Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphonofili a me... mi serve consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    p.s. a me invece ? arrivato un iPad 4...

la prima volta che ti ci faccio giocare sei gi? all'apple store

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      brand ho trovato chi ti compra l?'s3 comunque :gaen:
      l'S3 non si tocca :gaen:

almeno fino all'uscita del 5s

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        p.s. a me invece ? arrivato un iPad 4...

la prima volta che ti ci faccio giocare sei gi? all'apple store
        sDrunz...

..ocio che se ti faccio giocare io con qualcosa che giorno dopo sei a Conegliano da Motorsport

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post

tra due settimane......

Comment

• Font Size

quindi devi attendere poco

sDrunz...

..ocio che se ti faccio giocare io con qualcosa che giorno dopo sei a Conegliano da Motorsport
            io ho un vantaggio...se non vendo la be em ve non c'? pericolo che compro altro intanto

Comment

• Font Size
              il caldo far? male a te scusa...

se mi fosse interessato fare scena al bar secondo te avrei cambiato il telefono con uno pi? vecchio e pi? economico? ma che minchia dici?

lo so benissimo che l'iphone faceva tutto bene, ma COME HO SCRITTO era pure troppo per quello che lo usavo e avevo voglia di cambiare per provare qualcosa di nuovo... visto che non mi pare di averti chiesto un bonifico penso di poterlo fare liberamente.

pagarli quanto un iphone? ma tu allora il sole lo hai preso davvero!!!

iphone 5 l'ho pagato 729, il samsung 299... ci vedo una certa differenza

che apple tenga bene il prezzo ? un dato di fatto... ma quando ho pagato un telefono 299 euro me ne sbatto francamente le balle, con l'iphone ci ho smenato 220 euro in un anno, questo tra un anno a 100 euro lo vendo a occhi chiusi.

quanto all'affidabilit?, beh vedremo.. per ora funziona bene, in ogni caso ho due anni di garanzia e buone esperienze con l'assistenza (S2 di mio padre sostituito in meno di una settimana). caduto mi ? gi? caduto, e si ? fatto un graffietto esattamente come l'iphone 5 che mi ? caduto il primo giorno bugnandosi sul profilo metallico.

che l'iphone5 sia un prodotto superiore ci arrivo da solo, dico semplicemente DOPO AVERLI PROVATI che anche un apparecchio come questo A QUESTO PREZZO ha il suo bel perch?... in fin dei conti ci faccio le stesse cose che facevo col melafonino, con 2 anni di garanzia e con 200 (e uno.. ) euro in tasca. ed ? proprio quello che mi prefissavo, indi mi ritengo pienamente soddisfatto.

ecco perch? non mi va di aprire topic in queste sezioni, prima o poi c'? sempre quello che arriva a sparare merda gratis senza nemmeno leggere quello che scrive la gente
              Allora tu le cose le leggi a modo tuo!
              1) quando escono i modelli top Apple e samsung costano uguale
              ed io a questo mi riferisco, adesso se S3 non costa un ***** ? perch? ?
              superato e la legge di mercato lo fa abbassare quando ? uscito costava sui 700€ ed io a questo mi riferisco, al valore di commercializzazione in uscita
              e quello ? per me ? elevato rispetto ad un prodotto apple di tale fascia
              riassumendo per chi non capisce
              Uscita S3 sui 700€, uscita 4S 629€ per me il 4s li vale quei soldi S3 no
              Uscita Iphone 5 729€ uscita S4 sui 700€ per me il 5 li vale S4 NO!

2 tu hai chiesto il parere e consiglio

3 infatti hai cambiato perch? Iphone non fa pi? scena al bar come
              la faceva appena uscito, scommetiamo che se esce Iphone 5s
              anche se adesso ti ritieni pienamente soddisfatto di questo S3
              vai a comprarti Iphone 5S???? Io dico di si a razzo e non c'? bisogno che lo confermi perch? lo farai.

