Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ora ho disattivato il disattivabile...e tolte molte app che mandavano notifiche.
    Ho diattivato anche i servizi di Google come Google now et similia.

Vediamo oggi come va la batteria
    Aspetta, avevi Google Now attivo???
    Molto probabilmente sar? quello: per la natura stessa dell'applicazione, GNow continua ad essere eseguito in continuazione in background per raccogliere dati e quant'altro necessario per darti le informazioni che hai richiesto (quindi magari meteo, traffico, biglietti aerei, risultati partite, ecc. ecc.).

Molto probabilmente sar? quello, per il resto anche io ho un sacco di applicazioni che mandano notifiche (whatsapp, viber, facebook, tapatalk, ecc.ecc.) e non ho mai avuto motivo di disattivarle. )

Comment

• Font Size
      Sono i servizi Google a ciucciarmi la batteria!! In 3 ore esatte il 18%! Come ? dove li disattivo?

TapaDeS4oone now Free
      Originally posted by TheKing View Post
      Aspetta, avevi Google Now attivo???
      Molto probabilmente sar? quello: per la natura stessa dell'applicazione, GNow continua ad essere eseguito in continuazione in background per raccogliere dati e quant'altro necessario per darti le informazioni che hai richiesto (quindi magari meteo, traffico, biglietti aerei, risultati partite, ecc. ecc.).

Molto probabilmente sar? quello, per il resto anche io ho un sacco di applicazioni che mandano notifiche (whatsapp, viber, facebook, tapatalk, ecc.ecc.) e non ho mai avuto motivo di disattivarle. )
      Si Da....mi ciuccia tutto lui. Ora l'ho messo a nanna e posso riattivare altre notifiche utili (come Tapatalk)

Comment

• Font Size
        Si Da....mi ciuccia tutto lui. Ora l'ho messo a nanna e posso riattivare altre notifiche utili (come Tapatalk)
        Si, infatti: se l'avessi capito subito ti avrei detto che era quello.
        Comunque ? un vero peccato che non ci lavorino come si deve su quel servizio: ha un potenziale enorme, ma la mancata localizzazione per molte funzioni e lo spreco di risorse lo castrano parecchio...

Comment

• Font Size
          Si, infatti: se l'avessi capito subito ti avrei detto che era quello.
          Comunque ? un vero peccato che non ci lavorino come si deve su quel servizio: ha un potenziale enorme, ma la mancata localizzazione per molte funzioni e lo spreco di risorse lo castrano parecchio...
          i primi giorni....mi arrivava la notifica col calcolo del tempo nel tragitto lavoro/casa....zzo ne sai te e che ti impicci...dicevo

Comment

• Font Size
            i primi giorni....mi arrivava la notifica col calcolo del tempo nel tragitto lavoro/casa....zzo ne sai te e che ti impicci...dicevo
            Ahahahahahah e penso che in USA (non so se in altri Paesi ? tutto abilitato) si impiccia ancora di pi?: ti dice pure quando ti parte l'aereo se hai prenotato con gmail!

Comment

• Font Size
              come si disattiva?
              non trovo l'icona........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                come si disattiva?
                Vai in "google" (l'applicazione con l'icona azzurra e la G), schiacci il tasto menu, vai in impostazioni e lo disattivi!

Comment

• Font Size
                  come si disattiva?
                  Vai in "google" (l'applicazione con l'icona azzurra e la G), schiacci il tasto menu, vai in impostazioni e lo disattivi!
                  devi sapere che Luka, sul proprio telefono, gli hanno messo solo due app:
                  • rispondi
                  • spegni

se lo spegne e deve riaccenderlo...glielo fanno

Comment

• Font Size
                    vai in "google" in che senso?
                    dal telefono?
                    e' un'icona?

o proprio google sul web?
                    devi sapere che Luka, sul proprio telefono, gli hanno messo solo due app:
                    • rispondi
                    • spegni

se lo spegne e deve riaccenderlo...glielo fanno
                    sukamelo

Comment

• Font Size
                      vai in "google" in che senso?
                      dal telefono?
                      e' un'icona?

o proprio google sul web?

sukamelo
                      Luka, sveglia: hai letto quello che ho scritto tra parentesi??? Certo che si tratta di un'app!
                      Comunque dalla schermata principale ti basta tenere premuto il tasto men?, ti parte la ricerca google: ecco a quel punto schiaccia nuovamente men?/impostazioni/google now.

Comment

• Font Size
                        Luka, sveglia: hai letto quello che ho scritto tra parentesi??? Certo che si tratta di un'app!
                        Comunque dalla schermata principale ti basta tenere premuto il tasto men?, ti parte la ricerca google: ecco a quel punto schiaccia nuovamente men?/impostazioni/google now.
                        fatto
                        c'era da disattivare due cose
                        le ho disattivate tutte e due

ps.
                        possibile che se vado a vedere la durata di batteria rimanente sia passato da poco piu di 6h a 7.55?!?!?

Comment

• Font Size
                          fatto
                          c'era da disattivare due cose
                          le ho disattivate tutte e due

ps.
                          possibile che se vado a vedere la durata di batteria rimanente sia passato da poco piu di 6h a 7.55?!?!?
                          Le letture sulla durata della batteria hanno la stessa affidabilit? delle previsioni meteo del tg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

Comment

• Font Size
                            Comunque, Roberto, sono curioso di sapere: come ti trovi con la fotocamera dell'S4 che tanto ti faceva gola????

Comment

• Font Size
                              L'hai voluta la bicicletta ?
                              ora pedala !

Comment

• Font Size
                                Comunque, Roberto, sono curioso di sapere: come ti trovi con la fotocamera dell'S4 che tanto ti faceva gola????
                                ancora non l'ho potuta testare a fondo....troppe poche occasioni per provarla....

Comment

X
                                Working...
                                X