Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphonofili a me... mi serve consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Lo ha detto nel primo post a cosa gli serve.... E perch? chiedeva info sulla serie "mini"...
    oooh l?... allora qualcuno che legge i post senza partire col ddg-style "il top o merda" alla fine c'?... brao vecio

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      brand l'aifon ho chi te lo compra quasi sicuramente
      braFo braFo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        oooh l?... allora qualcuno che legge i post senza partire col ddg-style "il top o merda" alla fine c'?... brao vecio
        Bo... io ho letto questo...

.......

Premetto che con la tecnologia sono un totale caprone e che dal telefono mi aspetto semplicemente che telefoni, mandi sms, mi permetta di controllare la posta e navigare saltuariamente.... indi tante frociate non mi servono, e che volevo provare un sistema Android.

........
        Mi pare lampante che non devi controllar la stazione internazionale nell'orbita di marte...

Probabilmente, per?, son io che sto diventando sempre + allergico a ste "modernate" a allo schiavismo teNNologico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Bo... io ho letto questo...

Mi pare lampante che non devi controllar la stazione internazionale nell'orbita di marte...

Probabilmente, per?, son io che sto diventando sempre + allergico a ste "modernate" a allo schiavismo teNNologico
          appunto... mi pareva chiaro che non mi servisse chiss? cosa, ma si sono limitati tutti a dirmi che l'S4 mini ? nammerda (quando quelle cose le facevo gi? con l'N95 ) solo perch? ? di fascia inferiore rispetto all'iphone5 e all'S4... grazie al cacchio, senn? non me lo permuterebbero dandomi indietro soldi

cmq, alla fine, deciso: iphone in vendita, se realizzo la cifra che voglio mi accatto un S4 (? GRANDE, cavoli, ma voglio dargli il beneficio della prova) o un S4 mini (e mi bevo la differenza in ? alla salute di chi dice che fa schifo :beer: ), altrimenti me lo tengo e aspetto iOS 7.

caso chiuso :gaen:

Comment

• Font Size
            AAA vendese S4 nuovo di pacca a 500euri
            AAA vendesi S3 nuovo di pacca a 400euri
            AAA anvedi danna' affankulo
            Last edited by Luka79; 06-08-13, 12:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              ah gia'......e' sempre bello leggere in una discussione relativa al telefono che non si parla di telefonate
              ma chi se le incula le telefonate! :gaen:

Comment

• Font Size
                .....beh esatto, un cel che telefona.....emb? ??

....per quello 15? da mediaworld e si risolve

Ormai il settore smartphone ? classificarsi tra utile-futile e dilettevole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  .....beh esatto, un cel che telefona.....emb? ??

....per quello 15? da mediaworld e si risolve

Ormai il settore smartphone ? classificarsi tra utile-futile e dilettevole
                  anfatti!!!!!! :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    risolto il dilemma...

acquistato Galaxy SIII Italia nuovo alla folle cifra di 299,00

devo ancora farci la mano, come previsto ? MOSTRUOSAMENTE grande ma per il momento pare soddisfare tranquillamente le esigenze... certo, la semplicit? d'uso e il touch dell'iphone erano un'altra cosa, ma i 200 euro che mi sono messo in tasca nello scambio ci stanno benissimo

Comment

• Font Size
                      Complimenti !!
                      ....buon telefono S3.....anche se avrei preso Nexus 4 allo stesso prezzo e con caratteristiche hw e sw migliori

.....per discorso uso; Android vs ios .....fidati ? solo questione di abitudine, eri abituato a fare le cose in un certo modo tutto qua ....android cmnq vedrai ti permette molta pi? flessibilit? e facilit? d'uso specie nel multitasking

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Complimenti !!
                        ....buon telefono S3.....anche se avrei preso Nexus 4 allo stesso prezzo e con caratteristiche hw e sw migliori

.....per discorso uso; Android vs ios .....fidati ? solo questione di abitudine, eri abituato a fare le cose in un certo modo tutto qua ....android cmnq vedrai ti permette molta pi? flessibilit? e facilit? d'uso specie nel multitasking
                        tipo?
                        quali sono le differenze sostanziali tra android ed ios in fatto di "fare le cose"?
                        io ultimamente utilizzo sempre e solo android, quindi ho perso "il dito" per ios

Comment

• Font Size
                          durerai poco nel lato oscuro :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            tipo?
                            quali sono le differenze sostanziali tra android ed ios in fatto di "fare le cose"?
                            io ultimamente utilizzo sempre e solo android, quindi ho perso "il dito" per ios

io trovo molto comoda l'integrazione con google (google now legato all'account google che ? lo stesso che uso sul PC di casa e al lavoro) (credo Apple abbia qualcosa di simile lo spero per loro...) e l'integrazione con Google Maps (ma su apple dovrebbe essere riproposta pari pari)

altra comodit? usarlo come "hard disk" portatile o collegandolo all'USB o direttamente via WIFI.. (non conosco l'iterfacciabilit? di apple ad oggi son rimasto ad itunes e al cloud comodit? se hai iphone ipad etc... )

poi ero rimasto a cose tipo la condivisione di doc via mail/istant messanging che su android era accessibile direttamente dal doc/media mentre su apple si doveva entrare nel programma e richiamare il doc/media come allegato.

Credo che sia poi pi? semplice visualizzare/scaricare/condividere/modificare mp3 e/o video su un android (ma magari mi sbaglio )

Fonte: la mia esperienza con android 4.3.3 e iphone + ipad con Ios4 (lo so sono poco aggiornato )

Comment

• Font Size
                              tu hai notato che il touch S3 ? meno preciso/sensibile del touch iphone5? ? una curiosit? visto che se paragono il touch del mio ormai VECCHIO galaxy nexus con iphone 5 del mio collega non noto differenze

.. certo, la semplicit? d'uso e il touch dell'iphone erano un'altra cosa,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                tu hai notato che il touch S3 ? meno preciso/sensibile del touch iphone5? ? una curiosit? visto che se paragono il touch del mio ormai VECCHIO galaxy nexus con iphone 5 del mio collega non noto differenze
                                Se non noti differenze buon per te
                                Ma fatti u a bella visita oculistica

Io ho sua maest? htc one e posso dirti che impone 4 non esse ne 5
                                Ha un touch molto migliore a sensibilit? e lo dico da possessore di htc one il top android che si possa avere!!!!!!

Solo i lamia eguagliano l sensibilit? degli Apple

Comment

X
                                Working...
                                X