4 Volevi cambiare per avere qualcosa di nuovo? io non vedo che ha di nuovo
              un S3 rispetto ad Iphone 5????? dove st? il nuovo????
              se prendevi Samsung S4 forse si che potevi affermarlo ma con un S3 tu hai fatto 3 passi indietro

5 non so come fai i conti, forse usi una matematica tua, perch? iphone lo hai pagato 729€ tra un anno vendentoti il tuo s3 piu i soldi presi 200€
              avrai perso 429€ che fatti i conti sono un bel p? di perdita su un prodotto apple

6 io ho letto quello che hai scritto, forse tu non ricordi, io ci ho visto solo
              una gran confusione, sei passato da voler una cosa semplice telefonare
              sms e email, a desiderare qualcosa di piu innovativo, poi eri orientato su un prodotto della linea mini, che giustamente di hanno fatto notare che ? un prodotto castrato ed allora hai capito, poi ti ? stato consigliato un s4 o un nexus per vedere qualcosa di nuovo giustamente, hai detto di no
              perch? erano grandi, allora ti sei buttato su un s3 che a me non pare piccolo rispetto ad un S4 e adesso ti senti soddisfatto di avere un S3
              e 200€ in tasta, per me ci ho visto solo confusione ed incoerenza

7 Nessuno ti ha buttato merda, tu hai chiesto un parere e ti ? stato dare,
              se non vuoi sentire persone che la pensano come te allora non aprire il topic
              oppure aprilo e scecifica voglio risposte in linea con la mia testa.

8) Per me non hai fatto un affare io mi tenevo Iphone 5

9) E concludo ti parla uno che ha attualmente Iphone 5 e un samsung fame(come muletto) e come tablet Nexus 7 e prima aveva Ipad 3
              preferito un Nexus 7 perch? fa per le mie esigente piu cose
              Ho provato sia il samsung S3 sia Samsung S4 sia HTC one sia il sony sia
              il Lumia, l'unico che si avvicina ? HTC one,
              ma iphone 5 per me resta superiore, poi con IOS7 lo ? ancora di piu.

I soldi non te li do io ed infatti me ne guarderei bene, perch? i tuoi investimenti non mi piacciono affatto

Quindi i soldi sono i tuoi e comprati ci? che vuoi, ma se qualcuno che non la pensa come te non vuol dire che di spara merda o ecc. leggilo se vuoi leggerlo altrimenti passa oltre.
              Last edited by DevilR1; 17-08-13, 15:29.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                be' si magari hanno un prezziario differenziato per prodottotipo se hai il 3g e vuoi il 4 gli lasci 150euro
                se hai il 3g e vuoi il 5 gli lasci 350euro
                ecc ecc ecc

150? ti danno lo stesso prodotto e colore parliamo di Iphone
                90? invece se parliamo di Ipod
                la tariffa dell Ipad non la so

quindi 150? iphone 4 rotto , ti danno iphone 4
                quindi 150? iphone 4s rotto, ti danno iphone 4s

? capitato anche che ho assistito ad una sostituzione
                iphone 3gs piu 150? hanno dato un iphone 4

Mi meraviglio che queste cose non le sapete, forse qualcuno li compra
                solo per fare scena e nemmeno in Apple store!

io preferisco comprarli li in apple store, ho 2 anni diretti da loro
                piu tanti altri piccoli benefici.

Comment

• Font Size
                  chiedi all'applestore pi? vicino... credo comunque valga solo per i difetti fuori garanzia, mi sembra strano che se lo pieghi a met? di tua sponte te ne diano uno nuovo con 150?, altrimenti non ci sarebbero cos? tanti servizi di riparazione in giro
                  Tu non hai cpito una cosa, quando compri un prodotto Apple ti viene riconosciuto un acquisto e nel tempo ti viene sempre valutato
                  e questa ? una grande cosa, per loro tu hai acquistato un loro prodotto
                  quindi a fronte della spesa iniziale nel tempo se si rompe
                  loro con il corrispettivo del valore di realizzo piu il vecchio terminale
                  anche se distrutto ti danno un'altro.
                  perch? per loro tu sei un cliente quindi vengono incontro alle esigenze del cliente.
                  Basta ever fatto il backup e sei un secondo dopo gia operante
                  hai il terminale perfettamente funzionante e tutto come era prima
                  sino all'ultimo sms inviato o telefonta fatta.

E questo a me interessa, questa ? la caratteristica che mi fa scegliere Iphone rispetto ad altri modelli, anche se lo perdo o me lo rubassero
                  ne prendo un'altro e sono subito operativo senza aver perso nulla.
                  Se sono in garanzia e si rompe lo cambiano subito,restore backup e sono operativo.
                  Se sono fuori garanzia e si ? spaccato apple store terminale vacchio piu 150? mi danno un'altro ugual modello restore backup e sono operativo.

