Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra iOS e Android 4.2.2 vince.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IzzzI View Post
    in tutto
    con il nuovo ios7 ? imbarazzante quanto lag c'?
    tappi su un'applicazione e lui inizia a riflettere sul da farsi
    e questo accade dalle app pi? semplici gi? caricate sul terminale
    vedia mail sms camera etc a quelle esterne
    insomma se prima non brillava per velocit? ora hanno veramente fatto un buco nell'acqua

ps. ho provato anche il 5....il paragone con il one non regge in nulla
    Concordo.. infatti il mio iPhone 4 con ios 7 ? in vendita..
    Ammetto per? che ha i suoi punti di forza.. infatti appena messo l'aggiornamento ero tentato di tenerlo.. non l'ho fatto solo perche xe con il cambio di terminale mi hanno scontato le ultime 5 rate..

Senno lo avrei tenuto almeno fino a gennaio..

Per me l'unica pecca grossa ? iTunes che richiede sempre un PC aggiornato e performante.. io c diventa o matto.. per collegarlo ci stavo dieci minuti perche non lo riconosceva.. e voleva sempre aggiornamenti che lo rendevano di una lentezza disarmante..

Preferisco mille volte avere una banalissima SD da caricare con quello che voglio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      In ogni caso rispetto al tuo dovresti migliorare
      sono indeciso tra 4S (non ho soldi per il 5)
      e Nexus 4

mai avuto Apple
      il Galaxy S ? stato ed ? il mio primo Android

tutt'ora sono pro android (non concepisco la chiusura apple)
      ma per il semplice fatto che ? arrivato a laggare su cose banali tipo apertura sms rubrica galleria (con solo le 10-15 applicazioni base e tutte tranne wapp spostate su scheda SD, n.b.)

arrivo a pensare al 4s perch? molti miei conoscenti, con Ios6 e un semplice 4 o addirittura 3gs, hanno un telefono semplice, fluido e senza impuntamenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        e Nexus 4

mai avuto Apple

ma per il semplice fatto che ? arrivato a laggare su cose banali tipo apertura sms rubrica galleria (con solo le 10-15 applicazioni base e tutte tranne wapp spostate su scheda SD, n.b.)

arrivo a pensare al 4s perch? molti miei conoscenti, con Ios6 e un semplice 4 o addirittura 3gs, hanno un telefono semplice, fluido e senza impuntamenti
        I 4s, anche con su ios4, va una bomba senza lag. Prendilo ad occhi chiusi.

Comment

• Font Size
          e Nexus 4

mai avuto Apple

Se vuoi il mio ? un affare.. ora ha ios 7 che ? lento se l'iphone ? carico di app. Io per venderlo l'ho rasato a zero e mi sembra una bomba.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

Comment

• Font Size
            e Nexus 4

mai avuto Apple

se vuoi ti porto su l's3 a fine mese
            ne ho uno nuovo in piu qui.

Comment

• Font Size
              Comunque....staccando l'iphone 4s ed il Galaxy S4 la sera alle 23:30.....al mattino alle 7:30...relativamente la batteria:
              -iPhone 4s = 99%
              -Galaxy S4 = 71%

E la notte imposto sempre il cellulare senza notifiche (e senza led sull'S4....).

Com'? possibile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Comunque....staccando l'iphone 4s ed il Galaxy S4 la sera alle 23:30.....al mattino alle 7:30...relativamente la batteria:
                -iPhone 4s = 99%
                -Galaxy S4 = 71%

E la notte imposto sempre il cellulare senza notifiche (e senza led sull'S4....).

Com'? possibile?
                Non ? normale affatto: ha un batterydrain mostruoso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Non ? normale affatto: ha un batterydrain mostruoso...
                  dove posso intervenire? Ciuccia pi? di una petroliera....stamattina appena svegliato non credevo ai miei occhi!

Comment

• Font Size
                    dove posso intervenire? Ciuccia pi? di una petroliera....stamattina appena svegliato non credevo ai miei occhi!
                    Prova ad andare in impostazioni, poi il tab in alto "altro" , poi batteria. Ti dovrebbe far vedere un grafico di quali applicazioni usano maggiormente la batteria dall'ultima carica. Magari appunto fallo domattina (perch? normalmente la parte del leone la fa lo schemo, ma se fai questa verifica appena sveglio dopo la notte, hai forse una idea del problema)

Comment

• Font Size
                      -iPhone 4s = 99%
                      -Galaxy S4 = 71%

Com'? possibile?
                      aggiornamenti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Prova ad andare in impostazioni, poi il tab in alto "altro" , poi batteria. Ti dovrebbe far vedere un grafico di quali applicazioni usano maggiormente la batteria dall'ultima carica. Magari appunto fallo domattina (perch? normalmente la parte del leone la fa lo schemo, ma se fai questa verifica appena sveglio dopo la notte, hai forse una idea del problema)
                        60% scherzo
                        21% servizi google
                        Ad ora.

Oggi ho eliminato molte notifiche....domani mattina riprovo. Grazie della dritta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          aggiornamenti?
                          ho tolto molte notifiche....vediamo.

Comment

• Font Size
                            il mio s3 si ? assestato sui consumi dopo alcune settimane di utilizzo.
                            Io lo tengo collegato al caricabatterie la notte e la mattina parto dal 100% (lo facevo anche con iphone) prova ad attivare la modalit? di blocco nelle ore notturne e guarda se migliora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciaps View Post
                              il mio s3 si ? assestato sui consumi dopo alcune settimane di utilizzo.
                              Io lo tengo collegato al caricabatterie la notte e la mattina parto dal 100% (lo facevo anche con iphone) prova ad attivare la modalit? di blocco nelle ore notturne e guarda se migliora
                              fatto...blocco dalle 22:30 alle 7:45.....appunto stamattina mi ha preso un colpo!

Detto pure che i lcell ? nuovo ed ha pochi cicli di ricarica.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Concordo.. infatti il mio iPhone 4 con ios 7 ? in vendita..
                                Ammetto per? che ha i suoi punti di forza.. infatti appena messo l'aggiornamento ero tentato di tenerlo.. non l'ho fatto solo perche xe con il cambio di terminale mi hanno scontato le ultime 5 rate..

Senno lo avrei tenuto almeno fino a gennaio..

Per me l'unica pecca grossa ? iTunes che richiede sempre un PC aggiornato e performante.. io c diventa o matto.. per collegarlo ci stavo dieci minuti perche non lo riconosceva.. e voleva sempre aggiornamenti che lo rendevano di una lentezza disarmante..

Preferisco mille volte avere una banalissima SD da caricare con quello che voglio..
                                ed hai detto nulla...

Comment

X
                                Working...
                                X