Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S4 e bussola magnetica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung S4 e bussola magnetica

    Un saluto a tutti i possessori di questo bel gingillo.

    Mentre s-cipollavo tra le millemila app gratuite su google play ne ho scaricate un paio proprio per poter utilizzare la sua bussola magnetica interna e....sorpresa delle sorprese, va che ? una schifezza!

    Aprendo una qualsiasi di queste app la bussola segna sempre una direzione sballata, a volte l'esatto contrario di dove "punto" il cellulare....ho provato di cercare qualche info in rete per un'eventuale calibratura ma a parte il consiglio di muovere l'S4 velocemente su tutti e 3 gli assi ed attendere che la bussola si stabilizzi non ho trovato granch?.

    Qualcuno di voi mi sa aiutare?
    Comincio ad avere il sospetto che abbia un guasto se a nessun'altro ha o ha avuto il mio stesso problema...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Un saluto a tutti i possessori di questo bel gingillo.

    Mentre s-cipollavo tra le millemila app gratuite su google play ne ho scaricate un paio proprio per poter utilizzare la sua bussola magnetica interna e....sorpresa delle sorprese, va che ? una schifezza!
    Io mai provata sinceramente... hai qualche cover tipo flip montata? Ho sentito che la calamita per la chiusura da qualche problema proprio alla bussola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehmm.. mi puoi dire un programma che la utilizza, cos? la provo? Onestamente non l'ho mai testata... se posso essere utile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non mi son mai perso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          Io mai provata sinceramente... hai qualche cover tipo flip montata? Ho sentito che la calamita per la chiusura da qualche problema proprio alla bussola...
          Si in effetti ho una custodia in simil-pelle con il flip che copre lo schermo trattenuto da una piccola calamita!

          Che stupido a non averci pensato....ziocan.tante!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            ehmm.. mi puoi dire un programma che la utilizza, cos? la provo? Onestamente non l'ho mai testata... se posso essere utile.
            Io non ? che uso la bussola di frequente... ? che ? compresa in questa app gratuita che uso per tenere sotto controllo la copertura del gps.


            ... e da quando l'ho installata avevo notato che non funzionava bene la bussola ma all'inizio non me ne fregava nulla, ultimamente mi stavo preoccupando che non fosse un guasto invece, sai visto che ? ancora in garanzia....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              io non mi son mai perso
              Strano!

              Tranquillo che prima o poi ti capiter?, ma se hai l'S4 (senza una cover calamitata! ) ritroverai in men che non si dica la strada perduta!



              Confermo che ? la cover che fa andare in tilt la bussola
              Tolta quella e fatto fare 3-4 piroette sul pavimento allo smart e va tutto alla perfezione! :1:

              Grazie a tutti per la collaborazione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Si in effetti ho una custodia in simil-pelle con il flip che copre lo schermo trattenuto da una piccola calamita!

                Che stupido a non averci pensato....ziocan.tante!!!!
                ...io lo so solo perch? sono ancora indeciso se prendere o no la cover flip col vetrino davanti (quella originale samsung, perch? mio fratello l'ha presa su amazon di una sottomarca ed ? una mezza porcheria...) e leggendo i vari commenti vedevo appunto che c'era chi si lamentava che dava problemi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  ...io lo so solo perch? sono ancora indeciso se prendere o no la cover flip col vetrino davanti (quella originale samsung, perch? mio fratello l'ha presa su amazon di una sottomarca ed ? una mezza porcheria...) e leggendo i vari commenti vedevo appunto che c'era chi si lamentava che dava problemi...

                  Ah guarda, io ho comprato questo dall'inghilterra tanto per......pi? per scommessa che per altro, e non mi pare d'averlo pagato un granch?!

                  NEW LEATHER FLIP CASE COVER FITS SAMSUNG GALAXY S4 I9500 FREE SCREEN PROTECTOR | eBay

                  Avevo/ho la necessit? di una custodia che lo protegga completamente anche dai piccoli urti e questa, anche se esteticamente non ? il massimo, fa il suo porco lavoro! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Strano!

                    Tranquillo che prima o poi ti capiter?, ma se hai l'S4 (senza una cover calamitata! ) ritroverai in men che non si dica la strada perduta!



                    Confermo che ? la cover che fa andare in tilt la bussola
                    Tolta quella e fatto fare 3-4 piroette sul pavimento allo smart e va tutto alla perfezione! :1:

                    Grazie a tutti per la collaborazione!
                    Io ho messo la clip cover originale....senza calamita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'S4 ha SOLO una cover. La sua originale, col vetrino. Senn? ? come usare una Ferrari con le marangoni. Una delle cose pi? belle ? usarlo per telefonare con la cover chiusa, vedere l'ora attraverso il vetrino a caratteri grandi col cell sul comodino etc etc.
                      Detto questo, quella originale NON ha la calamita.
                      P.S. quella app l'avevo anche io per il tuo stesso utilizzo... ma non avevo mai usato la bussola
                      Cmq mi funziona bene anche a me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la FLIP COVER SAMSUNG e non ha il vetrino
                        quella con il vetro e' un'altra
                        Last edited by Luka79; 30-08-13, 05:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho questa, come anche per l's3
                          Samsung GALAXY S4 - Accessori
                          Last edited by Luka79; 30-08-13, 05:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            concordo con McRae, io l'ho usato senza niente per un po', perch? non mi piaceva niente di quello che c'era in giro, quella con apertura frontale come quella del Paso ce l'aveva mio fratello e la trovo scomoda, questa ? la soluzione definitiva....

                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ho questa, come anche per l's3
                            Samsung GALAXY S4 - Accessori
                            quella che diciamo noi invece ? questa:

                            Galaxy S4 S View Cover - PANORAMICA | SAMSUNG

                            non sapevo fosse senza calamita, meglio!

                            L'unico difetto ? che non protegge gli spigoli in caso di caduta... cmq dai, deciso, la prendo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io ho la FLIP COVER SAMSUNG e non ha il vetrino
                              quella con il vetro e' un'altra
                              Ok... non hai le marangoni.. hai le CEAT

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X