Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ios 7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ios 7

ma quanto mi fa cagare a spruzzo il nuovo design di tastiera, icone ecc...
    sto sclerando!!

ma non c' ? modo di rimettere l'estetica come era prima, o magari uno mosso a compassione che crea una app

a voi piace sto design di ios 7 ?

• Font Size
    azz, sto aggiornando proprio ora, sono 665 MB

ti sapr? dire

Comment

• Font Size
      per? non mi fa fare il download di iTunes 11.1

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ma quanto mi fa cagare a spruzzo il nuovo design di tastiera, icone ecc...
        sto sclerando!!

ma non c' ? modo di rimettere l'estetica come era prima, o magari uno mosso a compassione che crea una app

a voi piace sto design di ios 7 ?
        1: ? praticamente 6 mesi che ci sono in giro screen shot di come sarebbe stato indi per cui

2: magari con il tempo dopo che uscira il JB faranno qualcosa che possa far apparire il look che a mio modo di vedere ormai aveva smandrappato i coglions dopo 3 anni sempre uguale

3: si mi piace decisamente era ora che scopiazzavano un po il look di android anche se la sensazione di ordine e pulizia ? rimasta sempre la stessa.

4: aggiornato ieri iphone 5.. ho notato un aumento del consumo della batteria vedr? meglio nei prossimi giorni..

Comment

• Font Size
          si ma cazzarola, 6 ore per l'aggiornamento sotto wi-fi !!!
          spero ne valga la pena

Comment

• Font Size
            all'inizio ero scettico... ma con l'uso non ? affatto male... certe icone sono INGUARDABILI ma non ? cos? accio nel complesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post

4: aggiornato ieri iphone 5.. ho notato un aumento del consumo della batteria vedr? meglio nei prossimi giorni..
              ...pensa che a me invece consuma meno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy24 View Post
                ...pensa che a me invece consuma meno...
                non so io ? la prima cosa che ho notato facendo il solito uso intensivo.. cio? whatsapp facebook e youtube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  si ma cazzarola, 6 ore per l'aggiornamento sotto wi-fi !!!
                  spero ne valga la pena
                  mi sa che hai il wi-fi che fa cacare a spruzzo.. perch? in 30 minuti il dowload dovrebbe essere finito.. oppure ci saranno i server super intasati.. ma mi sembra strano.. io l'ho fatto ieri sera praticamente appena l'hanno rilasciato figurati tu quanti erano li ad aspettare..

Comment

• Font Size
                    mi sa che hai il wi-fi che fa cacare a spruzzo.. perch? in 30 minuti il dowload dovrebbe essere finito.. oppure ci saranno i server super intasati.. ma mi sembra strano.. io l'ho fatto ieri sera praticamente appena l'hanno rilasciato figurati tu quanti erano li ad aspettare..
                    adesso mi da 3 ore, ho in dowload sia l'iphone che l'ipad.....
                    penso sia un problema di server intasati, il download di iTunes 11.1 me l'ha rifiutato collegando al pc il cellulare....

Comment

• Font Size
                      appena installato, ci sto smanettando un po'.... per ora me gusta

Comment

• Font Size
                        ancora un'ora di sofferenza

Comment

• Font Size
                          1: ? praticamente 6 mesi che ci sono in giro screen shot di come sarebbe stato indi per cui

2: magari con il tempo dopo che uscira il JB faranno qualcosa che possa far apparire il look che a mio modo di vedere ormai aveva smandrappato i coglions dopo 3 anni sempre uguale

3: si mi piace decisamente era ora che scopiazzavano un po il look di android anche se la sensazione di ordine e pulizia ? rimasta sempre la stessa.

ma porca mignotta
                          arriva un aggiornamento e lo installo, chi cazz si mette a guardare sti minkia di. screenshots

quanto mi sta sul kazzo!
                          la tastiera fa kagare, tutti i contrasti fanno schifo, l'agenda ? una vera merdaccia... l'iphone non lo aggiorno manco morto, porca putt che nervi!

Comment

• Font Size
                            bella la sezione "immagini" che ora riporta anche la data di salvataggio della foto/video........per il resto vedremo come va.....certo ? una bella rivoluzione, ? cambiato alla grande !

Comment

• Font Size
                              ma sull'iphone 4 e ipad 2 ora ci sono "solo" al massimo 9 "link" per ogni finestra, prima erano 12 (15 nell'iphone 5 se non sbaglio)

in ogni caso, mi piace !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X