E questa cosa solo con apple la ottengo.

Comment

• Font Size
                    ossignor... ma che problema hai?

ti rispondo giusto perch? la cosa mi diverte

Originally posted by DevilR1 View Post
                    Allora tu le cose le leggi a modo tuo!
                    1) quando escono i modelli top Apple e samsung costano uguale
                    ed io a questo mi riferisco, adesso se S3 non costa un ***** ? perch? ?
                    superato e la legge di mercato lo fa abbassare quando ? uscito costava sui 700? ed io a questo mi riferisco, al valore di commercializzazione in uscita
                    e quello ? per me ? elevato rispetto ad un prodotto apple di tale fascia
                    riassumendo per chi non capisce
                    Uscita S3 sui 700?, uscita 4S 629? per me il 4s li vale quei soldi S3 no
                    Uscita Iphone 5 729? uscita S4 sui 700? per me il 5 li vale S4 NO!

io parlo di quanto l'ho pagato io... di quanto costava all'uscita me ne frego

2 tu hai chiesto il parere e consiglio

si, ho chiesto pareri e consigli sul fatto se fosse un buon cambio S4 mini+100 euro per il mio iphone. e la tua filippica con questo non c'entra un cacchio

3 infatti hai cambiato perch? Iphone non fa pi? scena al bar come
                    la faceva appena uscito, scommetiamo che se esce Iphone 5s
                    anche se adesso ti ritieni pienamente soddisfatto di questo S3
                    vai a comprarti Iphone 5S???? Io dico di si a razzo e non c'? bisogno che lo confermi perch? lo farai.

a me di quello che fa scena al bar non me ne pu? fregare di meno, tanto che, ripeto, ho cambiato un modello "attuale" con uno "superato".... ma come cacchio ragioni???

4 Volevi cambiare per avere qualcosa di nuovo? io non vedo che ha di nuovo
                    un S3 rispetto ad Iphone 5????? dove st? il nuovo????
                    se prendevi Samsung S4 forse si che potevi affermarlo ma con un S3 tu hai fatto 3 passi indietro

qualcosa di nuovo PER ME. Android appunto, dopo anni di iOs. se prendevo un S4 non aggiungevo nulla a quanto ho gi? con l'S3 visto che le caratteristiche che ha in pi? PER L'USO CHE NE FACCIO IO non fanno differenza, avrei solo speso 200 euro in pi?

5 non so come fai i conti, forse usi una matematica tua, perch? iphone lo hai pagato 729? tra un anno vendentoti il tuo s3 piu i soldi presi 200?
                    avrai perso 429? che fatti i conti sono un bel p? di perdita su un prodotto apple

come faccio i conti? meglio di te mi sa... che c'entrano i soldi presi con la perdita??

6 io ho letto quello che hai scritto, forse tu non ricordi, io ci ho visto solo
                    una gran confusione, sei passato da voler una cosa semplice telefonare
                    sms e email, a desiderare qualcosa di piu innovativo, poi eri orientato su un prodotto della linea mini, che giustamente di hanno fatto notare che ? un prodotto castrato ed allora hai capito, poi ti ? stato consigliato un s4 o un nexus per vedere qualcosa di nuovo giustamente, hai detto di no
                    perch? erano grandi, allora ti sei buttato su un s3 che a me non pare piccolo rispetto ad un S4 e adesso ti senti soddisfatto di avere un S3
                    e 200? in tasta, per me ci ho visto solo confusione ed incoerenza

non hai letto bene, prova ne ? che gli altri hanno capito benissimo.
                    volevo cambiare sistema perch? ero stufo di iOs e passare ad Android, chiedevo consigli specificando che non mi servivano particolari raffinatezze.
                    Visto che mi hanno fatto notare che la serie "mini" ? un po' castrata rispetto ai modelli di derivazione, li ho scartati e sono passato a scegliere tra S3 e S4, NONOSTANTE LA PERPLESSITA' SULLE DIMENSIONI, che mi resta. Tra i due, ho scelto l'S3 proprio perch? NON MI SERVONO LE FUNZIONI IN PI? DELL'S4, come anticipato. Solo tu ci vedi confusione e incoerenza.

