Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

note 3 e note 10.1 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

note 3 e note 10.1 2013

direi che hanno presentato i miei futuri giocattoli

Galaxy Note 3 Anteprima IFA 2013 by HDblog

Samsung Galaxy Note 10.1 2013 Anteprima IFA 2013 by HDblog

• Font Size
    Molto molto bello il note3... rimane troppo grosso per le mie esigenze ma ? veramente un passo avanti nell'usabilit?. Gi? io adesso uso spesso il multiwindows, ma ora con anche la stessa app aperta in due finestre col drag & drop SBAV.
    Poi bellissima la possibilit? di farti una finestra DOVE TI PARE con una applicazione che ti serve al momento.
    Io sono uno dei pochi che preferisce l'interfaccia Samsung al android puro

Comment

• Font Size
      P.s. ... mi riservo di vedere il Gear dal vero.. e sopratutto di conoscerne il prezzo!

Comment

• Font Size
        il miglior multitasking che c'?, non parlando di dispositivi desktop, ? quello di windows 8/RT, ancora migliorato in 8.1

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice View Post
          il miglior multitasking che c'?, non parlando di dispositivi desktop, ? quello di windows 8/RT, ancora migliorato in 8.1
          Me la spieghi? Io ho avuto un lumia solo per poche ore e non l'ho usato a fondo e mi piace sempre "conoscere". Per? mi sembra che anche l? non ci sia modo di avere youtube che gira e mi fa sentire una canzone mentre intanto navigo su Internet (per dire uno degli utilizzi che faccio con l's4)

Comment

• Font Size
            Windows 8.1 Official Preview - YouTube

Comment

• Font Size
              Ah ok scusa... ho visto che parlavi anche prima di RT... per? l'argomento riguardava gli smartphone, mi sembra che su windows phone non sia possibile, o sbaglio? Come ho detto ci ho "spaciugato" poco, ma per ora una funzione multitasking "****" (cio? utilizzabile, non solo app in background) come sui Samsung non l'ho vista in nessun altro cell

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]opwrJ2K8VaA[/YOUTUBE]

guardate a 1.47...

Comment

• Font Size
                  grazioso il note3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Ah ok scusa... ho visto che parlavi anche prima di RT... per? l'argomento riguardava gli smartphone, mi sembra che su windows phone non sia possibile, o sbaglio? Come ho detto ci ho "spaciugato" poco, ma per ora una funzione multitasking "****" (cio? utilizzabile, non solo app in background) come sui Samsung non l'ho vista in nessun altro cell
                    su smartphone hai ragione te... ma sinceramente su uno schermo cos? piccolo per me ? inutile, al massimo appunto c'? una esecuzione in background tipo musica, ma due finestra affiancate, anche su un 5" per me sono inutili, faccio prima a fare le cose una dopo l'altra

Comment

• Font Size
                      su smartphone hai ragione te... ma sinceramente su uno schermo cos? piccolo per me ? inutile, al massimo appunto c'? una esecuzione in background tipo musica, ma due finestra affiancate, anche su un 5" per me sono inutili, faccio prima a fare le cose una dopo l'altra
                      ? un 5.7
                      una musica su youtube mentre fai altro? 2 chat assieme? Poi la possibilit? di fare drag & drop dalla galleria fino ad un contatto per esempio. Attualmente per inviare una foto a diversi contatti whatsapp per esempio... apro la galleria, faccio condividi, etc etc. Oppure apro whatsapp, vado sul contatto, scelgo galleria, etc etc.
                      Qui posso aprire due pagine (e ci vuole un microsecondo) una con la lista di whatsapp e una con la galleria... e trascino da uno all'altro.
                      Ma sopratutto... non solo posso tenerle attive assieme (e comunque, non ? detto che siano met? schermo ognuna... puoi scegliere) ma posso avere anche una app come floating windows (tipo una calcolatrice piccolina di lato mentre magari guardi un foglio di calcolo...), ma sopratutto posso minimizzarla, diventa una piccola iconcina tonda che posso "appoggiare" dove voglio e riattivarla in un click appena mi serve.
                      Veramente un passo avanti... ? qualcosa che non si era mai visto.
                      E sopratutto.. se su un 5.7" ? piccolo.. pensa che funziona il tutto anche sul tablet 10.1 :1:

[YOUTUBE]-Fo5x7ZIPCM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Il top al momento sarebbe uno smartphone che possa cambiare di dimensioni
                        passare da un 4 pollici ad un 6, e ma con spessore sempre basso.

Comment

• Font Size
                          sto aspettando che arrivi il note 3

ho pure cannato sito comprandolo non s? perch? pensavo di essere sugli stockisti, e invece ero su un altro sito porcodue

Comment

• Font Size
                            alla modica di...?

Comment

• Font Size
                              il note 2014 lo sto usando da ormai due settimane

Comment

X
                              Working...
                              X