Allora...a circa 36 ore dal mio passaggio, relativamente il mobile, ad Android dopo anni di felicit? marchiata iOS...dopo aver testato con mano anche iOS7...traggo le mie conclusioni momentanee sui due mondi..a caldo...entrando anche nel confronto diretto tra iPhone e Galaxy S4.
Non cambia un *****..i sistemi operativi sono praticamente identici
pro iPhone con iOS7:
pro Galaxy S4:
L'iPhone ed Apple hanno creato nella mia testa un ordine ben preciso.
Ho ricreato l'ordine anche nella possibilit? di personalizzazione del JB (che di fatto...tende a creare confusione).
La gestione della musica e delle playlist, per me, ? nettamente migliore con iPhone...ho sempre trovato un vantaggio l'uso di iTunes.
Ora mi ritrovo con un lettore mp3 assolutamente inferiore all'iPhone (sicuramente ne esisteranno di terze parti) e per abbinare l'immagine della cover al singolo brano devo prima passare tutti gli album con ID Creator quando invece iTunes lo faceva direttamente.
Su strada, stesso operatore, ho visto che la ricezione siamo li....mal'iPhone tiene il 3G nettamente meglio dell'S4...? pi? stabile.
Non cambia un *****..i sistemi operativi sono praticamente identici
pro iPhone con iOS7:
- materiali
- lock screen
- reparto musica
- assistenza
- razionalit?
- connessione alla rete 3G
pro Galaxy S4:
- schermo immenso
- economicit?
- widgets-personalizzazioni
- espandibilit?
L'iPhone ed Apple hanno creato nella mia testa un ordine ben preciso.
Ho ricreato l'ordine anche nella possibilit? di personalizzazione del JB (che di fatto...tende a creare confusione).
La gestione della musica e delle playlist, per me, ? nettamente migliore con iPhone...ho sempre trovato un vantaggio l'uso di iTunes.
Ora mi ritrovo con un lettore mp3 assolutamente inferiore all'iPhone (sicuramente ne esisteranno di terze parti) e per abbinare l'immagine della cover al singolo brano devo prima passare tutti gli album con ID Creator quando invece iTunes lo faceva direttamente.
Su strada, stesso operatore, ho visto che la ricezione siamo li....mal'iPhone tiene il 3G nettamente meglio dell'S4...? pi? stabile.
Comment