Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile!!!!!! Ipad aggiornato e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    mmmmhhhhhh..........quanto vogliono all'apple store per averne uno nuovo (rigenerato?)
    guarda che molto probabilmente ? "recuperabilissimo", dovrebbe essere un soft brick causato da un aggiornamento non andato a buon fine

collegalo ad itunes e con una connessione web dovrebbe ripristinarsi da solo

le partizioni solitamente sono separate ed i dati dovrebbero rimanere intatti, per? non ricordo se avviene anche per il ripristino d'emergenza

p.s. android rulez

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      guarda che molto probabilmente ? "recuperabilissimo", dovrebbe essere un soft brick causato da un aggiornamento non andato a buon fine

collegalo ad itunes e con una connessione web dovrebbe ripristinarsi da solo

le partizioni solitamente sono separate ed i dati dovrebbero rimanere intatti, per? non ricordo se avviene anche per il ripristino d'emergenza

p.s. android rulez
      io non ho itunes, lo collego al pc di un amico....

non e' che mi carica i suoi dati

Comment

• Font Size
        io non ho itunes, lo collego al pc di un amico....

non e' che mi carica i suoi dati
        se c'? la sincronizzazione automatica attiva

preoccupati

Comment

• Font Size
          se c'? la sincronizzazione automatica attiva

preoccupati :d
          .............

Comment

• Font Size
            scusa ma non hai il backup automatico con icloud?

comunque come hanno detto dovrebbe riattivarsi da solo una volta collegato, a me ? successo una cosa simile con l'aifonn e non ho avuto problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post

comunque come hanno detto dovrebbe riattivarsi da solo una volta collegato, a me ? successo una cosa simile con l'aifonn e non ho avuto problemi
              secondo me lo ha disattivato

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post

NON ho icloud
                NON ho mai collegato l'ipad al pc
                NON ho il pc
                NON ho itunes sul pc perche' NON ho il pc

ora credo sia piu chiaro

adesso mi chiedo: se collego il MIO ipad al pc del mio amico e lo scincronizzo con il SUO itunes....ci son problemi?

Comment

• Font Size
                  secondo me lo ha disattivato
                  ma come ti vengon pensate certe cose??????

Comment

• Font Size
                    se non hai fatto il backup su iCloud sei un cretino :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se non hai fatto il backup su iCloud sei un cretino :gaen:
                      e dove backuppavo?

comunque perdere i dati alla fine e' l'ultimo dei problemi...il primo e' quello di avere l'ipad pronto per stasera....

Comment

• Font Size
                        su iCloud fai il backup direttente dal tuo iPad su uno spazio online fornito gratuitamente da apple fino a 5 giga

Comment

• Font Size
                          su iCloud fai il backup direttente dal tuo iPad su uno spazio online fornito gratuitamente da apple fino a 5 giga
                          ah ecco!
                          benissimo...ora che lo so...

magari lo faccio anche con android....se riesco a capire come funge e che programma usare...

Comment

• Font Size
                            Il problema ? che lui ne ha SESSANTAQUATTRO di giga.
                            Con un upload tipico (faccio l'esempio italiano) di 60KB al secondo (sono stato generoso) ci vogliono pi? di 10 giorni di ipad attaccato al wifi sempre acceso etc etc.
                            E almeno 1 gg ad essere buoni per ripristinarlo.
                            Come a dire che... il cloud ? bello per le cavolatine... per avere un certo file sempre online se lo usi da diverse postazioni etc etc.
                            FINE
                            Per un backup ? inutilizzabile in pratica.
                            Molto meglio inserire una SD da 64GB e backuppare su quella.
                            Ah.. mi sono scordato... quei rincoglioniti di Apple non hanno messo lo slot...

Scusate la flammata... sono a letto con la febbre da 12 giorni (e in mezzo alle ferie..)

Comment

• Font Size
                              ah ecco!
                              benissimo...ora che lo so...

magari lo faccio anche con android....se riesco a capire come funge e che programma usare...
                              Puoi usare dropbox, ma dipende cosa devi backuppare... e che cell hai (se hai un samsung hai anche dello spazio aggiuntivo gratis).
                              A volte ? pi? comodo inserire una SD e usare quella per il backup

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Il problema ? che lui ne ha SESSANTAQUATTRO di giga.
                                Con un upload tipico (faccio l'esempio italiano) di 60KB al secondo (sono stato generoso) ci vogliono pi? di 10 giorni di ipad attaccato al wifi sempre acceso etc etc.
                                E almeno 1 gg ad essere buoni per ripristinarlo.
                                Come a dire che... il cloud ? bello per le cavolatine... per avere un certo file sempre online se lo usi da diverse postazioni etc etc.
                                FINE
                                Per un backup ? inutilizzabile in pratica.
                                Molto meglio inserire una SD da 64GB e backuppare su quella.
                                Ah.. mi sono scordato... quei rincoglioniti di Apple non hanno messo lo slot...

Scusate la flammata... sono a letto con la febbre da 12 giorni (e in mezzo alle ferie..)
                                flammata un caxxo!
                                e' la pura e semplice verita'

i dati dell'S3 e dell'S4 li ho nella SD.....per quelli di apple mi attacco al caxx e tiro forte

device di merd@

Comment

X
                                Working...
                                X