Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphonofili a me... mi serve consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    tu hai notato che il touch S3 ? meno preciso/sensibile del touch iphone5? ? una curiosit? visto che se paragono il touch del mio ormai VECCHIO galaxy nexus con iphone 5 del mio collega non noto differenze
    per non aver notato differenze probabilmente lo usi coi guantoni da boxe

decisamente il touch apple in generale rimane il riferimento: e vorrei vedere, con la differenza di costo!! anche lo schermo imho ? migliore: i colori samsung sono talmente vivi che all'inizio impressionano, ma poi suonano decisamente "artificiali".

per il resto direi che ? comunque un buon prodotto: rispetto a Apple sono nettamente inferiori qualit? costruttiva generale e intuitivit? d'uso, di contro l'ho trovato molto pi? rapido e stabile nell'aggancio e mantenimento delle reti wifi e nella ricezione in generale.

Al prezzo che l'ho pagato direi che il rapporto costo/qualit? ? ottimo: almeno, io sono (per ora) decisamente soddisfatto.

se solo fosse un pelo pi? compatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      Se non noti differenze buon per te
      Ma fatti u a bella visita oculistica

Io ho sua maest? htc one e posso dirti che impone 4 non esse ne 5
      Ha un touch molto migliore a sensibilit? e lo dico da possessore di htc one il top android che si possa avere!!!!!!

Solo i lamia eguagliano l sensibilit? degli Apple
      secondo me tu l'android migliore non ce l'hai e la dimostrazione sta nel fatto che il touch non ti soddisfa

io l'ho qui di fronte ce lo tocchiamo a vicenda () ma differenze non ne notiamo.... ah scusa io ho solo un vecchio obsoleto galaxy nexus.. non ? forse il caso che ne provi una volta per tutte uno anche tu? invece di continuare a usare terminali in cui android ? solo adattato?

un sito a caso anche se il dito vale pi? di tante parole e tieni conto che il Galaxy nexus ? del 2011.... si confrontava con Iphone 4S....

Last edited by TuonoBlack; 14-08-13, 15:18.

Comment

• Font Size

se parliamo di sensibilit? (non di risoluzione o altro anche perch? ce ne sarebbe anche li... ) secondo me la diversa "sensibilit?" se davvero la notate ? perch? avrete un terminale che avr? qualche problema (anche solo di processi castranti in esecuzione) provate un galaxy nexus

PS "googlelando" un po' visto che non vi credevo ho effettivamente trovato che sia l'S3 sia il nexus 4 hanno dei problemini che castrano il touch tutto risolvibile cmq....

ma fin quando non vi deciderete a provare un vero google experience

Originally posted by MrBrandy View Post

decisamente il touch apple in generale rimane il riferimento: e vorrei vedere, con la differenza di costo!! anche lo schermo imho ? migliore: i colori samsung sono talmente vivi che all'inizio impressionano, ma poi suonano decisamente "artificiali".

per il resto direi che ? comunque un buon prodotto: rispetto a Apple sono nettamente inferiori qualit? costruttiva generale e intuitivit? d'uso, di contro l'ho trovato molto pi? rapido e stabile nell'aggancio e mantenimento delle reti wifi e nella ricezione in generale.

Al prezzo che l'ho pagato direi che il rapporto costo/qualit? ? ottimo: almeno, io sono (per ora) decisamente soddisfatto.

Comment

• Font Size
          risolto il dilemma...

acquistato Galaxy SIII Italia nuovo alla folle cifra di 299,00

devo ancora farci la mano, come previsto ? MOSTRUOSAMENTE grande ma per il momento pare soddisfare tranquillamente le esigenze... certo, la semplicit? d'uso e il touch dell'iphone erano un'altra cosa, ma i 200 euro che mi sono messo in tasca nello scambio ci stanno benissimo
          Sticazzi!!!!

Piccola considerazione: ho venduto l'iphone 4 (occhio 4 non 4s!!!!) della Princi la settimana scorsa a 260 euro, venduto in giornata!!!!
          Il telefono aveva 2 anni e mezzo!!!!!!

Cio? se la Princi 2 anni e mezzo fa faceva il contratto con la 3 manco esisteva il samsung s3!!!

