Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho rotto il vetro dell'iPhone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postallora??????????Originally posted by AndreGixxer View Postio so...
Ho preso un S4 bianco subito portato a 16+32GB.
Tra stanotte e domani lo metto sotto torchio...mi rimetto la tuta da Nerd del ***** che avevo messo da parte dai tempi del mio primo iPhone 3.....e spremo sto Android.
Vediamo sta fantomatica apertura....dove mi porta e se mi serve.
Ragioni che mi hanno spinto al passaggio:- ho venduto in 2 ore a 250? l'iPhone rotto
- non avevo voglia di riprendermi lo stesso telefono
- non avevo voglia di spendere tanti soldi per un iphone 5 32gb che usa quotidianamente anche mia figlia
- il 5 e seguenti non mi convincono....con lo schermo non proporzionale e le finiture del ***** (il 5 nero diventa uno schifo dopo pochi mesi)
- fotocamera da 13mp
- prestazioni globalmente superiori al 5
Primo contatto:- ? grosso ed in macchina ? difficile usarlo con una mano
- ? grosso
- ? platicoso
- non serve accendere il pc
- Stay tuned
Last edited by desmoone; 09-10-13, 07:31.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAllora da ieri sera ore 23:03....sono ufficialmente (ed in parte) nel mondo Android.
Ho preso un S4 bianco subito portato a 16+32GB.
Tra stanotte e domani lo metto sotto torchio...mi rimetto la tuta da Nerd del ***** che avevo messo da parte dai tempi del mio primo iPhone 3.....e spremo sto Android.
Vediamo sta fantomatica apertura....dove mi porta e se mi serve.
Ragioni che mi hanno spinto al passaggio:- ho venduto in 2 ore a 250? l'iPhone rotto
- non avevo voglia di riprendermi lo stesso telefono
- non avevo voglia di spendere tanti soldi per un iphone 5 32gb che usa quotidianamente anche mia figlia
- il 5 e seguenti non mi convincono....con lo schermo non proporzionale e le finiture del ***** (il 5 nero diventa uno schifo dopo pochi mesi)
- fotocamera da 13mp
- prestazioni globalmente superiori al 5
Primo contatto:- ? grosso ed in macchina ? difficile usarlo con una mano
- ? grosso
- ? platicoso
- non serve accendere il pc
- Stay tuned
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postci credo....nel vostro mondo represso era impossibile e dicevate che era inutile avere oltre 16gb su un cell....ma quanto ve ce rodeva il caxxo
Comment
-
-
desmo ricordami di toglierti il saluto! :gaen:
comunque ti pentirai presto e correrai con il cash in mano a prendere un 5S da 64gb in ginocchio! :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X