Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphonofili a me... mi serve consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    la differenza tra me e te ? che io so agire sia sul Hardware che su software di tali dispositivi, e il mio utilizzo va ben oltre l'uso comune comune che ne fanno in molti, quindi so i pregi e i difetti della stragrande maggioranza degli smartphone e tablet in circolazione.
    ribadisco un ultima volta: estigrancazzissimi

sul resto non mi pronuncio... m'importa sega a me del killer-phone, io sono a posto cos?

constato solo che hai un sacco di tempo libero... beato te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Ah gia'!
      ....o forse perche li ho tutti indistintamente che siano ios od android

Comunque al di la di tutto, e' interessante sta cosa

Se si considera che il 5nuovo lo pago 400euri....l'ipad la meta'.....i mac idem ecc ecc ecc....potrei averne nuovi dopo qualche mese di utilizzo perdendoci nulla....

Ora cerco i link....se ci sono.....

Non c'? nessun link, recati in Apple store con il tuo Iphone ipad ipod
      e loro ti proporranno la sostituzione del terminale con lo stesso modello
      con un esborso di xxx€ in base al modello es iphone 150€

Trattasi di modello rigenerato.
      Che significa: Te lo spiego
      Apple non ripara in loco, ritira i terminali rotti li manda ai loro centri che sono in olanda e in germania li li aprono cambiano i componenti rotti internamente
      e sostituiscono le scocche con delle nuove e li rispediscono agli Apple store
      questi terminali arrivati in apple store sono identificati come rigenerati
      ma sono sotto ogni aspetto buoni al 100%.
      Quando arriva un cliente fuori garanzia ti propongono la sostituzione completa del terminale sborsando una cifra X e ritirano il tuo rotto, che poi a sua volta sara rispedito ai centri ecc.
      E una politica non nuova questa la faceva e fa anche sony microsoft
      ma li la cifra richiesta non era poi tanto lontana dal costo ex nuovo.

Apple invece ti propone una sostituzione completa con un costo molto conveniente
      Last edited by DevilR1; 18-08-13, 09:47.

Comment

• Font Size
        Se non sbaglio sono 189 per il 4s. O hanno abbassato?

Per la batteria, ahime, si spende tanto, mi par sui 70, e la batteria ? l'unica cosa che non puoi preservare se non utilizzandolo
        Last edited by AndreaRS250; 18-08-13, 09:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Non c'? nessun link, recati in Apple store con il tuo Iphone ipad ipod
          e loro ti proporranno la sostituzione del terminale con lo stesso modello
          con un esborso di 150?

Trattasi di modello rigenerato.
          Che significa: Te lo spiego
          Apple non ripara in loco, ritira i terminali rotti li manda ai loro centri che sono in olanda e in germania li li aprono cambiano i componenti rotti internamente
          e sostituiscono le scocche con delle nuove e li rispediscono agli Apple store
          questi terminali arrivati in apple store sono identificati come rigenerati
          ma sono sotto ogni aspetto buoni al 100%.
          Quando arriva un cliente fuori garanzia ti propongono la sostituzione completa del terminale sborsando una cifra X e ritirano il tuo rotto, che poi a sua volta sara rispedito ai centri ecc.
          E una politica non nuova questa la faceva e fa anche sony microsoft
          ma li la cifra richiesta non era poi tanto lontana dal costo ex nuovo.

Apple invece ti propone una sostituzione completa con un costo molto conveniente
          figo!

il servizio apple post vendita comunque e' quantomeno fantastico!

provo a sentire cosa mi dicono a Dubai....magari rinnovo il parco smart

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            risolto il dilemma...

acquistato Galaxy SIII Italia nuovo alla folle cifra di 299,00

devo ancora farci la mano, come previsto ? MOSTRUOSAMENTE grande ma per il momento pare soddisfare tranquillamente le esigenze... certo, la semplicit? d'uso e il touch dell'iphone erano un'altra cosa, ma i 200 euro che mi sono messo in tasca nello scambio ci stanno benissimo
            Ciao
            posso chiederti dove lo hai trovato a 299?

a brevissimo devo prender un cell per la moglie... pensavo ad un lg L9 o huawei g615, mi piacerebbe anche nexus 4 (dovrebbero tra l'altro aver abbassato il prezzo in questi giorni). Ma anche l'S3 a 299 pu? benissimo candidarsi

Grazie!
            Ciao
            Lorenzo

Comment

• Font Size
              in germania il nexus4 da 16 gb ? in vendita a 249....
              adesso approfondisco per eventuale acquisto

Comment

• Font Size
                Originally posted by jenzo79 View Post
                Ciao
                posso chiederti dove lo hai trovato a 299?

a brevissimo devo prender un cell per la moglie... pensavo ad un lg L9 o huawei g615, mi piacerebbe anche nexus 4 (dovrebbero tra l'altro aver abbassato il prezzo in questi giorni). Ma anche l'S3 a 299 pu? benissimo candidarsi

Grazie!
                Ciao
                Lorenzo
                diciamo che ho dovuto cercare molto

ma si comincia a trovare tranquillamente intorno a quella cifra, giusto l'altro giorno mi ? arrivato un volantino di qualche Expert/marcopolo/trony che lo metteva a 319...

Comment

• Font Size
                  tanto tra un po' lo butti via :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Lascia stare la serie mini di Samsung, dei top di gamma hanno solo il nome.... e imho non valgono quel che costano....
                    .... Il tuo iphone5 lo vendi tranquillamente da te se vuoi, come best buy ora c'? il Nexus 4 lo schermo 4,7" usabilissimo cmnq, con il supporto di aggiornamenti ufficiali da big G per ancora 18 mesi....e sta sui 300?
                    199 dollari in America senza contratto...
                    prezzo abbassato poco tempo fa per contrastare l'uscita del nuovo iphone

se hai modo di fartelo avere a meno di 200 euro hai uno smart che non ha niente da invidiare a qualunque top di gamma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      tanto tra un po' lo butti via :gaen:
                      te piaSCerebbe... :gaen:

col cacchio che lo butto... ho un tavolino che traballa, posso risolvere due problemi in un colpo solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        199 dollari in America senza contratto...
                        prezzo abbassato poco tempo fa per contrastare l'uscita del nuovo iphone

se hai modo di fartelo avere a meno di 200 euro hai uno smart che non ha niente da invidiare a qualunque top di gamma
                        Nexus 4: 100 dollari in meno in USA, -25% in Europa | Mister Gadget

Comment

• Font Size
                          te piaSCerebbe... :gaen:

col cacchio che lo butto... ho un tavolino che traballa, posso risolvere due problemi in un colpo solo
                          crepa e poi cede :gaen:

Comment

• Font Size
                            diciamo che ho dovuto cercare molto

ma si comincia a trovare tranquillamente intorno a quella cifra, giusto l'altro giorno mi ? arrivato un volantino di qualche Expert/marcopolo/trony che lo metteva a 319...
                            ok grazie, ma pochissimo fa (mi ? arrivata conferma 15 minuti fa) ho ordinato il nexus 4 da 16 gb (249 ? + 9 di spedizione)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ah gia'......e' sempre bello leggere in una discussione relativa al telefono che non si parla di telefonate
                              chiaro....molti di questi smart hanno audio in capsula e soprattutto vivavoce PESSIMI...

Comment

X
                              Working...
                              X