Non c'? un caxxo da fare l'iphone per ste cose ? il numero 1!!! :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post

se parliamo di sensibilit? (non di risoluzione o altro anche perch? ce ne sarebbe anche li... ) secondo me la diversa "sensibilit?" se davvero la notate ? perch? avrete un terminale che avr? qualche problema (anche solo di processi castranti in esecuzione) provate un galaxy nexus

PS "googlelando" un po' visto che non vi credevo ho effettivamente trovato che sia l'S3 sia il nexus 4 hanno dei problemini che castrano il touch tutto risolvibile cmq....

ma fin quando non vi deciderete a provare un vero google experience
            il mio terminale funziona benissimo... semplicemente come tu stesso dicevi faccio le comparative "a dito" senza lasciarmi influenzare da quello che scrivono "in giro" e cerco di essere un minimo obiettivo, senza dover per forza far passare a tutti i costi un prodotto come migliore solo perch? ? quello in mio possesso

per quanto riguarda questo "google experience", ? gi? stato citato un paio di volte nel topic, ma finch? nessuno mi spiega di cosa cacchio si tratta (e perch? dovrebbe essere cos? irrinunciabile provarlo) per me pu? essere benissimo un piatto nazionale moldavo

Comment

• Font Size
              il mio terminale funziona benissimo... semplicemente come tu stesso dicevi faccio le comparative "a dito" senza lasciarmi influenzare da quello che scrivono "in giro" e cerco di essere un minimo obiettivo, senza dover per forza far passare a tutti i costi un prodotto come migliore solo perch? ? quello in mio possesso

per quanto riguarda questo "google experience", ? gi? stato citato un paio di volte nel topic, ma finch? nessuno mi spiega di cosa cacchio si tratta (e perch? dovrebbe essere cos? irrinunciabile provarlo) per me pu? essere benissimo un piatto nazionale moldavo
              Si vede che abbiamo dita diverse.... le mie sono delicate e leggere

Appena ho un sec ti linko cosa intendo con google experience che essenzialmente significa avere un terminale google con android nudo e crudo e per questo spesso pi? leggero veloce e performante rispetto alle interfacce dei produttori HTC e/o Samsung

Io sono al 2o terminale google ed il prossimo lo sar? ancora a casa mia moglie ha iPhone ed abbiamo anche un iPad non dico certo che non siano dei bei dispositivi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              Last edited by TuonoBlack; 14-08-13, 16:52.

Comment

• Font Size
                allora oggi sono andato in negozio ad attivarmi la Tim Special, e siccome mi sono rotto dell'iPhone 5 (pi? che altro perch? contando le versioni precedenti ? come se da 5 anni non cambiassi telefono... ) ho dato un'occhiata a quello che c'era.

Premetto che con la tecnologia sono un totale caprone e che dal telefono mi aspetto semplicemente che telefoni, mandi sms, mi permetta di controllare la posta e navigare saltuariamente.... indi tante frociate non mi servono, e che volevo provare un sistema Android.

Ho visto il Galaxy S4 e S3 ma sono davvero troppo grandi, allora avrei optato per l'S4 Mini che ? appena uscito. Il negoziante mi ha proposto di ritirarmi il mio iPhone5 di novembre 2012 (quindi con garanzia in scadenza) e darmi un S4 mini sigillato + 100 euro cash

....che fareste???
                Il CALDO FA MALE!!!!! Hai detto che ti sei rotto dell'Iphone 5 e vuoi cambiare, ma sei una capra e ti interessa solo telefonare sms posta e
                navigare.... scusa ma allora che vuoi hai un cell che fa tutto quello che vuoi ed al massimo.
                Poi vuoi cambiare con un s4mini + soldi=Pazzia pure

Ma ti capisco ormai andare al bar con Iphone 5 non f? piu scena
                Il fatto ? che non giudicate voi il telefono, ma vi fate condizionare dalle altre persone da quello che hanno e quello che dicono.

Comment

• Font Size

Ora vedrai quando si rompe, e si romper? facile,attento a non farlo cadere
                  per nessun motivo, attento a quando metti il cavetto per ricaricare, e tempo 6 mesi si spengher? e non si accender? piu, assistenza e 30gg per riaverlo.
                  I samsung sono buoni prodotti ma pagarli quanto un iphone ? un sacrilegio
                  non discutiamo del Hardware e del software perch? ognuno elenca difetti e pregi a propio piacimento.
                  Ma iphon ? robusto e preciso ed ha una assistenza eccellente,
                  Secondo Iphone si vende sempre a sempre a buon prezzo

Volevo vedere se volevi dare indietro un S3 o S4 per Iphone5 quanto ti sparavano.

