Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
note 3 e note 10.1 2013
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postin negozio?
io online....mmhhhh.....anche no grazie
Altro sito ancora pi? "sicuro" (almeno a livello di pelle, perch? ripeto anche gli stockisti non ho mai avuto problemi, e ci ho lasciato dei bei soldini ), Amazon.
Comment
-
figurati se pago a prezzo pieno in negozio quando online trovo tutto a prezzi "decenti"
ho comprato li anche la D800 ed il 14-24...in negozio fisico al 99% ti praticano il prezzo di listino a prescindere dall'andamento del mercato
Andrea
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postlo trovi su Amazon, io l'ho preso la
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMah io ho comprato tutte le ultime cose online senza problemi. Visto che ? gi? stato menzionato, glistockisti. E anche quando ho avuto un problema al cell (S3 morto) sono passato tramite loro senza rogne.
Altro sito ancora pi? "sicuro" (almeno a livello di pelle, perch? ripeto anche gli stockisti non ho mai avuto problemi, e ci ho lasciato dei bei soldini ), Amazon.Originally posted by AndreGixxer View Postfigurati se pago a prezzo pieno in negozio quando online trovo tutto a prezzi "decenti"
ho comprato li anche la D800 ed il 14-24...in negozio fisico al 99% ti praticano il prezzo di listino a prescindere dall'andamento del mercato
Andrea
al limite tramite il mercatino dei forum...ma proprio solo ed esclusivamente se DEVO
ps. in negozio a quanto sta?
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Comment
-
esatto, Galaxy Note 10.1 2014, 3GB Ram risoluzione 2560 x 1600 pixels, OcataCore nella versione Wifi, Snapdragon quella 3G
Comment
X
Comment