Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Samsung S4 e bussola magnetica
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Si ok ragaz, quelle cover sono fighissime e bellissime, le avevo viste anch'io, ma il livello di protezione ? prossimo allo zero per?.
Io ho bisogno di proteggerlo da piccoli urti e polvere, lo tengo sempre nella tasca posteriore dei pantaloni e faccio il marmista mica il rappresentante di dildo!....ogni tanto, quando me ne dimentico e salgo sul muletto, mi ci siedo pure sopra...
Sono proprio robusti sti aggeggi!:gaen:
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOk... non hai le marangoni.. hai le CEAT
La cover con il vetrino mi sa una merd@ta ed inutile per il mio utilizzo (non lo uso per chiamare ma solo per cazzeggiare con watsapp e fb ecc ecc
Ad ognuno le sue gomme :gaen:
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Postno dai, ? sempre cover originale Samsung... probabilmente la S View non era ancora uscita quando l'ha presa lui. Cmq concordo, e l'ho fatto notare a mio fratello che ha preso una copia dell'S View per il suo S4, ed ? fatta male. Prendere una cover da 10 euro su un telefono del genere ? un insulto al telefono stesso...
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
no no.. c'? un vetro ovviamente che protegge lo schermo nella parte "trasparente"... ? plexiglass, policarbonato... so un cavolo.. cmq c'? un vetrino. Senno daiiiii che roba sarebbe!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postno no.. c'? un vetro ovviamente che protegge lo schermo nella parte "trasparente"... ? plexiglass, policarbonato... so un cavolo.. cmq c'? un vetrino. Senno daiiiii che roba sarebbe!!!
McRae, visto che ce l'hai, stamattina l'ho presa, originale SammesunghE, devo dire molto ben fatta, sia la cover posteriore che ricalca quella di serie, sia lo sportellino anteriore. Per? c'? un problemino: lo sportellino anteriore non sta chiuso, ? perch? ho la pellicola sul vetro???
Non ditemi di si, ? la prima volta che ne attacco una senza neanche UNA bolla....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View PostMcRae, visto che ce l'hai, stamattina l'ho presa, originale SammesunghE, devo dire molto ben fatta, sia la cover posteriore che ricalca quella di serie, sia lo sportellino anteriore. Per? c'? un problemino: lo sportellino anteriore non sta chiuso, ? perch? ho la pellicola sul vetro???
Non ditemi di si, ? la prima volta che ne attacco una senza neanche UNA bolla....
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Arredatore
- Send PM