ecco questo non lo sapevo, azz....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebook Reader, Quali?
Collapse
X
-
Originally posted by desmopiega View Posttenete presente che alcuni libri non esistono proprio in ebook
tieni presente che c'? gente che si prende la briga di scansionare pagina per pagina anche quelli....
per quanto riguarda gli e-book reader per quanto mi riguarda sono anni che ne ho uno della ibs, ai tempi pagato un botto ( per quello che era ) ma ce n'erano pochissimi
adesso come adesso prenderei sony pearl ink o meglio un kobo che ha anche la retroilluminazione nel caso te lo vuoi leggere a letto al buio..
Last edited by ace; 12-12-13, 22:16.
Comment
-
Originally posted by ace View Posttieni presente che c'? gente che si prende la briga di scansionare pagina per pagina anche quelli....
per quanto riguarda gli e-book reader per quanto mi riguarda sono anni che ne ho uno della ibs, ai tempi pagato un botto ( per quello che era ) ma ce n'erano pochissimi
adesso come adesso prenderei sony pearl ink o meglio un kobo che ha anche la retroilluminazione nel caso te lo vuoi leggere a letto al buio..
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postvisti gli ebook che cerca pinzo la vedo difficile che qualcuno si prenda la briga.... ahah
quelli erano solo esempi, poi il libro su OZZy l'ho gi? letto due volte dunque non ? indispensabile, per? quello di Tyson credo di riuscire a trovarlo con il tempo e la pazienza...
Comment
-
-
ragazzi io ho una domanda . il mio principale ha un kindle con tantissimi ebook , ora anche l'altro mio principale ne ha comprato uno . la mia domanda ? si possono passare tra loro i libri comprati ??
Comment
-
-
a ok quindi scarico quel programma e posso passare i file che prendo da amazon su un altro kindle
Comment
X
Comment