Ps Ricordate che un Iphon anche se distrutto e dico distrutto andate in Apple store 150? ve lo ridanno nuovo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DevilR1 View Post
                    Il CALDO FA MALE!!!!! Hai detto che ti sei rotto dell'Iphone 5 e vuoi cambiare, ma sei una capra e ti interessa solo telefonare sms posta e
                    navigare.... scusa ma allora che vuoi hai un cell che fa tutto quello che vuoi ed al massimo.
                    Poi vuoi cambiare con un s4mini + soldi=Pazzia pure

Ma ti capisco ormai andare al bar con Iphone 5 non f? piu scena
                    Il fatto ? che non giudicate voi il telefono, ma vi fate condizionare dalle altre persone da quello che hanno e quello che dicono.
                    il caldo far? male a te scusa...

se mi fosse interessato fare scena al bar secondo te avrei cambiato il telefono con uno pi? vecchio e pi? economico? ma che minchia dici?

lo so benissimo che l'iphone faceva tutto bene, ma COME HO SCRITTO era pure troppo per quello che lo usavo e avevo voglia di cambiare per provare qualcosa di nuovo... visto che non mi pare di averti chiesto un bonifico penso di poterlo fare liberamente.

per nessun motivo, attento a quando metti il cavetto per ricaricare, e tempo 6 mesi si spengher? e non si accender? piu, assistenza e 30gg per riaverlo.
                    non discutiamo del Hardware e del software perch? ognuno elenca difetti e pregi a propio piacimento.

Volevo vedere se volevi dare indietro un S3 o S4 per Iphone5 quanto ti sparavano.

Ps Ricordate che un Iphon anche se distrutto e dico distrutto andate in Apple store 150? ve lo ridanno nuovo.
                    pagarli quanto un iphone? ma tu allora il sole lo hai preso davvero!!!

iphone 5 l'ho pagato 729, il samsung 299... ci vedo una certa differenza

che apple tenga bene il prezzo ? un dato di fatto... ma quando ho pagato un telefono 299 euro me ne sbatto francamente le balle, con l'iphone ci ho smenato 220 euro in un anno, questo tra un anno a 100 euro lo vendo a occhi chiusi.

quanto all'affidabilit?, beh vedremo.. per ora funziona bene, in ogni caso ho due anni di garanzia e buone esperienze con l'assistenza (S2 di mio padre sostituito in meno di una settimana). caduto mi ? gi? caduto, e si ? fatto un graffietto esattamente come l'iphone 5 che mi ? caduto il primo giorno bugnandosi sul profilo metallico.

che l'iphone5 sia un prodotto superiore ci arrivo da solo, dico semplicemente DOPO AVERLI PROVATI che anche un apparecchio come questo A QUESTO PREZZO ha il suo bel perch?... in fin dei conti ci faccio le stesse cose che facevo col melafonino, con 2 anni di garanzia e con 200 (e uno.. ) euro in tasca. ed ? proprio quello che mi prefissavo, indi mi ritengo pienamente soddisfatto.

ecco perch? non mi va di aprire topic in queste sezioni, prima o poi c'? sempre quello che arriva a sparare merda gratis senza nemmeno leggere quello che scrive la gente

Comment

• Font Size

azz sta cosa non la sapeva!
                      hai piu info o qualche link?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        azz sta cosa non la sapeva!
                        hai piu info o qualche link?
                        l'ho sentita anche io tempo fa.. in pratica, se il difetto non veniva riconosciuto in garanzia c'era la possibilit? con una certa somma di avere in cambio un prodotto rigenerato. Stessa cosa che faceva, ad esempio, Sony con la Playstation: il prodotto viene SEMPRE sostituito, gratis se viene applicata la garanzia o a pagamento in caso contrario.

Comment

• Font Size
                          l'ho sentita anche io tempo fa.. in pratica, se il difetto non veniva riconosciuto in garanzia c'era la possibilit? con una certa somma di avere in cambio un prodotto rigenerato. Stessa cosa che faceva, ad esempio, Sony con la Playstation: il prodotto viene SEMPRE sostituito, gratis se viene applicata la garanzia o a pagamento in caso contrario.
                          non si trova un link per conoscere le tariffe?
                          cosi cambio l'aistronz e l'ipad.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            non si trova un link per conoscere le tariffe?
                            cosi cambio l'aistronz e l'ipad.....
                            chiedi all'applestore pi? vicino... credo comunque valga solo per i difetti fuori garanzia, mi sembra strano che se lo pieghi a met? di tua sponte te ne diano uno nuovo con 150?, altrimenti non ci sarebbero cos? tanti servizi di riparazione in giro

Comment

• Font Size
                              chiedi all'applestore pi? vicino... credo comunque valga solo per i difetti fuori garanzia, mi sembra strano che se lo pieghi a met? di tua sponte te ne diano uno nuovo con 150?, altrimenti non ci sarebbero cos? tanti servizi di riparazione in giro
                              be' si magari hanno un prezziario differenziato per prodottotipo se hai il 3g e vuoi il 4 gli lasci 150euro
                              se hai il 3g e vuoi il 5 gli lasci 350euro
                              ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
                                brand ho trovato chi ti compra l?'s3 comunque :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X