7 Nessuno ti ha buttato merda, tu hai chiesto un parere e ti ? stato dare,
                    se non vuoi sentire persone che la pensano come te allora non aprire il topic
                    oppure aprilo e scecifica voglio risposte in linea con la mia testa.

non voglio risposte in linea con la mia testa, voglio risposte a quello che chiedo. sei tu che hai risposto con cose che non c'entravano niente con le mie domande.

8) Per me non hai fatto un affare io mi tenevo Iphone 5
                    opinioni. io sono soddisfatto, ci faccio le stesse cose, ho un telefono nuovo e 200 euro in tasca. A ME va bene cos?.

9) E concludo ti parla uno che ha attualmente Iphone 5 e un samsung fame(come muletto) e come tablet Nexus 7 e prima aveva Ipad 3
                    preferito un Nexus 7 perch? fa per le mie esigente piu cose
                    Ho provato sia il samsung S3 sia Samsung S4 sia HTC one sia il sony sia
                    il Lumia, l'unico che si avvicina ? HTC one,
                    ma iphone 5 per me resta superiore, poi con IOS7 lo ? ancora di piu.

esticazzi ce lo vogliamo mettere?

I soldi non te li do io ed infatti me ne guarderei bene, perch? i tuoi investimenti non mi piacciono affatto

infatti quello che faccio coi soldi miei ? sufficiente che soddisfi me

Quindi i soldi sono i tuoi e comprati ci? che vuoi, ma se qualcuno che non la pensa come te non vuol dire che di spara merda o ecc. leggilo se vuoi leggerlo altrimenti passa oltre.

non ? questione di pensarla diversamente da me, ? questione di non rispondere con aria di sufficienza e superiorit? e, soprattutto, con cose che non c'entrano un cacchio con quanto richiesto da chi apre il topic.
                    e con questo chiudo, i miei dubbi li ho soddisfatti e ringrazio chi mi ha aiutato a chiarirli, io sono contento cos? e non ho bisogno n? voglia di litigare con il fanboy di turno

Comment

• Font Size
                      con questa poi pari proprio un disco rotto... mi chiedo chi cavolo dovrebbe pretendere di "far scena" con un telefono che CHIUNQUE pu? prendere con 10? al mese... ormai ce l'hanno pure i bambinetti delle medie

Comment

• Font Size
                        .....in termini di prestazioni assolute iPhone 5 non ? in grado di competere con un qualsiasi top di gamma anche non appena uscito, come uso normale rimane valido, ma esattamente come lo ? un S2 di 3 anni fa, prove in rete ce ne sono a iosa !!

il discorso android vs ios..... se ne ? parlato alla nausea, e a dimostrazione del fatto che android ? avanti di un po' ? che il prox ios (ora beta) ? un palese assorbimento delle interfacce android che fino a ieri a detta di Apple erano inferiori a quelle di ios ...

..ma vabb? non mi aspetto nulla da quelli che han demonizzato tutti i display da 4" poi si son inventati una fregnaccia da pubblicit?..... Ed han lanciato pure loro il loro display 4".....

Per il discorso cliente ......fidelizzazione etc, fino ad ora in Apple ne han fatto un cavallo di battaglia......fino a quando......il cliente si ? accorto che prendendo un qualsiasi dispositivo android poteva avere quasi lo stesso in termini di backup & rostore con un semplice account gmail.... scegliendo per? tra una quantit? sterminata di dispositivi per tutte le tasche ed esigenze
                        ....per la cronaca cmnq le promo Apple dei 100-150? per la sostituzione anzich? la riparazione, ha sempre riguardato la consegna al cliente di terminali rigenerati e non nuovi.....se facciamo il conto che un nuovo top di gamma al lancio costa 100? ad Apple sullo scaffale.....un rigenerato di 2 generazioni prima, glie ne coster? 20-30?......ergo non urlerei al miracolo per dare a 150? un terminale fatto di pezzi presi da altri rotti e ritirando il cel rotto del cliente che alimenta la catena.....nell'operazione c'? un guadagno assurdo !!

