Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con sti benchmark...i Nerd del forum sono obbligati a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh lo so

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      eh lo so
      Gioiscine perch? ne sei cosciente

Pensa a Oone, tifa giallorosso nella pi? totale incapacit? di intendere e di volere

Inviato dal mio Nexus S

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        Gioiscine perch? ne sei cosciente

Pensa a Oone, tifa giallorosso nella pi? totale incapacit? di intendere e di volere

Inviato dal mio Nexus S
        Ora dimmi che sono un talebano Apple....ma non darmi del giallozzozzo please.

Comment

• Font Size
          no non sei pi? un talebano apple..ormai la forza ti sta abbandonando e stai per essere assorbito dal lato oscuro...

Comment

• Font Size
            sto usando il Nexus 7 in questi giorni ( per lavoro ) .. la comodit? di uno schermo grande ? veramente impressionante, 7pollici sono tanti e non possono essere usati come smartphone ma il Note se ci si abitua deve essere proprio un bel giocattolino.
            A breve mi arriva il Nexus 10 2013 prodotto da Asus, appena viene presentato me ne arriva uno per svilupparci sopra...ormai sono ricoperto di periferiche tra Android ed iPhone non ne posso pi?
            ma parli del nuovo nexus 7 ?

io ho quello vecchio .. come va quello nuovo ??

Comment

• Font Size
              quello nuovo che uso ora rispetto al vecchio ( che abbiamo qui ) ? un altro mondo, velocit? nemmeno da confrontare e risoluzione video 1920x1200px davvero ottimale, schermo IPS.
              i 2GB di RAM ti fanno lavorare decisamente meglio...davvero un bel miglioramento
              La fotocamera che prima non c'era ? di livello appena sufficiente...ma per fare qualche scatto da inviare in chat o via mail va tutto sommato bene dai ( 5 mpixel )
              Ne ho preso uno anche per me in attesa del 10
              Last edited by AndreGixxer; 04-10-13, 13:09.

Comment

• Font Size
                Andr? ti odio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Andr? ti odio!
                  quoto x 2
                  Last edited by cocis; 05-10-13, 08:46.

Comment

• Font Size
                    hehehe

Comment

• Font Size
                      quello nuovo che uso ora rispetto al vecchio ( che abbiamo qui ) ? un altro mondo, velocit? nemmeno da confrontare e risoluzione video 1920x1200px davvero ottimale, schermo IPS.
                      i 2GB di RAM ti fanno lavorare decisamente meglio...davvero un bel miglioramento
                      La fotocamera che prima non c'era ? di livello appena sufficiente...ma per fare qualche scatto da inviare in chat o via mail va tutto sommato bene dai ( 5 mpixel )
                      Ne ho preso uno anche per me in attesa del 10
                      io volevo prenderlo .. ma per ora aspetto .. ho letto che avrebbe problemi di gps e alcuni blocchi vari ...

Comment

X
                      Working...
                      X