facendo
Quello che elenco sono impressioni personali.
La microsd sandisk cl.10 non ? seria? Lo ?...per?...comprando la Samsung ho risolto.
Il collegamento col pc ? trascurabile, a vantaggio di Android, perch? posso copiarci dentro i dati via wi-fi con Airdrop.
sul fatto delle foto cancellate...cazzone io...ma, per impostazione di Apple, con Apple non sarebbe successo dal momento che sarebbero state sincronizzate prima con iTunes.
Relativamente agli intoppi del SO...ma va che io non installo e cancello merda ogni secondo...anzi. Stai proprio sbagliando target.
Sulla differenza di velocit? tra la fotocamera dell'S4 e di iPhone ora te lo faccio io il video bimbominkietto talebano del caiser
Originally posted by AndreGixxer View PostVendilo e riprenditi l'iphone va, ti lamenti troppo
Ora ho Android, sono in grado di argomentare e fare confronti sia sui lati positivi che negativi del confronto....e mi dici che mi lamento troppo.
Mi sembra evidente tu sia un assupinato ad Android...tamente innamorato negare l'innegabile.
sukamelo
Last edited by desmoone; 26-11-13, 10:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X