Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quella chiavica del galaxy tab2!!!aggiornamento software possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    anche il nexus devo aggiornare...eccheccazz devo passare il tempo ad aggiornare tab e cellulari??ma non possono autoaggiornarsi come l' Iphon..quello non lo tocco e fa tutto da solo
    Se abiliti gli aggiornamenti OTA certo che lo fa da solo, eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      che uso ne fai?
      io fogli di calcolo, pdf, internet, posta, video, musica etc...zero problemi...tu? usi il cad?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        m'era sfuggito il commento sopra dell'i-phone...ora capisco tutto

Comment

• Font Size
          Raga

Se siete IMPEDITI come Oone comprate un elettrodomestico eppol

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Chissa' perch? ti danno la facolt? di scegliere

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
              m'era sfuggito il commento sopra dell'i-phone...ora capisco tutto
              CHE MINGHIA DEVO ABILITARE??? nel mio lavoro la sigla OTA identifica il personale sanitario con Qualifica conseguita nel mezzogiorno

Ps...che uso ne fai?
              io fogli di calcolo, pdf, internet, posta, video, musica etc...zero problemi...tu? usi il cad?

Faccio vedere su Youtube PEPPA PIG alla bimba di 17 mesi cazz se non va come una scheggia e si imballa un millisecondo comincia a frignare come una jena!!!!!
              QUESTI SONO PROBLEMI SERI CARO IL MIO FEP!!!..altro che CAD

Comment

• Font Size
                CHE MINGHIA DEVO ABILITARE??? nel mio lavoro la sigla OTA identifica il personale sanitario con Qualifica conseguita nel mezzogiorno

Ps...che uso ne fai?

Faccio vedere su Youtube PEPPA PIG alla bimba di 17 mesi cazz se non va come una scheggia e si imballa un millisecondo comincia a frignare come una jena!!!!!
                in impostazioni, aggiornamento software OTA (over the air) cio? wifi o 3g

in modo che se trova gli aggiornamenti li fa automaticamente (vivamente consigliato sotto rete wifi)

Comment

• Font Size

Ps...che uso ne fai?

ma anche i miei guardano i cartoni (raramente) via web...solo che funziona tutto a meraviglia...non ? che hai una connessione lenta?

gli OTA in ospedale sono gli inservienti, servono anche loro ...non andrei ad offendere n? gli uni n? i meridionali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    Raga

Se siete IMPEDITI come Oone comprate un elettrodomestico eppol

Inviato dal mio GT-P3100
                    succhiamelONE

Comment

• Font Size
                      ma anche i miei guardano i cartoni (raramente) via web...solo che funziona tutto a meraviglia...non ? che hai una connessione lenta?

gli OTA in ospedale sono gli inservienti, servono anche loro ...non andrei ad offendere n? gli uni n? i meridionali
                      Fep non volevo offendere nessuno, so benissimo chi sono gli Ota, nel nord Italia il corso ? ASA e OSS Ausiliario socio assistenziale o Operatore Socio Sanitario..li facciamo nel mio ente i corsi, invece nel centro e sud italia cambia il nome della qualifica
                      come connessione ho Fastweb fibra ottica, col Nexus nessun problema, col galaxy si

Comment

• Font Size
                        Fep non volevo offendere nessuno, so benissimo chi sono gli Ota, nel nord Italia il corso ? ASA e OSS Ausiliario socio assistenziale o Operatore Socio Sanitario..li facciamo nel mio ente i corsi, invece nel centro e sud italia cambia il nome della qualifica
                        come connessione ho Fastweb fibra ottica, col Nexus nessun problema, col galaxy si
                        e allora ? il tuo galaxy che ha qualcosa...prova a ripristinare tutto a fabbrica e poi aggiorna software

Comment

• Font Size
                          io hon tab2 10' e funziona abbastanza bene, finche lo usi per qualche giochino, navigare in internet non ? male...certo il processore solo dual...e la memoria non esagerata ne limitano molto le capacita' totali....

Comment

X
                          Working...
                          X