Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con sti benchmark...i Nerd del forum sono obbligati a...
sto usando il Nexus 7 in questi giorni ( per lavoro ) .. la comodit? di uno schermo grande ? veramente impressionante, 7pollici sono tanti e non possono essere usati come smartphone ma il Note se ci si abitua deve essere proprio un bel giocattolino.
A breve mi arriva il Nexus 10 2013 prodotto da Asus, appena viene presentato me ne arriva uno per svilupparci sopra...ormai sono ricoperto di periferiche tra Android ed iPhone non ne posso pi?
quello nuovo che uso ora rispetto al vecchio ( che abbiamo qui ) ? un altro mondo, velocit? nemmeno da confrontare e risoluzione video 1920x1200px davvero ottimale, schermo IPS.
i 2GB di RAM ti fanno lavorare decisamente meglio...davvero un bel miglioramento
La fotocamera che prima non c'era ? di livello appena sufficiente...ma per fare qualche scatto da inviare in chat o via mail va tutto sommato bene dai ( 5 mpixel )
Ne ho preso uno anche per me in attesa del 10
quello nuovo che uso ora rispetto al vecchio ( che abbiamo qui ) ? un altro mondo, velocit? nemmeno da confrontare e risoluzione video 1920x1200px davvero ottimale, schermo IPS.
i 2GB di RAM ti fanno lavorare decisamente meglio...davvero un bel miglioramento
La fotocamera che prima non c'era ? di livello appena sufficiente...ma per fare qualche scatto da inviare in chat o via mail va tutto sommato bene dai ( 5 mpixel )
Ne ho preso uno anche per me in attesa del 10
io volevo prenderlo .. ma per ora aspetto .. ho letto che avrebbe problemi di gps e alcuni blocchi vari ...
Comment