Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebook Reader, Quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco questo non lo sapevo, azz....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      tenete presente che alcuni libri non esistono proprio in ebook

tieni presente che c'? gente che si prende la briga di scansionare pagina per pagina anche quelli....

per quanto riguarda gli e-book reader per quanto mi riguarda sono anni che ne ho uno della ibs, ai tempi pagato un botto ( per quello che era ) ma ce n'erano pochissimi

adesso come adesso prenderei sony pearl ink o meglio un kobo che ha anche la retroilluminazione nel caso te lo vuoi leggere a letto al buio..

Last edited by ace; 12-12-13, 22:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        tieni presente che c'? gente che si prende la briga di scansionare pagina per pagina anche quelli....

visti gli ebook che cerca pinzo la vedo difficile che qualcuno si prenda la briga.... ahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

per quanto riguarda gli e-book reader per quanto mi riguarda sono anni che ne ho uno della ibs, ai tempi pagato un botto ( per quello che era ) ma ce n'erano pochissimi

adesso come adesso prenderei sony pearl ink o meglio un kobo che ha anche la retroilluminazione nel caso te lo vuoi leggere a letto al buio..

infatti ho preso un kobo aura hd + custodia in pelle, pagato 130 euro da un ragazzo che se ne voleva sbarazzare perch? a lui non piace leggere, non vedo l'ora di riceverlo

Comment

• Font Size
            visti gli ebook che cerca pinzo la vedo difficile che qualcuno si prenda la briga.... ahah

quelli erano solo esempi, poi il libro su OZZy l'ho gi? letto due volte dunque non ? indispensabile, per? quello di Tyson credo di riuscire a trovarlo con il tempo e la pazienza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              quelli erano solo esempi, poi il libro su OZZy l'ho gi? letto due volte dunque non ? indispensabile, per? quello di Tyson credo di riuscire a trovarlo con il tempo e la pazienza...
              quello di Tyson costa solo 10e che per un ebook ? pure tanto

Comment

• Font Size
                quello di Tyson costa solo 10e che per un ebook ? pure tanto
                veramente ho notato che quasi tutti costano 9,99...per un ebook in effetti mi sembra un po' troppo

Comment

• Font Size
                  preso anch'io Kobo Aura, retroilluminato, 'na figata ma me l'ha fregato quella cecata di mia moglie, presto ne prender? un'altro

Comment

• Font Size
                    ragazzi io ho una domanda . il mio principale ha un kindle con tantissimi ebook , ora anche l'altro mio principale ne ha comprato uno . la mia domanda ? si possono passare tra loro i libri comprati ??

Comment

• Font Size
                      certo che si

Comment

• Font Size
                        e come ?

Comment

• Font Size

ma secondo me fai prima a installare calibre anche se non ? legale...

Comment

• Font Size
                            a ok quindi scarico quel programma e posso passare i file che prendo da amazon su un altro kindle

Comment

X
                            Working...
                            X