Comment

• Font Size
                          150? ti danno lo stesso prodotto e colore parliamo di Iphone
                          90? invece se parliamo di Ipod
                          la tariffa dell Ipad non la so

quindi 150? iphone 4 rotto , ti danno iphone 4
                          quindi 150? iphone 4s rotto, ti danno iphone 4s

? capitato anche che ho assistito ad una sostituzione
                          iphone 3gs piu 150? hanno dato un iphone 4

io preferisco comprarli li in apple store, ho 2 anni diretti da loro
                          piu tanti altri piccoli benefici.
                          Bella bella questa iniziativa!
                          Non la conoscevo e penso di usufruirne...visto che tanto bene il 3gs si e' rotto

Ma un link per queste info non c'e? Altrimenti....come posso saperle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Bella bella questa iniziativa!
                            Non la conoscevo e penso di usufruirne...visto che tanto bene il 3gs si e' rotto

Ma un link per queste info non c'e? Altrimenti....come posso saperle
                            per forza non le sai ste cose... stai sempre al bar a sfoggiare l'aifonn... :gaen:

Comment

• Font Size
                              ossignor... ma che problema hai?

ti rispondo giusto perch? la cosa mi diverte

e con questo chiudo, i miei dubbi li ho soddisfatti e ringrazio chi mi ha aiutato a chiarirli, io sono contento cos? e non ho bisogno n? voglia di litigare con il fanboy di turno
                              A lavare la testa al somaro si perde tempo acqua e sapone!!!
                              Quindi rimani nelle tue posizioni e squazzaci quanto vuoi,non me ne frega niente, la differenza tra me e te ? che io so agire sia sul Hardware che su software di tali dispositivi, e il mio utilizzo va ben oltre l'uso comune comune che ne fanno in molti, quindi so i pregi e i difetti della stragrande maggioranza degli smartphone e tablet in circolazione.

E anche i modelli S4 li danno x 10? al mese.
                              Ormai con i miei canali si reperisce un S4 nuovo sui400 ed anche meno
                              usato 280? 350?
                              Ma un Iphone 5 sia nuovo che usato non meno di 550? 500?
                              Parlando di Iphone 4 ormai superatissimo, mantiene ancora sui 250? e
                              c'? sempre rischiesta, mentre un 4S sui 350? 380? mantiene alla grande.

Poi se parliamo di sistema Android allora se uno lo vuole provare sul serio
                              deve prendere la versione pura quella dei Nexus per intenderci
                              non quelle costum dei samsung, sono sistemi ben diversi su molti fattori
                              Invece di IOS esiste solo e soltanto una unica versione che poi va ad equipaggiare tutti i dispositivi.

Comunque il mondo dei dispositivi denominati smartphone ormai ? arrivato al top quindi un modello topgamma di una casa si equivale ad un'altra
                              anche sotto il profilo del software di controllo.
                              La cosa che io adesso guardo maggiormente in un prodotto ? la manifattura
                              e la rete post vendita del singolo pezzo, e non ultimo il supporto che da la casa al modello in fatto di upgrade futuri del software.

Ad oggi il Killer-smartphone non esiste cio? l'oggetto che pu? definisirsi assoluto.
                              Io uso l'accoppiata Air/Iphone5 per lavorare in quanto mi permette di avere tutto ci? che mi serve a portata di mano
                              mentre per viaggio turismo e spostamenti prediligo Ipnone5/nexus 7
                              dove uno completa l'altro

dell'S2 me ne servo per interagire con la Smart Tv che ho

Stavo valutando di usare HTC one come macchina fotografica
                              in quanto ha una ottima predisposizione e fattura costruttiva
                              quindi si sposerebbe bene anche con il nexus

I nokia con lumia ecc. anche se devo dire che ? fatto bene il windows
                              phone non mi lascia pienamente soddisfatto.

Comunque aspetto con ansia che si decidano a fare Ubuntu linux-Mobile
                              allora si che mi divertiro,anche se su Kernel e DR Android non avra quel cazz
                              di JVM (java virtual machine) che rompe le palle quindi sar? una scheggia.

Comunque mi ripeto il mondo degli smatphone ? arrivato non ci saranno pi?
                              evoluzioni significative tali da rendere un modello attuale pensionabile.

Comment

• Font Size
                                per forza non le sai ste cose... stai sempre al bar a sfoggiare l'aifonn... :gaen:
                                Ah gia'!
                                ....o forse perche li ho tutti indistintamente che siano ios od android

Comunque al di la di tutto, e' interessante sta cosa

Se si considera che il 5nuovo lo pago 400euri....l'ipad la meta'.....i mac idem ecc ecc ecc....potrei averne nuovi dopo qualche mese di utilizzo perdendoci nulla....

Ora cerco i link....se ci sono.....

Comment

X
                                Working...
                                X