Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S4 e bussola magnetica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Ok... non hai le marangoni.. hai le CEAT
    no dai, ? sempre cover originale Samsung... probabilmente la S View non era ancora uscita quando l'ha presa lui. Cmq concordo, e l'ho fatto notare a mio fratello che ha preso una copia dell'S View per il suo S4, ed ? fatta male. Prendere una cover da 10 euro su un telefono del genere ? un insulto al telefono stesso...

Comment

• Font Size
      Si ok ragaz, quelle cover sono fighissime e bellissime, le avevo viste anch'io, ma il livello di protezione ? prossimo allo zero per?.

Io ho bisogno di proteggerlo da piccoli urti e polvere, lo tengo sempre nella tasca posteriore dei pantaloni e faccio il marmista mica il rappresentante di dildo!....ogni tanto, quando me ne dimentico e salgo sul muletto, mi ci siedo pure sopra...
      Sono proprio robusti sti aggeggi!:gaen:

Comment

• Font Size
        Ok... non hai le marangoni.. hai le CEAT
        Io ho le 212gp altro che CEAT!
        La cover con il vetrino mi sa una merd@ta ed inutile per il mio utilizzo (non lo uso per chiamare ma solo per cazzeggiare con watsapp e fb ecc ecc

Ad ognuno le sue gomme :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          no dai, ? sempre cover originale Samsung... probabilmente la S View non era ancora uscita quando l'ha presa lui. Cmq concordo, e l'ho fatto notare a mio fratello che ha preso una copia dell'S View per il suo S4, ed ? fatta male. Prendere una cover da 10 euro su un telefono del genere ? un insulto al telefono stesso...
          No no, semplicemente non mi serve a nulla per quel che uso il telefono (oltre che non piacermi esteticamente)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Ad ognuno le sue gomme :gaen:

Comment

• Font Size
              :1: :1: :1:

Comment

• Font Size
                Vetrino? Intendevate dire finestra, un buco inzomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Vetrino? Intendevate dire finestra, un buco inzomma
                  cioe'?
                  non vi e' nulla che protegge lo schermo?!?!?

Comment

• Font Size
                    no no.. c'? un vetro ovviamente che protegge lo schermo nella parte "trasparente"... ? plexiglass, policarbonato... so un cavolo.. cmq c'? un vetrino. Senno daiiiii che roba sarebbe!!!

Comment

• Font Size
                      no no.. c'? un vetro ovviamente che protegge lo schermo nella parte "trasparente"... ? plexiglass, policarbonato... so un cavolo.. cmq c'? un vetrino. Senno daiiiii che roba sarebbe!!!

McRae, visto che ce l'hai, stamattina l'ho presa, originale SammesunghE, devo dire molto ben fatta, sia la cover posteriore che ricalca quella di serie, sia lo sportellino anteriore. Per? c'? un problemino: lo sportellino anteriore non sta chiuso, ? perch? ho la pellicola sul vetro???

Non ditemi di si, ? la prima volta che ne attacco una senza neanche UNA bolla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        McRae, visto che ce l'hai, stamattina l'ho presa, originale SammesunghE, devo dire molto ben fatta, sia la cover posteriore che ricalca quella di serie, sia lo sportellino anteriore. Per? c'? un problemino: lo sportellino anteriore non sta chiuso, ? perch? ho la pellicola sul vetro???

Non ditemi di si, ? la prima volta che ne attacco una senza neanche UNA bolla....
                        no tranquillo, la mia non ha mai avuto problemi, ma quella di un collega per qualche gg si ? dovuta "ammorbidire" prima di stare ben chiusa.

Comment

• Font Size
                          no tranquillo, la mia non ha mai avuto problemi, ma quella di un collega per qualche gg si ? dovuta "ammorbidire" prima di stare ben chiusa.
                          ok grazie, aspetto e lo lascio "a faccia in gi?" magari velocizzo l'operazione...

Comment

X
                          Working...
                          X