Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto che con la tecnologia sono un totale caprone e che dal telefono mi aspetto semplicemente che telefoni, mandi sms, mi permetta di controllare la posta e navigare saltuariamente.... indi tante frociate non mi servono, e che volevo provare un sistema Android.
........
Mi pare lampante che non devi controllar la stazione internazionale nell'orbita di marte...
Probabilmente, per?, son io che sto diventando sempre + allergico a ste "modernate" a allo schiavismo teNNologico
Mi pare lampante che non devi controllar la stazione internazionale nell'orbita di marte...
Probabilmente, per?, son io che sto diventando sempre + allergico a ste "modernate" a allo schiavismo teNNologico
appunto... mi pareva chiaro che non mi servisse chiss? cosa, ma si sono limitati tutti a dirmi che l'S4 mini ? nammerda (quando quelle cose le facevo gi? con l'N95 ) solo perch? ? di fascia inferiore rispetto all'iphone5 e all'S4... grazie al cacchio, senn? non me lo permuterebbero dandomi indietro soldi
cmq, alla fine, deciso: iphone in vendita, se realizzo la cifra che voglio mi accatto un S4 (? GRANDE, cavoli, ma voglio dargli il beneficio della prova) o un S4 mini (e mi bevo la differenza in ? alla salute di chi dice che fa schifo :beer: ), altrimenti me lo tengo e aspetto iOS 7.
acquistato Galaxy SIII Italia nuovo alla folle cifra di 299,00
devo ancora farci la mano, come previsto ? MOSTRUOSAMENTE grande ma per il momento pare soddisfare tranquillamente le esigenze... certo, la semplicit? d'uso e il touch dell'iphone erano un'altra cosa, ma i 200 euro che mi sono messo in tasca nello scambio ci stanno benissimo
Complimenti !!
....buon telefono S3.....anche se avrei preso Nexus 4 allo stesso prezzo e con caratteristiche hw e sw migliori
.....per discorso uso; Android vs ios .....fidati ? solo questione di abitudine, eri abituato a fare le cose in un certo modo tutto qua ....android cmnq vedrai ti permette molta pi? flessibilit? e facilit? d'uso specie nel multitasking
Complimenti !!
....buon telefono S3.....anche se avrei preso Nexus 4 allo stesso prezzo e con caratteristiche hw e sw migliori
.....per discorso uso; Android vs ios .....fidati ? solo questione di abitudine, eri abituato a fare le cose in un certo modo tutto qua ....android cmnq vedrai ti permette molta pi? flessibilit? e facilit? d'uso specie nel multitasking
tipo?
quali sono le differenze sostanziali tra android ed ios in fatto di "fare le cose"?
io ultimamente utilizzo sempre e solo android, quindi ho perso "il dito" per ios
tipo?
quali sono le differenze sostanziali tra android ed ios in fatto di "fare le cose"?
io ultimamente utilizzo sempre e solo android, quindi ho perso "il dito" per ios
io trovo molto comoda l'integrazione con google (google now legato all'account google che ? lo stesso che uso sul PC di casa e al lavoro) (credo Apple abbia qualcosa di simile lo spero per loro...) e l'integrazione con Google Maps (ma su apple dovrebbe essere riproposta pari pari)
altra comodit? usarlo come "hard disk" portatile o collegandolo all'USB o direttamente via WIFI.. (non conosco l'iterfacciabilit? di apple ad oggi son rimasto ad itunes e al cloud comodit? se hai iphone ipad etc... )
poi ero rimasto a cose tipo la condivisione di doc via mail/istant messanging che su android era accessibile direttamente dal doc/media mentre su apple si doveva entrare nel programma e richiamare il doc/media come allegato.
Credo che sia poi pi? semplice visualizzare/scaricare/condividere/modificare mp3 e/o video su un android (ma magari mi sbaglio )
Fonte: la mia esperienza con android 4.3.3 e iphone + ipad con Ios4 (lo so sono poco aggiornato )
tu hai notato che il touch S3 ? meno preciso/sensibile del touch iphone5? ? una curiosit? visto che se paragono il touch del mio ormai VECCHIO galaxy nexus con iphone 5 del mio collega non noto differenze
tu hai notato che il touch S3 ? meno preciso/sensibile del touch iphone5? ? una curiosit? visto che se paragono il touch del mio ormai VECCHIO galaxy nexus con iphone 5 del mio collega non noto differenze
Se non noti differenze buon per te
Ma fatti u a bella visita oculistica
Io ho sua maest? htc one e posso dirti che impone 4 non esse ne 5
Ha un touch molto migliore a sensibilit? e lo dico da possessore di htc one il top android che si possa avere!!!!!!
Comment