Originally posted by JOSKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quella chiavica del galaxy tab2!!!aggiornamento software possibile??
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postm'era sfuggito il commento sopra dell'i-phone...ora capisco tutto
Ps...che uso ne fai?
io fogli di calcolo, pdf, internet, posta, video, musica etc...zero problemi...tu? usi il cad?
Faccio vedere su Youtube PEPPA PIG alla bimba di 17 mesicazz se non va come una scheggia e si imballa un millisecondo comincia a frignare come una jena!!!!!
QUESTI SONO PROBLEMI SERI CARO IL MIO FEP!!!..altro che CAD
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostCHE MINGHIA DEVO ABILITARE??? nel mio lavoro la sigla OTA identifica il personale sanitario con Qualifica conseguita nel mezzogiorno
Ps...che uso ne fai?
io fogli di calcolo, pdf, internet, posta, video, musica etc...zero problemi...tu? usi il cad?
Faccio vedere su Youtube PEPPA PIG alla bimba di 17 mesicazz se non va come una scheggia e si imballa un millisecondo comincia a frignare come una jena!!!!!
in modo che se trova gli aggiornamenti li fa automaticamente (vivamente consigliato sotto rete wifi)
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostCHE MINGHIA DEVO ABILITARE??? nel mio lavoro la sigla OTA identifica il personale sanitario con Qualifica conseguita nel mezzogiorno
Ps...che uso ne fai?
gli OTA in ospedale sono gli inservienti, servono anche loro...non andrei ad offendere n? gli uni n? i meridionali
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma anche i miei guardano i cartoni (raramente) via web...solo che funziona tutto a meraviglia...non ? che hai una connessione lenta?
gli OTA in ospedale sono gli inservienti, servono anche loro...non andrei ad offendere n? gli uni n? i meridionali
come connessione ho Fastweb fibra ottica, col Nexus nessun problema, col galaxy si
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostFep non volevo offendere nessuno, so benissimo chi sono gli Ota, nel nord Italia il corso ? ASA e OSS Ausiliario socio assistenziale o Operatore Socio Sanitario..li facciamo nel mio ente i corsi, invece nel centro e sud italia cambia il nome della qualifica
come connessione ho Fastweb fibra ottica, col Nexus nessun problema, col galaxy si
Comment
-
io hon tab2 10' e funziona abbastanza bene, finche lo usi per qualche giochino, navigare in internet non ? male...certo il processore solo dual...e la memoria non esagerata ne limitano molto le capacita' totali....
Comment
X
Comment